CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 1291 primaprima ... 1825826326726806816826836846927327821182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6811
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se sei disposto a prendere il LeEco Le Max 2 a 180€ su Geekmall è inutile cercare altri smartphone visto che, a mio avviso, di meglio su tale fascia di prezzo non c'è. Sii 150€ puoi valutare Motorola Moto G5 su Amazon o, in alternativa, a 141€ su Geekmall spedito con coupon Xiaomi Redmi 4X (ha un display "solo" HD, ma la differenza con il Full HD del Moto G5 non si nota) che su batteria e fluidità non delude di certo. Sennò devi puntare ad un medio di gamma tipo il Redmi Note 4.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ma al di là dell'hardware promettente, è un telefono affidabile? Non ho mai provato dispositivi del brand leeco.
    LG Optimus Hub

  2.  
  3. #6812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Molti store online comunque spediscono in 48h quindi se ordini oggi per Mercoledì arriva. Detto questo, ti serve una sorta di muletto da sostituire poi con un top di gamma in seguito, ma non vuoi prendere uno smartphone comunque "scadente" diciamo così. Innanzitutto ti consiglio di stare lontano dagli store fisici, di solito con questa cifra ci prendi proprio quello che vuoi evitare. Tra i due che hai indicato tu eviterei il P8 Lite in quanto molti si sono lamentati e di fatto nel 2017 anche se costa poco direi che c'è di meglio. Il Moto E4 Plus non sarebbe male per il tuo utilizzo, ma se vuoi qualcosa di ottimo tra i Motorola ti consiglio di valutare il Moto G5 su Amazon. Alternativamente, se vuoi il meglio su questa fascia di prezzo, ti consiglio di valutare lo Xiaomi Redmi 4X su Geekmall (141€ con coupon) spedizione rapida con corriere dall'Italia in 48h e garanzia Italia. Batteria mostruosa e prestazioni eccellenti tanto da non farti rimpiangere un anno con un base/medio di gamma. Poi a te la scelta
    il mio telefono personale è il redmi 4 pro.. è dual sim però non volevo unire dati aziendali a personali..
    i cinesi eviterei solo perchè il telefono è fornito dall'azienda e sarebbe meglio evitare marchi a loro sconosciuti..
    Il budget non può proprio salire, era 129 e 139 sarebbe già fuori quindi non riesco ada arrivare al g5...anche se è solo 142...vedremo...altri consigli?

  4. #6813
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Molti store online comunque spediscono in 48h quindi se ordini oggi per Mercoledì arriva. Detto questo, ti serve una sorta di muletto da sostituire poi con un top di gamma in seguito, ma non vuoi prendere uno smartphone comunque "scadente" diciamo così. Innanzitutto ti consiglio di stare lontano dagli store fisici, di solito con questa cifra ci prendi proprio quello che vuoi evitare. Tra i due che hai indicato tu eviterei il P8 Lite in quanto molti si sono lamentati e di fatto nel 2017 anche se costa poco direi che c'è di meglio. Il Moto E4 Plus non sarebbe male per il tuo utilizzo, ma se vuoi qualcosa di ottimo tra i Motorola ti consiglio di valutare il Moto G5 su Amazon. Alternativamente, se vuoi il meglio su questa fascia di prezzo, ti consiglio di valutare lo Xiaomi Redmi 4X su Geekmall (141€ con coupon) spedizione rapida con corriere dall'Italia in 48h e garanzia Italia. Batteria mostruosa e prestazioni eccellenti tanto da non farti rimpiangere un anno con un base/medio di gamma. Poi a te la scelta
    il mio telefono personale è il redmi 4 pro.. è dual sim però non volevo unire dati aziendali a personali..
    i cinesi eviterei solo perchè il telefono è fornito dall'azienda e sarebbe meglio evitare marchi a loro sconosciuti..
    Il budget non può proprio salire, era 129 e 139 sarebbe già fuori quindi non riesco ada arrivare al g5...anche se è solo 142...vedremo...altri consigli?
    Beh sono solo 3€ alla fin fine xD se puoi arrivare al Moto G5 bene, ma se i cinesi vanno evitati allora,oltre al Moto E4 Plus, puoi valutare Lenovo K6 a 139€ precise su Amazon P.S. Lenovo e Motorola sono praticamente la stessa cosa.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #6814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Beh in realtà il best buy definitivo sui 180€ è il LeEco Le Max 2. Su Geekmall, con coupon, viene 180€ spedito, ma ovviamente parliamo di un top di gamma (Snapdragon 820), perciò si pone al di sopra di tutti gli altri smartphone in questa fascia di prezzo. Alternativamente, puoi valutare anche il solito Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale (non semplicissimo da trovare ormai, ma su Geekmall qualcosa è rimasto) che è un altro bestbuy su questa fascia di prezzo. Entrambi con Banda 20, sped. dall'Italia e Garanzia Italia. Non vedo onestamente la necessità di rivolgersi ad un Lenovo P2 in versione cinese, anche se a sto prezzo è buono (ma su Gearbest? perchè in quel caso non ne vale molto la pena a 180€). Comunque sul grattacapo, B20 apparte, non penso visto che dovrebbe avere Rom multilingua.
    Il LeEco proprio non lo conoscevo, in questo ultimo anno o due ho seguito proprio poco la scena smartphone in generale ed è anche per questo che per la prima volta mi trovo spiazzato nello scegliere il mio nuovo cellulare quando prima d'ora sono sempre andato a colpo sicuro.
    Questo Le Max2 devo ammettere che mi stupisce, ma mi sembra un po' troppo grande per i mei gusti, già sto cercando di non pensare ai 5.5'' che forse mi attendono, figuriamoci 5,7''...

    Nella xiaomi ho perso un po' fiducia, dopo 6 mesi mi si è praticamente distrutto il modulo usb del mi4c e ancora oggi mi fa penare, anche la batteria mi è risultata molto molto meh, datl problemi gravi, ma proprio gravi dopo appena hun anno. Anche se la miui ha sempre il suo perché a sto giro passo.

    Il lenovo mi piace soprattutto per la batteria che per me è davvero importante, per questo ci stavo seriamente pensando. Tu perché me lo sconsigli? E perché mi sconsigli Gear Best? (parliamo della versione 'italiana')

  6. #6815
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakka Visualizza il messaggio
    Il LeEco proprio non lo conoscevo, in questo ultimo anno o due ho seguito proprio poco la scena smartphone in generale ed è anche per questo che per la prima volta mi trovo spiazzato nello scegliere il mio nuovo cellulare quando prima d'ora sono sempre andato a colpo sicuro.
    Questo Le Max2 devo ammettere che mi stupisce, ma mi sembra un po' troppo grande per i mei gusti, già sto cercando di non pensare ai 5.5'' che forse mi attendono, figuriamoci 5,7''...

    Nella xiaomi ho perso un po' fiducia, dopo 6 mesi mi si è praticamente distrutto il modulo usb del mi4c e ancora oggi mi fa penare, anche la batteria mi è risultata molto molto meh, datl problemi gravi, ma proprio gravi dopo appena hun anno. Anche se la miui ha sempre il suo perché a sto giro passo.

    Il lenovo mi piace soprattutto per la batteria che per me è davvero importante, per questo ci stavo seriamente pensando. Tu perché me lo sconsigli? E perché mi sconsigli Gear Best? (parliamo della versione 'italiana')
    Sui 179€, nonostante i 5,7" (è tutta questione di abitudine, se accetti i 5,5" i 0,2" non faranno sicuramente differenza) è il migliore visto che è un top di gamma a tutti gli effetti, mentre gli altri sono medi di gamma. Detto questo, il Redmi Note 4 è costruito molto meglio di come poteva essere fatto il Mi4c e in ogni caso non userei vecchi modelli come metri di paragone visto che Xiaomi in quanto a qualità non è mai stata tra le peggiori, quindi anche questo sarebbe un ottima scelta e la batteria da 4100 mah ti soddisfa di sicuro sul lato autonomia (ma anche sul resto visto l'hardware e la MIUI). Per quanto riguarda il Lenovo P2 nessuno mette in dubbio la bontà del device (ha lo stesso hardware del Redmi Note 4), quindi non te lo sto sconsigliando, ma visto che ci sono tali scelte con Banda 20, spedizione dall'Italia e Garanzia 24 Mesi in Italia, non vedo onestamente la necessità di rivolgerti a tale device e comunque a Gearbest spendendo tra l'altro la stessa cifra. Gearbest spedisce dalla cina (tempi di spedizione più lunghi e minimo rischio dogana) e offre, solitamente, 12 mesi di Garanzia in Cina (che implicano quindi il rinvio in Cina del device per usufruire dell'assistenza con tempi più lunghi e spese maggiori). Solitamente si sceglie Gearbest perchè si trovano device come lo Xiaomi Redmi Note 4, ad esempio, a prezzi molto più bassi rispetto a siti come Honorbuy o Geekmall e se non si da troppo peso alla garanzia, ma in tale situazione, a mio avviso, non ne vale la pena. Certo il prezzo è ottimo rispetto ad Amazon che lo vende a circa 300€ attualmente, però io valuterei più altre ottime alternative come quelle che ti ho detto in questa fascia di prezzo. Poi ovviamente la scelta sta a te.

    @altairantares io non ho avuto il piacere di testarne uno, ma da come ne parlano in giro e nelle recensioni direi che sono ottimi prodotti i LeEco, l'unica cosa è che per la lingua italiana c'è da smanettarci un pochino, ma visto il rapporto qualità/prezzo ne vale la pena!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 16-10-17 alle 23:21

  7. #6816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È che mi piacerebbe usare il telefono con una mano sola e già ho dubbi sul fatto di riuscirci con un 5,5'',aumentando ancora andiamo proprio fuori.

    Considerando invece lo xiaomi abbiamo un hardware praticamente identico, processore, ram, rom, schermo (più o meno) e così via. Però leggendo in rete pare che il mi note 4 faccia la sua giornata con uso intenso e poi addio, quindi tra un anno ho paura che mi trovo a dover ricaricare all'ora di cena un'altra volta. Il lenovo invece da recensioni e pareri, sembra aver davvero una batteria infinita e per questo sto propendendo più verso di lui. La miui probabilmente un po' mi mancherà, ma a parte qualche cosuccia utile non è poi indispensabile.

    Comunque la versione italiana di gearbest spedisce sempre dalla cina, ma, almeno così dicono, non fa mai pagare la dogana e arriva in 10 giorni. La garanzia poi è la normale europea da 24 mesi, che su per giù è la stessa di quella italiana se non erro

  8. #6817
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakka Visualizza il messaggio
    È che mi piacerebbe usare il telefono con una mano sola e già ho dubbi sul fatto di riuscirci con un 5,5'',aumentando ancora andiamo proprio fuori.

    Considerando invece lo xiaomi abbiamo un hardware praticamente identico, processore, ram, rom, schermo (più o meno) e così via. Però leggendo in rete pare che il mi note 4 faccia la sua giornata con uso intenso e poi addio, quindi tra un anno ho paura che mi trovo a dover ricaricare all'ora di cena un'altra volta. Il lenovo invece da recensioni e pareri, sembra aver davvero una batteria infinita e per questo sto propendendo più verso di lui. La miui probabilmente un po' mi mancherà, ma a parte qualche cosuccia utile non è poi indispensabile.

    Comunque la versione italiana di gearbest spedisce sempre dalla cina, ma, almeno così dicono, non fa mai pagare la dogana e arriva in 10 giorni. La garanzia poi è la normale europea da 24 mesi, che su per giù è la stessa di quella italiana se non erro
    Il rischio dogana è minimo come ho detto e di solito non si paga mai, ma il rischio c'è sempre. Per la garanzia non so onestamente se puoi utilizzare quella di Lenovo,ma nel caso dovrai rivolgerti a Gearbest penso che dovrai sempre rispedirlo indietro in Cina a tue spese e non credo che la cosa sia semplicissima e rapida. Il sito è abbastanza famoso e risulta essere abbastanza affidabile, infondo se hai problemi con Paypal li risolvi, però è sempre un pò più complicato ed il rischio di spiacevoli sorprese c'è sempre, quindi personalmente eviterei, ma se il P2 ti ha colpito così tanto prendilo. Io non penso comunque che i 1000 mah in più vadano a incidere sul decadimento delle prestazioni della batteria, quindi se si dovesse presentare tale problema sul Redmi Note 4, ti si può presentare tranquillamente anche sul Lenovo (sono entrambe batterie a Litio, indipendentemente dalla capienza), Io personalmente ho avuto modo di testare tre Redmi Note 4 ed arriva a coprire tranquillamente anche i due giorni di utilizzo (ovviamente dipende sempre da quest'ultimo). Aggiungo inoltre che il tuo attuale Mi4c ha una 3080 mAh quindi il fatto di dover ricaricare a cena è normale visto che gli smartphone con 3000mah o giù di li non sono sicuramente pensati per avere lunghe durate nel tempo. Io comunque ripeto non ti sto sconsigliando tanto il P2 quanto Gearbest visto che se hai problemi non potrebbe poi essere così semplice risolverli, quindi io andrei sul sicuro con lo Xiaomi Redmi Note 4 o, ancora meglio, il LeEco Le Max 2. Gli unici difetti del LeEco potrebbero essere che bisogna metterci su una Rom per avere la lingua italiana oppure la 3300 mAh che non copre sicuramente i due giorni di utilizzo, ma non certo i 0,2" in più che sono solo un ostacolo psicologico in quanto la differenza non è poi così tangibile visto che la difficoltà nel maneggiare con una mano un 5,7" è la medesima di un 5,5". Ci sono infatti pochi millimetri di differenza sia in altezza che in larghezza, quindi non è sicuramente il motivo principale per escludere il LeEco visto che sia il Lenovo P2 che lo Xiaomi Redmi Note 4 non sono proprio piccolissimi. Poi ripeto, conscio di tutto se il Lenovo P2 è la tua scelta finale prendilo perché il prodotto è ottimo sicuramente
    Ultima modifica di KOLTESOO; 17-10-17 alle 15:00

  9. #6818
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il rischio dogana è minimo come ho detto e di solito non si paga mai, ma il rischio c'è sempre.
    Non sarei più così sicuro che il rischio dogana sia minimo con GearBest :

    Ultima modifica di Stahl; 17-10-17 alle 16:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #6819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate... ho scritto qualche volta e ora ricevo gli aggiornamenti ..

    vorrei chiedere tra questi importatori dalla Cina quale è il migliore .. secondo Voi ... Cioè tra GearBest ..... HonorBuy .... e Grossoshop

    Io ho comprato da GrossoShop e non mi son trovato male... per avere il Redmi 4 note ci ha impiegato circa 10 giorni ( diceva che era in Italia )

    Per com'è la situaszione GearBest ..... HonorBuy

  11. #6820
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Scusate... ho scritto qualche volta e ora ricevo gli aggiornamenti ..

    vorrei chiedere tra questi importatori dalla Cina quale è il migliore .. secondo Voi ... Cioè tra GearBest ..... HonorBuy .... e Grossoshop

    Io ho comprato da GrossoShop e non mi son trovato male... per avere il Redmi 4 note ci ha impiegato circa 10 giorni ( diceva che era in Italia )

    Per com'è la situaszione GearBest ..... HonorBuy
    Ottimo GB ma...leggi il post pubblicato giusto sopra per quanto riguarda costi aggiuntivi di dogana...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 682 di 1291 primaprima ... 1825826326726806816826836846927327821182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy