CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 1291 primaprima ... 1855856356756836846856866876957357851185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6841
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakka Visualizza il messaggio
    Penso proprio che uscito da lavoro mi ricarico la carta e procedo con l'acquisto da geekmall. Ultima domanda quindi, ma che cavolo cambia tra 4note e 4note x? Non hanno le stesse identiche caratteristiche hardware?

    Sul 4x manca la banda 20



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6842
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ho aggiornato la nuova lista dei dispositivi entro i 215 euro.

    Se avete qualcosa da suggerire non esitate a farlo direttamente qui.


    Buon proseguimento
    Ormai a 215€ a prezzo stabile su Amazon.it si trova il Sony Xperia XA1 in versione 32 GB con tutti i colori disponibili. Io lo segnalerei come il miglior camera phone di questa fascia di prezzo.
    Oltretutto è probabile che con il Black Friday imminente ci siano ulteriori riduzioni di prezzo.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    gianpassa (19-10-17)

  5. #6843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,scusatemi se sbaglio qualcosa ma è il mio primo post quì(dopo la presentazione...)

    fino ad ora ho avuto un Lg G Prò(non Lite)
    che dire ,sono fuori da un pò....
    e non lo cambierei neanche se non avessi il vetro in frantumi
    in anni mai un blocco o riavvio o un problema e sì che di roba caricata ce n'era tanta,e con l'uso che ne faccio(un'oretta di navigazione,wattsapp,10 minuti di telefonate,qualche mail e qualche foto)ha ancora una batteria che copre un 30 ore

    adesso cerco un buon terminale che non mi dia problemi.....
    ho visto questo LeEco Le Max 2 che vanta una buona scheda tecnica ad un buon prezzo su di Geekmall,e a sentire ci sarebbero pure i 2 anni di garanzia coperti da Loro

    a vedere c'è tutto quello che cerco,certo non c'è l'NFC ma non è che lo usassi poi molto,la memoria potrebbe bastare anche perchè ha l'OTG...

    Perchè non lo compro allora ????

    il fatto è che guardando la sezione LeEco quì e altrove trovo solo una miriade di
    Sblocchi,cambi di Rom,........forse il problema che meno mi preoccupa e più ricorrente è lo sbocco con impronta(tanto non lo uso....)
    quindi leggo solo di problemi ....e di tanta potenzialità nelle mani giuste!

    Adesso non che sia proprio nibbio....quasi
    ma purtroppo causa lavoro,casa,famiglia ....
    non ho più il tempo di mettermi a smanettare alle 2 di notte per far andare un telefono in maniera decente

    quindi chiedo a chi ce l'ha(ho letto anche di un ragazzo che gli dovrebbe essere arrivato da poco proprio quì)
    se lo consiglia per quello che ci devo fare,
    se con la Rom (che dovrebbe essere l'indiana X821)il telefono fila liscio e funziona tutto(wifi-bluetooth-4g-gps....)
    se c'è software o contatti cinesi in rubrica
    se scarico e installo comunque qualsiasi cosa dal playstore
    se in qualche modo come arriva a casa è usabile come un qualsiasi smartphone comprato all'Unieuro o altrove

    non mi interessa spremere tutte le potenzialità,voglio solo che funzioni bene
    possibilmente senza smanettarci

    una piccola recensione stock di un utente comune ad oggi insomma sarebbe gradita

    continuo dicendo che in casa abbiamo un honor 8 e un htc 10 ed uno zenfone 5 attualmente
    un paio eccellenti apparati,lo zenfone và comunque bene

    vorrei andasse almeno bene anche il mio prossimo...LeEco????

    PS.consigli sotto i 250 euro sono graditi ,anche se ho già letto tutti i post....
    non voglio comprare da store che vendono prodotti a basso prezzo in cui non conviene far valere il diritto di garanzia

    Grazie aTutti anche solo per aver letto fin quì
    Gianluca

  6. #6844
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giareb Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi,scusatemi se sbaglio qualcosa ma è il mio primo post quì(dopo la presentazione...)

    fino ad ora ho avuto un Lg G Prò(non Lite)
    che dire ,sono fuori da un pò....
    e non lo cambierei neanche se non avessi il vetro in frantumi
    in anni mai un blocco o riavvio o un problema e sì che di roba caricata ce n'era tanta,e con l'uso che ne faccio(un'oretta di navigazione,wattsapp,10 minuti di telefonate,qualche mail e qualche foto)ha ancora una batteria che copre un 30 ore

    adesso cerco un buon terminale che non mi dia problemi.....
    ho visto questo LeEco Le Max 2 che vanta una buona scheda tecnica ad un buon prezzo su di Geekmall,e a sentire ci sarebbero pure i 2 anni di garanzia coperti da Loro

    a vedere c'è tutto quello che cerco,certo non c'è l'NFC ma non è che lo usassi poi molto,la memoria potrebbe bastare anche perchè ha l'OTG...

    Perchè non lo compro allora ????

    il fatto è che guardando la sezione LeEco quì e altrove trovo solo una miriade di
    Sblocchi,cambi di Rom,........forse il problema che meno mi preoccupa e più ricorrente è lo sbocco con impronta(tanto non lo uso....)
    quindi leggo solo di problemi ....e di tanta potenzialità nelle mani giuste!

    Adesso non che sia proprio nibbio....quasi
    ma purtroppo causa lavoro,casa,famiglia ....
    non ho più il tempo di mettermi a smanettare alle 2 di notte per far andare un telefono in maniera decente

    quindi chiedo a chi ce l'ha(ho letto anche di un ragazzo che gli dovrebbe essere arrivato da poco proprio quì)
    se lo consiglia per quello che ci devo fare,
    se con la Rom (che dovrebbe essere l'indiana X821)il telefono fila liscio e funziona tutto(wifi-bluetooth-4g-gps....)
    se c'è software o contatti cinesi in rubrica
    se scarico e installo comunque qualsiasi cosa dal playstore
    se in qualche modo come arriva a casa è usabile come un qualsiasi smartphone comprato all'Unieuro o altrove

    non mi interessa spremere tutte le potenzialità,voglio solo che funzioni bene
    possibilmente senza smanettarci

    una piccola recensione stock di un utente comune ad oggi insomma sarebbe gradita

    continuo dicendo che in casa abbiamo un honor 8 e un htc 10 ed uno zenfone 5 attualmente
    un paio eccellenti apparati,lo zenfone và comunque bene

    vorrei andasse almeno bene anche il mio prossimo...LeEco????

    PS.consigli sotto i 250 euro sono graditi ,anche se ho già letto tutti i post....
    non voglio comprare da store che vendono prodotti a basso prezzo in cui non conviene far valere il diritto di garanzia

    Grazie aTutti anche solo per aver letto fin quì
    Gianluca
    Ciao Gianluca.
    Da quel che ho capito:

    - Budget di 250€
    - No Siti Extra-UE -> Vuoi la garanzia
    - No smanettamento -> Telefono pronto all'uso

    La risposta alle tue perplessità si chiama Amazon ed i consigli che ti posso dare sono:

    - Sony Xperia XA1 = 215€
    - Huawei P10 Lite = 230-50€ (prendilo almeno spedito da Amazon)
    - Moto G5S Non Plus = 215€
    - Moto G5S Plus = 249€
    - LG Q6 = occhio ai cali di prezzo
    - Samsung Galaxy J7

    Altrimenti, aspetta il Black Friday e...
    - Honor 8
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    giareb (19-10-17)

  8. #6845
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca.
    Da quel che ho capito:

    - Budget di 250€
    - No Siti Extra-UE -> Vuoi la garanzia
    - No smanettamento -> Telefono pronto all'uso

    La risposta alle tue perplessità si chiama Amazon ed i consigli che ti posso dare sono:

    - Sony Xperia XA1 = 215€
    - Huawei P10 Lite = 230-50€ (prendilo almeno spedito da Amazon)
    - Moto G5S Non Plus = 215€
    - Moto G5S Plus = 249€
    - LG Q6 = occhio ai cali di prezzo
    - Samsung Galaxy J7

    Altrimenti, aspetta il Black Friday e...
    - Honor 8
    Aggiungerei honor 6...x, c
    Sempre che 5,5 pollici vadano bene.
    Sì. LeEco ottimi terminali e, volendo, pronti all'uso, ma in effetti con un po' di modding è meglio, e qui ce n'è a volontà... Il tempo si trova
    Ultima modifica di autop; 19-10-17 alle 21:15
    Inviato da Vivo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    giareb (19-10-17)

  10. #6846
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Aggiungerei honor 6...x, c
    Sempre che 5,5 pollici vadano bene
    Secondo me no. Sono di un gradino inferiore, sopratutto l'Honor 6C. E poi sta uscendo il 7X, ha poco senso prendere adesso il 6X ad un prezzo pompato...
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bacchinif per il post:

    autop (19-10-17),giareb (19-10-17)

  12. #6847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giao ringraziato per i buoni consigli

    ma un parere sul LeEco Le Max 2 ........sarebbe moooolto gradito

  13. #6848
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giareb Visualizza il messaggio
    Giao ringraziato per i buoni consigli

    ma un parere sul LeEco Le Max 2 ........sarebbe moooolto gradito
    Ma non hai detto che non volevi sbattimenti dalla cina e con il modding? Lascia stare.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  14. #6849
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Ma non hai detto che non volevi sbattimenti dalla cina e con il modding? Lascia stare.
    In realtà se lo prende su Geekmall a 180€ circa con coupon gli sbattimenti dalla Cina se li evita quindi non è da escludere in ogni caso. Per quanto riguarda il modding a mio avviso ne vale la pena tanto non è una cosa impossibile da fare con le varie guide che ci sono in giro, ma sul fatto che sia al primo posto negli smartphone in questa fascia di prezzo c'è poco da fare essendo un top di gamma. A mio avviso è valutabile.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    giareb (19-10-17)

  16. #6850
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    In realtà se lo prende su Geekmall a 180€ circa con coupon gli sbattimenti dalla Cina se li evita quindi non è da escludere in ogni caso. Per quanto riguarda il modding a mio avviso ne vale la pena tanto non è una cosa impossibile da fare con le varie guide che ci sono in giro, ma sul fatto che sia al primo posto negli smartphone in questa fascia di prezzo c'è poco da fare essendo un top di gamma. A mio avviso è valutabile.
    Ovvio, ma se lui ha detto di non volerlo attaccare al computer per fare alcun tipo di modding/installazione non sta a noi dire che "è facile e ci vuole poco tempo". Cioè, non è nostro compito convincerlo di questo.
    Io mi sono attenuto alle sue richieste, altrimenti è chiaro che con quel budget gli avrei suggerito anche io di buttarsi sulla Cina e di prendere qualcosa di più performante .
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    giareb (19-10-17)

Pagina 685 di 1291 primaprima ... 1855856356756836846856866876957357851185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy