CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 1292 primaprima ... 1865866366766846856866876886967367861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 12911
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    In realtà se lo prende su Geekmall a 180€ circa con coupon gli sbattimenti dalla Cina se li evita quindi non è da escludere in ogni caso. Per quanto riguarda il modding a mio avviso ne vale la pena tanto non è una cosa impossibile da fare con le varie guide che ci sono in giro, ma sul fatto che sia al primo posto negli smartphone in questa fascia di prezzo c'è poco da fare essendo un top di gamma. A mio avviso è valutabile.
    ecco,questo Volevo sapere,gli sbattimenti se compro dalla Cina con Geekmall li evito....
    ma il prodotto così come arriva non và per niente bene per l'uso che ne dovrei fare???

  2.  
  3. #6852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Ovvio, ma se lui ha detto di non volerlo attaccare al computer per fare alcun tipo di modding/installazione non sta a noi dire che "è facile e ci vuole poco tempo". Cioè, non è nostro compito convincerlo di questo.
    Io mi sono attenuto alle sue richieste, altrimenti è chiaro che con quel budget gli avrei suggerito anche io di buttarsi sulla Cina e di prendere qualcosa di più performante .
    Grazie,è vero,non voglio stare ore attaccato al computer per ricevere una mail o fare una foto fatta bene
    cose che fà un qualsiasi smartphone da 200 euro

    certo che se però trovo un terminale che ha lo stesso motore dell'htc 10 di mia figlia a 180 euro,non voglio tener d'occhio 5 social diversi o fare home banking......
    ma per far girare bene watsapp ,fare una bella foto e usare il navigatore su di un bello schermo mi viene da chieder lumi a Voi che siete ferrati di queste cose

    Tra parentesi vedo nelle varie stanze del LeEco che raramente con un modding si risolve,sembra non si faccia altro che cambiare rom ognuna con i suoi difetti...quindi niente di definitivo e stabile in tutto

  4. #6853
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giareb Visualizza il messaggio
    Grazie,è vero,non voglio stare ore attaccato al computer per ricevere una mail o fare una foto fatta bene
    cose che fà un qualsiasi smartphone da 200 euro

    certo che se però trovo un terminale che ha lo stesso motore dell'htc 10 di mia figlia a 180 euro,non voglio tener d'occhio 5 social diversi o fare home banking......
    ma per far girare bene watsapp ,fare una bella foto e usare il navigatore su di un bello schermo mi viene da chieder lumi a Voi che siete ferrati di queste cose

    Tra parentesi vedo nelle varie stanze del LeEco che raramente con un modding si risolve,sembra non si faccia altro che cambiare rom ognuna con i suoi difetti...quindi niente di definitivo e stabile in tutto
    Io ti continuo a dire: lascia stare LeEco. Troppi problemi. Troppe variabili. Casa ancora acerba. Solo per utenti consapevoli.
    I consigli a 250€ te li abbiamo dati sui siti europei.
    Altrimenti a 300€ è d'obbligo prendere Honor 9 da GearBest,.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    giareb (19-10-17)

  6. #6854
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Sul 4x manca la banda 20



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Esiste anche un note 4X 4/64 Mido con snapdragon e B20 http://www.mi.com/hk/redminote4x/specs/

  7. #6855
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Esiste anche un note 4X 4/64 Mido con snapdragon e B20 ??Note 4X - ??????

    Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy.

    Secondo me sulla piazza sicura Amazon, l'honor 6x 4/64 è tra i più decenti... (tenuto conto delle vendite e recensioni) poi si sale inevitabilmente di prezzo.

  8. #6856
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Io ti continuo a dire: lascia stare LeEco. Troppi problemi. Troppe variabili. Casa ancora acerba. Solo per utenti consapevoli.
    I consigli a 250€ te li abbiamo dati sui siti europei.
    Altrimenti a 300€ è d'obbligo prendere Honor 9 da GearBest,.
    Ovviamente si tende a consigliare il meglio su quel prezzo, ma se non vuole roba da smanettoni e vuole smartphone pronti all'uso allora meglio lasciar perdere LeEco, ma avvisare l'utente inesperto che comunque il modding non è una cosa da hacker può essere utile visto che il LeEco, Rom a parte, è comunque il migliore. In ogni caso dalla Cina con furore ci sono gli Xiaomi pronti out of the box e potrebbero fare al caso suo Gearbest, per questioni di Garanzia, lo eviterei.

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy.

    Secondo me sulla piazza sicura Amazon, l'honor 6x 4/64 è tra i più decenti... (tenuto conto delle vendite e recensioni) poi si sale inevitabilmente di prezzo.
    L'Honor 6X o anche il Motorola Moto G5S Plus su Amazon sono tranquillamente valutabili. Per quanto riguarda gli Xiaomi pronti all'uso o appunto il Redmi Note 4 4/64 Gb in versione internazionale (su Honorbuy al momento disponibile), oppure alternativamente potresti valutare il Mi A1, hardware molto simile al Redmi Note 4, ma Rom aggiornata direttamente da Google (come i Pixel o i Nexus). Entrambi ovviamente pronti out of the box

  9. #6857
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma da geekmall non dovrebbe esserci anche il famoso xiaomi a1? Android liscio, buona fotocamera, 4g con tutte le bande, altro che leeco, che purtroppo naviga in cattive acque,e potrebbe fallire...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #6858
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy..
    Hanno model number diverso.

  11. #6859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andata, ho preso Xiaomi redmi 4 note internazionale da geekmall, presa anche la cover. Speriamo arrivi presto

  12. #6860
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Sul 4x manca la banda 20



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Esiste anche un note 4X 4/64 Mido con snapdragon e B20 http://www.mi.com/hk/redminote4x/specs/
    Questo collegamento mi manda sul sito cinese, per i miei gusti è scritto troppo in cinese ma non vedo comunque il redmi note 4X , che non mi risulta con banda 20



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 686 di 1292 primaprima ... 1865866366766846856866876886967367861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy