CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 1291 primaprima ... 315365405413414415416417425465515915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non lo temo assolutamente se c'è un buon supporto dalle comunità e se non implica la caduta della garanzia.

    Su Honorbuy lo vedo a 210€ senza accessori...che differenza! Oppure esistono dei codici sconto applicabili?
    Ultima modifica di turrocanoz; 27-02-17 alle 10:35

  2.  
  3. #4142
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Non lo temo assolutamente se c'è un buon supporto dalle comunità e se non implica la caduta della garanzia.

    Su Honorbuy lo vedo a 210€ senza accessori...che differenza! Oppure esistono dei codici sconto applicabili?
    Si tranquillamente esce 195€ con un codice sconto di 5€..ne trovi un sacco! Vedi se magari c'è qualche codice dedicato al Redmi 4 Prime..sennò comunque il prezzo è di 195,90€ spedizione inclusa a cui aggiungere pellicola e custodia che trovi anche su Honorbuy se non erro..diciamo che con pellicola è custodia ti esce sui 205€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  4. #4143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Si tranquillamente esce 195€ con un codice sconto di 5€..ne trovi un sacco! Vedi se magari c'è qualche codice dedicato al Redmi 4 Prime..sennò comunque il prezzo è di 195,90€ spedizione inclusa a cui aggiungere pellicola e custodia che trovi anche su Honorbuy se non erro..diciamo che con pellicola è custodia ti esce sui 205€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Scusa, ma il grigio che cerco io a quella cifra proprio non lo vedo! Anzi, parto da 210+trasporto - i 5€ del codice sconto, oppure sto sbagliando qualcosa?

  5. #4144
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!Sto cercando un nuovo smartphone e vorrei puntare su un terminale che abbia un ottima durata di batteria.
    Cerco un terminale che abbia 3 GB di RAM sia dual sim e uno schermo superiore a 5 pollici ed abbia una durata della batteria molto alta.
    Tra quelli che ho visto ci sono:
    Ulefone Power Asus zenfone 3 max e leagoo Shark.
    Che ne pensate????Avete qualche altro terminale da propormi????

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #4145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    È arrivato anche a me ed ho ricevuto la stessa risposta per il grigio! Peccato!
    Penso che bisogni ripiegare su altro.

    Ricordami un po' il tuo rapporto col modding..?

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Hai qualche altra idea viste le mie particolari esigenze del post precedente?
    Qualche tempo fa avevo letto e sentito parlare bene anche dello Zuk 2 se non sbaglio, ma non credo staremmo nel budget.

  7. #4146
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Si tranquillamente esce 195€ con un codice sconto di 5€..ne trovi un sacco! Vedi se magari c'è qualche codice dedicato al Redmi 4 Prime..sennò comunque il prezzo è di 195,90€ spedizione inclusa a cui aggiungere pellicola e custodia che trovi anche su Honorbuy se non erro..diciamo che con pellicola è custodia ti esce sui 205€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Scusa, ma il grigio che cerco io a quella cifra proprio non lo vedo! Anzi, parto da 210+trasporto - i 5€ del codice sconto, oppure sto sbagliando qualcosa?
    No è che semplicemente ieri sera costava 194 ora 204..però con lo sconto ti esce 205,90 incl sped



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #4147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah, io parto da 210 nel carrello non da 205...comunque provo a tenere botta un altro po' e se salta fuori qualche altra idea oppure offerta, siamo saliti parecchio da ieri sera cavolo se considero tutto!
    PS: dubbio...Honorbuy italia stiamo parlando vero?!

  9. #4148
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Mah, io parto da 210 nel carrello non da 205...comunque provo a tenere botta un altro po' e se salta fuori qualche altra idea oppure offerta, siamo saliti parecchio da ieri sera cavolo se considero tutto!
    PS: dubbio...Honorbuy italia stiamo parlando vero?!
    Si Honorbuy Italia..Xiaomi REDMI 4 Prime parte da 205..non è che hai selezionato Redmi Note 4X? O ti ha già aggiunto 6,90 per la spedizione e quindi arrivi a 211,90€..in tal caso applicando un codice sconto sc3ndi a 206,90€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #4149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Si Honorbuy Italia..Xiaomi REDMI 4 Prime parte da 205..non è che hai selezionato Redmi Note 4X? O ti ha già aggiunto 6,90 per la spedizione e quindi arrivi a 211,90€..in tal caso applicando un codice sconto sc3ndi a 206,90€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Esatto, stavolta ci siamo! Siamo altini comunque, ci dovrei aggiungere tutti gli accessori, peccato davvero per l'offerta mancata di grossoshop, anche se qui sarebbe tutto gestito dall'Italia...c'ho il mouse che è tentato...

  11. #4150
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Si Honorbuy Italia..Xiaomi REDMI 4 Prime parte da 205..non è che hai selezionato Redmi Note 4X? O ti ha già aggiunto 6,90 per la spedizione e quindi arrivi a 211,90€..in tal caso applicando un codice sconto sc3ndi a 206,90€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Esatto, stavolta ci siamo! Siamo altini comunque, ci dovrei aggiungere tutti gli accessori, peccato davvero per l'offerta mancata di grossoshop, anche se qui sarebbe tutto gestito dall'Italia...c'ho il mouse che è tentato...
    Io ho acquistato Mi5 e Mi4..innanzitutto hai la sicurezza dell'originalità del prodotto,dogana non ne paghi perché sono spediti dall'Italia e hai l'assistenza in Italia gestita da loro..paghi un pò di più, ma secondo ne vale la pena anche perché se poi hai problemi devi pagare 19€ per rispedirlo indietro. Più che altro prima costava sulle 170/180€ esclusa spedizione..ieri 194 oggi 204..il prezzo stranamente sale..forse dovuto alla domanda crescente?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 415 di 1291 primaprima ... 315365405413414415416417425465515915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy