CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 1291 primaprima ... 383433473481482483484485493533583983 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono indeciso se comprare un wiko tommy o un wiko lenny 3 che su amazon trovo allo stesso prezzo.

    Se è vero che il lenny ha 16 gb di memoria, cioè il doppio del tommy (8 gb), il dato che mi preoccupa sono la download speed (max 21 mbps) e la upload speed (max 5.76 mbps) del lenny 3, nettamente inferiori a quelle del tommy ( d.s. 150 mbps e u.s 50 mbps).

    Tutto questo non va ad inficiare sulla connettività del lenny 3, che nonostante i 16 gb di memoria risulta un telefono meno fluido del tommy?

    Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a togliere il dubbio. Grazie.

    per chiarezza linko le schede tecniche dei telefoni:

    wiko tommy:

    Wiko Tommy - Scheda Tecnica - HDblog.it

    wiko lenny 3:

    Wiko Lenny 3 - Scheda Tecnica - HDblog.it

  2.  
  3. #4822
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    no, Androidiano vip ho sempre comprato infatti appena sono sicuro dell'acquisto compro proprio lì
    Il mio nickname è "Stonexmini46" 😁
    Comunque vedi te, se ci aggiungi 20 euro prendi il Vernee Thor, 3 gb di ram, 16 interna espandibile, dualsim, batteria da 2800 mah, fingerprint, processore octacore, Android 7 Nougat ecc ecc



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #4823
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono indeciso se comprare un wiko tommy o un wiko lenny 3 che su amazon trovo allo stesso prezzo.

    Se è vero che il lenny ha 16 gb di memoria, cioè il doppio del tommy (8 gb), il dato che mi preoccupa sono la download speed (max 21 mbps) e la upload speed (max 5.76 mbps) del lenny 3, nettamente inferiori a quelle del tommy ( d.s. 150 mbps e u.s 50 mbps).

    Tutto questo non va ad inficiare sulla connettività del lenny 3, che nonostante i 16 gb di memoria risulta un telefono meno fluido del tommy?

    Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a togliere il dubbio. Grazie.

    per chiarezza linko le schede tecniche dei telefoni:

    wiko tommy:

    Wiko Tommy - Scheda Tecnica - HDblog.it

    wiko lenny 3:

    Wiko Lenny 3 - Scheda Tecnica - HDblog.it
    Fossi in te mi preoccuperei più del fatto che hanno 1 GB di ram, per questo ti ho consigliato il Vernee Thor, non c'è paragone, 3 gb di ram, una fluidità in tutte le situazioni...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #4824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il mio nickname è "Stonexmini46" ��
    Comunque vedi te, se ci aggiungi 20 euro prendi il Vernee Thor, 3 gb di ram, 16 interna espandibile, dualsim, batteria da 2800 mah, fingerprint, processore octacore, Android 7 Nougat ecc ecc



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    scusami per il nick. Non penso che prenderò il vernee thor......perchè se ho capito bene per una questione di maggiori garanzie e assistenza ( non avendo garanzia italiana) dovrei prenderlo su amazon e dovrei quindi spendere 40 euro in più (130 euro) compro invece un wiko a 90 euro e buona notte. Grazie

    p.s. quindi secondo te i dati che ti ho riportato sul download e upload non sono importanti? era questo che volevo sapere
    Ultima modifica di Telefonoagettoni; 23-04-17 alle 22:54

  6. #4825
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    scusami per il nick. Non penso che prenderò il vernee thor......perchè se ho capito bene per una questione di maggiori garanzie e assistenza ( non avendo garanzia italiana) dovrei prenderlo su amazon e dovrei quindi spendere 40 euro in più (130 euro) compro invece un wiko a 90 euro e buona notte. Grazie

    p.s. quindi secondo te i dati che ti ho riportato sul download e upload non sono importanti? era questo che volevo sapere
    Parliamo di download e upload massimi teorici, e col cellulare non è che ci sia tutta questa differenza. Capisco la voglia di spendere poco, ma 8gb di memoria sono pochissimi, il telefono ne avrà liberi meno di metà, e installando 4 app in croce, e magari facendo gli aggiornamenti alle suddette app (solo Facebook, WhatsApp etc, più quelle Google che sono messe di serie Gmail e co, ) il telefono si riempie e tanti saluti, manco 6 mesi t dura. Se stai pensando che sia possibile non aggiornare le app, ti stoppo subito, perché se le usi te lo chiede proprio, tipo WhatsApp non funziona se non hai installato una determinata versione. Con la SD risolvi fino ad un certo punto, visto che non è la stessa cosa. Faccio questo discorso a mio cognato che ha fatto la fesseria di prendere un NGM con 1gb di ram, e di quello manco si accorge, ma mi rompe ogni 3 mesi perché non ha il tel pieno, la prima volta ho resettato, la seconda ho solo rimosso aggiornamenti alle app che non usava, e adesso tira avanti con 650mb liberi, ma sta sempre li che sta per esplodere... Ognuno coi soldi c fa quello che vuole, però se poi devi fare il reset al telefono ogni 3 mesi quei pochi euro che risparmi te li piangi ogni volta

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Stonexmini46 (24-04-17)

  8. #4826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai ragione effettivamente.....infatti prendo il wiko lenny 3 con 1 gb di ram e 16 gb di storage espandibile con sd.....penso che possa andare no ? soprattutto per anche meno di 90 euro. Ciao

  9. #4827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    alla fine mi sono deciso per il wiko lenny 3 l'ho ordinato su amazon a un ottimo prezzo (82 euro) insieme a una cover in pelle e ad altre cose per ammortizzare le spese, che comunque sono poche........sono contento così

    Grazie a tutti gli utenti per i preziosi consigli. Mi confermate che bisogna chiederli alle persone competenti. Un saluto a tutti

  10. #4828
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    hai ragione effettivamente.....infatti prendo il wiko lenny 3 con 1 gb di ram e 16 gb di storage espandibile con sd.....penso che possa andare no ? soprattutto per anche meno di 90 euro. Ciao
    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    alla fine mi sono deciso per il wiko lenny 3 l'ho ordinato su amazon a un ottimo prezzo (82 euro) insieme a una cover in pelle e ad altre cose per ammortizzare le spese, che comunque sono poche........sono contento così

    Grazie a tutti gli utenti per i preziosi consigli. Mi confermate che bisogna chiederli alle persone competenti. Un saluto a tutti
    Grazie a te per la pazienza che hai dimostrato. Dopo l'arrivo del telefono lasciaci un piccolo feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #4829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente....per quanto ne capisco ovviamente

  12. #4830
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quantifica il pochissimo, potrei consigliarti anche un cinesone che ha tutto quello che chiedi, ma poi in MHL ti proietta a 840x480

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Comunque decente e che non sfori i 200€, il meno possibile ma decente

Pagina 483 di 1291 primaprima ... 383433473481482483484485493533583983 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy