CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 1291 primaprima ... 384434474482483484485486494534584984 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Baby Droid L'avatar di fedcas


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dovrei comprare un sostituto per l'S3 della mia ragazza che si è rotto. Stavo per prendere un Lenovo K6 intorno ai 145€ che dalle recensioni mi sembra molto convincente, ma mi è venuto un dubbio: allo stato attuale secondo me per lei è perfetto, ma vuole che sia molto longevo, almeno 3-4 anni... secondo voi spendendo leggermente di più (sempre senza sforare i 200 comunque) si riesce ad avere qualcosa che garantisca una maggiore resistenza all'obsolescenza?

    Non so, dando una rapida occhiata vedo tra i consigliati nella fascia sotto ai 200€ il P8 Lite 2017 che come hardware mi sembra superiore e ha già nougat (anche se da quel che ho capito al 99% verrà rilasciato anche per il K6). Non mi piace l'interfaccia huawei, ma quello è un altro discorso.

    Tra gli svantaggi di entrambi, soprattutto in un'ottica di longevità, c'è la batteria non estraibile... ma ho dato un'occhiata e mi pare che si possa comunque sostituire smontando il telefono, quindi forse questo è trascurabile.

    Suggerite pure altri modelli se credete: nella fascia intorno ai 150€ sono abbastanza orientato per il K6, ma in quella leggermente superiore non ho ancora cercato bene. Solamente, niente Xiaomi, Zuk, Meizu ecc... andrà usato con wind e comunque vuole che sia un modello con garanzia ita. Display sarebbe meglio 5" ma al limite credo vada bene anche 5.2".


    Riassumendo, i dubbi che ho sono:

    1) Cerca qualcosa che sia almeno al pari dell'S3 da cui proviene. Con un K6, a parte per bussola ed NFC che mancano, mi sembra che non possa rimpiangere nulla... sbaglio?

    2) Spendere qualche decina di euro in più darebbe vantaggi tangibili come longevità o sarebbe trascurabile?

    3)Per l'NFC secondo voi me ne posso fregare se manca o è probabile che a breve inizi a diffondersi?

  2.  
  3. #4832
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedcas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei comprare un sostituto per l'S3 della mia ragazza che si è rotto. Stavo per prendere un Lenovo K6 intorno ai 145€ che dalle recensioni mi sembra molto convincente, ma mi è venuto un dubbio: allo stato attuale secondo me per lei è perfetto, ma vuole che sia molto longevo, almeno 3-4 anni... secondo voi spendendo leggermente di più (sempre senza sforare i 200 comunque) si riesce ad avere qualcosa che garantisca una maggiore resistenza all'obsolescenza?

    Non so, dando una rapida occhiata vedo tra i consigliati nella fascia sotto ai 200€ il P8 Lite 2017 che come hardware mi sembra superiore e ha già nougat (anche se da quel che ho capito al 99% verrà rilasciato anche per il K6). Non mi piace l'interfaccia huawei, ma quello è un altro discorso.

    Tra gli svantaggi di entrambi, soprattutto in un'ottica di longevità, c'è la batteria non estraibile... ma ho dato un'occhiata e mi pare che si possa comunque sostituire smontando il telefono, quindi forse questo è trascurabile.

    Suggerite pure altri modelli se credete: nella fascia intorno ai 150€ sono abbastanza orientato per il K6, ma in quella leggermente superiore non ho ancora cercato bene. Solamente, niente Xiaomi, Zuk, Meizu ecc... andrà usato con wind e comunque vuole che sia un modello con garanzia ita. Display sarebbe meglio 5" ma al limite credo vada bene anche 5.2".


    Riassumendo, i dubbi che ho sono:

    1) Cerca qualcosa che sia almeno al pari dell'S3 da cui proviene. Con un K6, a parte per bussola ed NFC che mancano, mi sembra che non possa rimpiangere nulla... sbaglio?

    2) Spendere qualche decina di euro in più darebbe vantaggi tangibili come longevità o sarebbe trascurabile?

    3)Per l'NFC secondo voi me ne posso fregare se manca o è probabile che a breve inizi a diffondersi?
    Ho guardato adesso le caratteristiche del P8 lite 2017 e c'è sia la bussola che l'NFC,
    Se non è un problema prenderlo brandizzato, zu Amazon viene sui 185 euro e secondo me per una ragazza è indicato come telefono,
    In quanto alla longevità, i 3 gb di ram dovrebbero farla stare abbastanza tranquilla per un paio d'anni almeno,
    I 16 di memoria interna non sono tantissimi, ma volendo c'è la possibilità di usare la sd come espansione fino a 128 gb (quindi mettendo una buona sd di ultima generazione del taglio che si desidera e selezionando il modo di sd come memoria interna e non portatile, si ha spazio a volontà),
    Secondo me visto nei magazzini tipo euronics è in offerta a 250, si può chiudere un occhio sul brand e prenderlo a 185 su Amazon.


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #4833
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, devo prendere un cellulare per mio fratelo. budget 180-200€ sforabili di poco se ne vale la pena considerando che mio fratlelo rompe il cell ogni 6 mesi e ha 21 anni. in ordine di priorità queste sono le caratteristiche che predilige


    velocità
    memoria
    marca conosciuta per assistenza
    fotocamera interna/esterna

    le altre cose come sensori, imrponte digitali o eventuali cose superflue e lui non interssano dato che il cell lo usa per chiamata/messaggi/social network e navigatore e raramente qualche gioco .

    abbiamo visti che ci sono veramente un sacco di terminali a questo prezzo dai huawei p9/p8 lite , samsung j7, lg zenfone, ecc... avete altre idee?

  5. #4834
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, devo prendere un cellulare per mio fratelo. budget 180-200€ sforabili di poco se ne vale la pena considerando che mio fratlelo rompe il cell ogni 6 mesi e ha 21 anni. in ordine di priorità queste sono le caratteristiche che predilige


    velocità
    memoria
    marca conosciuta per assistenza
    fotocamera interna/esterna

    le altre cose come sensori, imrponte digitali o eventuali cose superflue e lui non interssano dato che il cell lo usa per chiamata/messaggi/social network e navigatore e raramente qualche gioco .

    abbiamo visti che ci sono veramente un sacco di terminali a questo prezzo dai huawei p9/p8 lite , samsung j7, lg zenfone, ecc... avete altre idee?
    Visto che rompe spesso i telefono hai valutato un rugged phone??? Magari non sono bellissimi esteticamente ma sono più solidi dei telefoni normali....


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #4835
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Qualità costruttiva, io ho la versione leggermente gommata e lo trovo ottimo, dopo 9 mesi di uso intenso, è ancora uguale, senza segni di usura (ovviamente lo tengo bene)


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    La versione gommata qual'è, quello di colore grigio o nero???

    Grazie

  7. #4836
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Qualità costruttiva, io ho la versione leggermente gommata e lo trovo ottimo, dopo 9 mesi di uso intenso, è ancora uguale, senza segni di usura (ovviamente lo tengo bene)


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    La versione gommata qual'è, quello di colore grigio o nero???

    Grazie
    Nero è gommato...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #4837
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Visto che rompe spesso i telefono hai valutato un rugged phone??? Magari non sono bellissimi esteticamente ma sono più solidi dei telefoni normali....


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ciao preferisce uno smartphone normale solo per questioni estetiche

  9. #4838
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @fedcas Ok!!!Da possessore di un Lenovo non posso che consigliarteli..Dopo una mese circa di utilizzo ne sono soddisfatto...telefono ben costruito fino ad ora nessun bug riscontrati..Ho un p2 che sta un po' su di prezzo..
    Da quello che ho letto sul sito Lenovo il k6 dovrebbe ricevere nougat....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. #4839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho visto sul volantino di Mediaworld il p8 normale a 199 euro. Secondo voi ne vale la pensa? O meglio il p9 lite?

  11. #4840
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ti stai divertendo vero?!?

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 484 di 1291 primaprima ... 384434474482483484485486494534584984 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy