CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 1291 primaprima ... 264264765165245255265275285365766261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ero convinto di averlo scritto, ho editato il post: massimo € 140, ma meglio se inferiore.
    Ho visto qualcosa nel frattempo per il Lenovo K6, davvero molto interessante. Alternative? Anche volendo spendere meno...
    Potresti valutare Xiaomi Redmi 4A a 105€ su Honorbuy (fino a domani), Vernee Thor E a 135€ su Amazon oppure Lenovo K6 a 135€ su Stockisti. Sono i migliori più economici al momento, però il Lenovo K6 mi sembra leggermente meglio degli altri due complessivamente parlando quindi io prenderei quello

  2.  
  3. #5252
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Su honorbuy la versione 4 64 con banda 20 esiste, smepre snapdragon ovviamente

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Parlavano del 4x da 5", non del Note

  4. #5253
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Intorno/sotto i 230€, al momento, i soliti:
    P9 lite, P8 lite 2017, Moto G5 per restare sui 5/5,2”
    Honor 6x o Xiaomi Redmi Note 4 versione internazionale andando sui 5,5”
    Ho ristretto la scelta sul:
    p9 lite
    p8 lite del 2017
    honor 6x

    Tenendo presente che lo userei per queste cose:
    codice:
    Lo uso principalmente per chiamare, usare whatsapp, facebook e navigare.
    Deve avere una buona batteria.
    Voi quale scegliereste? E perchè?

  5. #5254
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco a questo thread per dirvi che sto pensando di acquistare questo cellulare. In questa fascia di prezzo (poco sotto i 200,00 euro) lo consigliate oppure consigliate di prendere qualche suo fratellino Huawei che magari costa anche qualcosina meno (rimanendo su queste dimensioni e prestazioni)? In famiglia abbiamo già un P9 lite che quindi già conosco. C'è qualche concorrente di P8 lite 2017 tra le altre marche (ad esempio il Samsung j5/6) che ha pari prestazioni e magari costa qualcosina meno? Non mi piace molto degli Huawei la batteria non rimovibile.

  6. #5255
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doubleface Visualizza il messaggio
    Ho ristretto la scelta sul:
    p9 lite
    p8 lite del 2017
    honor 6x

    Tenendo presente che lo userei per queste cose:
    codice:
    Lo uso principalmente per chiamare, usare whatsapp, facebook e navigare.
    Deve avere una buona batteria.
    Voi quale scegliereste? E perchè?
    Se deve avere una buona batteria perchè scartare Xiaomi Redmi Note 4 che tra l'altro è il migliore del lotto? Tra i tre Huawei da te citati direi che sono praticamente lo stesso smartphone con qualche leggera differenza (sopratutto nella diagonale del display per quanto riguarda Honor 6X e l'assenza dell'NFC). Probabilmente tra P9 lite e P8 Lite 2017 sotto i 200€ entrambi meglio puntare su quest'ultimo in quanto è lo stesso smartphone, ma è più recente e penso sia adatto al tuo utilizzo. L'Honor 6x se vuoi la loro versione ingrandita, ma visto che quest'ultimo costa sulle 229€ a sto punto io personalmente valuterei anche Lenovo P2 (239€ su Stockisti, 5100 mah quindi campione di autonomia) e, perchè no, Huawei P10 Lite (265€ su Stockisti, per la serie fatto 30 facciamo 31 xD)

  7. #5256
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibe Visualizza il messaggio
    Mi unisco a questo thread per dirvi che sto pensando di acquistare questo cellulare. In questa fascia di prezzo (poco sotto i 200,00 euro) lo consigliate oppure consigliate di prendere qualche suo fratellino Huawei che magari costa anche qualcosina meno (rimanendo su queste dimensioni e prestazioni)? In famiglia abbiamo già un P9 lite che quindi già conosco. C'è qualche concorrente di P8 lite 2017 tra le altre marche (ad esempio il Samsung j5/6) che ha pari prestazioni e magari costa qualcosina meno? Non mi piace molto degli Huawei la batteria non rimovibile.
    Io lascerei stare la serie j Samsung, a quel punto meglio puntare sulla serie a della passata stagione, tipo a 5 2016, che sono ancora ottimi, e anche se l'interfaccia può non piacere, restano signori telefoni, con un buon supporto firmware.oppure p9 lite, che già conosci, fa la sua sporca figura

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    mibe (29-05-17)

  9. #5257
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli.

  10. #5258
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doubleface Visualizza il messaggio
    Ho ristretto la scelta sul:
    p9 lite
    p8 lite del 2017
    honor 6x

    Tenendo presente che lo userei per queste cose:
    codice:
    Lo uso principalmente per chiamare, usare whatsapp, facebook e navigare.
    Deve avere una buona batteria.
    Voi quale scegliereste? E perchè?
    Come ti ha risposto anche l'utente @KOLTESOO, hai tolto, anche secondo me, il migliore dal "mazzo" che ti avevo indicato, ovvero lo Xiaomi.
    Che ai prezzi a cui si trova adesso è un best buy.
    Rispetto agli Huawei/Honor perdi un pochino lato fotocamera ma guadagni in tutto il resto, ed è il migliore in assoluto lato batteria.
    Hai tolto anche il G5 che probabilmente è quello che fa foto migliori, anche se esteticamente è bruttino.

    Tra i rimanenti, io prenderei il P9 Lite se vuoi rimanere sui 5,2" (ma solo perchè non mi piace il vetro sui dispositivi, altrimenti è quasi identico al P8 Lite 2017) o il 6x se vuoi un 5,5", ma temo non avrà molto supporto dalla casa madre (a differenza, ad esempio, dello Xiaomi).

    Il p10 lite sinceramente non ha questo ungrade rispetto alla serie 9 che giustifichi/valga la differenza di prezzo a cui si trova adesso.
    IMHO

  11. #5259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto le specifiche del 4x note e mi sembra interessante, pensavo di prendere questo:

    Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet INTERNATIONAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-172.39 Online Shopping| GearBest.com

    Non riesco a capire se la banda 20 è presente e in caso che necessiti di garanzia come sarei messo, l'idea di spedirlo in Cina non mi aggrada molto, preferirei spedirlo in italia al max..

  12. #5260
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Ho visto le specifiche del 4x note e mi sembra interessante, pensavo di prendere questo:

    Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet INTERNATIONAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-172.39 Online Shopping| GearBest.com

    Non riesco a capire se la banda 20 è presente e in caso che necessiti di garanzia come sarei messo, l'idea di spedirlo in Cina non mi aggrada molto, preferirei spedirlo in italia al max..
    Dalle specifiche la banda 20 non c'è.

    Per la garanzia va sicuramente Inviato in Cina.

Pagina 526 di 1291 primaprima ... 264264765165245255265275285365766261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy