CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 1291 primaprima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve ho trovato un p9 lite a 120 usato con 1 anno e 2 mesi di garanzia..

    prezzo onesto?
    Ultima modifica di Gangsta_Genius; 25-07-17 alle 14:42

  2.  
  3. #5942
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non ho capito, ha due mesi di vita, oppure restano due mesi di garanzia???

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #5943
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma un valido sostituto di xiaomi redmi note 3 pro? Sostituto nel senso di migliore, non cerco un pari requisiti...budget massimo del topic....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Il redmi note 4 global, a parte la banda 20 non è un grosso passo avanti... Io direi Huawei Honor 6x, oppure Huawei nova, con lo snap 625, oppure restando in casa Xiaomi il mi5

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5944
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Honor 6X su tutti. Ma avevo capito che volesse spendere poco e cercava poco di più. E il redmi note 4 è abbastanza superiore al suo. Per quello le ho messo il redmi note 4.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #5945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non ho capito, ha due mesi di vita, oppure restano due mesi di garanzia???

    Inviato dal mio��Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    avevo corretto subito ahha dice che ha ancora 1anno e 2 mesi di garanzia! quindi penso che ce l ha da 8mesi

  7. #5946
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    avevo corretto subito ahha dice che ha ancora 1anno e 2 mesi di garanzia! quindi penso che ce l ha da 8mesi
    Subito non direi, hai corretto/modificato il tuo post dopo che ho scritto il mio di post, addirittura 12 minuti dopo che hai scritto il tuo post. Comunque fa niente.

    Non so, fatti un giro online, perché se lo trovi a 180 Euro meglio nuovo. Già dopo 4 mesi la batteria mostra i primi segnali di invecchiamento, anche se la batteria si può sempre farla sostituire. Poi dipende dall'uso che ne devi fare, per le normali operazioni è un buon Device.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #5947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Subito non direi, hai corretto/modificato il tuo post dopo che ho scritto il mio di post, addirittura 12 minuti dopo che hai scritto il tuo post. Comunque fa niente.

    Non so, fatti un giro online, perché se lo trovi a 180 Euro meglio nuovo. Già dopo 4 mesi la batteria mostra i primi segnali di invecchiamento, anche se la batteria si può sempre farla sostituire. Poi dipende dall'uso che ne devi fare, per le normali operazioni è un buon Device.

    Inviato dal mio��Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    no! xk ho ricorretto 2 volte dopo che ho scritto il mio secondo post ahaha cmq niente.. mi è caduto dal cuore perchè è la versione 16gb..io ho un LG G4 con 32 di memory interna+32 gb di Microsd eeh sono sempre pieno..mi serve almeno 32 gb..uso tante app..

  9. #5948
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    no! xk ho ricorretto 2 volte dopo che ho scritto il mio secondo post ahaha cmq niente.. mi è caduto dal cuore perchè è la versione 16gb..io ho un LG G4 con 32 di memory interna+32 gb di Microsd eeh sono sempre pieno..mi serve almeno 32 gb..uso tante app..
    Il fatto che il P9 Lite esiste solo versione 16 GB di memoria interna, comunque espandibili con Scheda SD usandola solo come memoria di archiviazione dei dati delle applicazioni oltre foto video ecc. Perché le applicazioni su Nougat/EMUI 5 non si possono spostare sulla Scheda SD.

    Io avevo il P8 Lite 2017 simile al P9 Live, e con 100 applicazioni installate occupavano 2 GB di memoria interna, restavano comunque 5 GB liberi di memoria interna, di conseguenza avrei potuto installare altre 250 applicazioni più o meno. Quindi su P9 Lite e P8 Lite 2017 si possono installare circa 350 applicazioni (ovvio che se uno installa tutte applicazioni dal peso di 70 MB lo spazio della memoria interna si esaurisce prima) di vario genere e varie dimensioni.

    Tu quanto cavolo di applicazioni devi installare per non farti bastare 8 GB di memoria interna??? 😀

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #5949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque vedendo le specifiche il redmi note 4 mi sembra identico al mio...dite Honor 6x e meglio??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #5950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Il fatto che il P9 Lite esiste solo versione 16 GB di memoria interna, comunque espandibili con Scheda SD usandola solo come memoria di archiviazione dei dati delle applicazioni oltre foto video ecc. Perché le applicazioni su Nougat/EMUI 5 non si possono spostare sulla Scheda SD.

    Io avevo il P8 Lite 2017 simile al P9 Live, e con 100 applicazioni installate occupavano 2 GB di memoria interna, restavano comunque 5 GB liberi di memoria interna, di conseguenza avrei potuto installare altre 250 applicazioni più o meno. Quindi su P9 Lite e P8 Lite 2017 si possono installare circa 350 applicazioni (ovvio che se uno installa tutte applicazioni dal peso di 70 MB lo spazio della memoria interna si esaurisce prima) di vario genere e varie dimensioni.

    Tu quanto cavolo di applicazioni devi installare per non farti bastare 8 GB di memoria interna??? 😀

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Guarda sul mio lg g4..ahahba 9gb di applicazioni..11 gb invece alla voce "altro" che ci sarà mai? E attualmente sono senza microsd..che sta .collegata al pc

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 595 di 1291 primaprima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy