CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 1291 primaprima ... 1555556056456536546556566576657057551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    necessito di un telefono di scorta familiare per quei momenti in cui qualcuno dei nostri si rompe, il solito muletto insomma. Quale mi consigliate, anche import?

  2.  
  3. #6542
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    XIAOMI redmi note 4: Gentilmente qualcuno mi spiega la differenza tra global version (che sembra avere la banda 20) e la international version?

    Al momento quale sarebbe il più appetibile tra gli xiaomi al di sotto dei 200 e con 64gb di rom?

    thanks

  4. #6543
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con un budget di 160 euro circa consigliate Moto G5 ? oppure ci sono altre alternativa ? (No import scusate, vorrei evitare).

    Il telefono lo uso praticamente solo per navigare (anche youtube), whatsapp e musica(sia in locale che con spotify) [prevalentemente solo whatsapp e musica].

    ps: nel caso mi consigliaste moto g5 conviene, per l'utilizzo che devo farne, prendere la versione da 3gb ram ?? (non credo ?!?! xD)

    Ah il motivo principale per il quale ho scelto il moto g5 è la batteria rimovibile, così, quando mi abbandonerà (Si spera il più tardi possibile), potrò comprarne una nuova e sostituirla con tutta facilità.

    pps: qual è la massima velocità di lettura di una micro sd che supporta il telefono ? vorrei prenderne una da 64gb.
    Non è sicuramente il top del top, ma è comunque valido specie se hai bisogno della batteria removibile che diventa sempre più rara. Per l'uso che ne fai tu 2 Gb sono più che sufficienti se si risparmia un bel pò, senno prendi la versione da 3Gb. Supporta microsd fino a 128Gb, ti basta prendere una comunissima classe 10.

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    necessito di un telefono di scorta familiare per quei momenti in cui qualcuno dei nostri si rompe, il solito muletto insomma. Quale mi consigliate, anche import?
    Quanto ci vuoi spendere? Penso poco...potresti valutare lo Xiaomi Redmi 4A (111,90€ su Honorbuy con coupon in versione internazionale), Lenovo K6 o Vernee Thor (entrambi su Amazon e costano sulle 130€). Altrimenti sotto i 100€ ci sono i vari cinesoni su Amazon

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    XIAOMI redmi note 4: Gentilmente qualcuno mi spiega la differenza tra global version (che sembra avere la banda 20) e la international version?

    Al momento quale sarebbe il più appetibile tra gli xiaomi al di sotto dei 200 e con 64gb di rom?

    thanks
    Penso siano 2 modi di chiamare la stessa cosa, ovvero Global Version o International version sono la versione internazionale con Banda 800mhz (o banda 20). Per Global ci si potrebbe riferire anche alla Rom nella sua versione con Playstore e varie lingue (tra cui l'italiano) a differenza di quella con solo inglese, cinese e senza playstore. Io prenderei la versione Internazionale da 4/64 Gb che è la versione migliore e ti costa più o meno sulle 200€ e qualcosa sped.inclusa...questo ovviamente se la prendi su siti come Honorbuy o Geekmall (Garanzia Italia 24 Mesi e spedizione dall'Italia), su Gearbest (con 12 mesi di garanzia e spedizione dalla cina a rischio dogana) costano di meno
    Ultima modifica di KOLTESOO; 20-09-17 alle 21:06

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    goth (20-09-17)

  6. #6544
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    XIAOMI redmi note 4: Gentilmente qualcuno mi spiega la differenza tra global version (che sembra avere la banda 20) e la international version?

    Al momento quale sarebbe il più appetibile tra gli xiaomi al di sotto dei 200 e con 64gb di rom?

    thanks
    Generalmente Global Version fa riferimento al modello con B20, invece internetional version si riferisce al supporto multilingua della rom.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    goth (20-09-17)

  8. #6545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo prendere uno smartphone nuovo alla mia compagna, visto che il suo P9 light è stato rubato, in un range di 170-210 € ho individuato:

    - p8 light 2017
    - Moto G5
    - Xiaomi Mi A1

    Considerando un utilizzo base, whatsapp, un pò di navigazione internet, foto punta e scatta, secondo voi quale potrebbe essere l'acquisto migliore?

    Grazie

  9. #6546
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo prendere uno smartphone nuovo alla mia compagna, visto che il suo P9 light è stato rubato, in un range di 170-210 € ho individuato:

    - p8 light 2017
    - Moto G5
    - Xiaomi Mi A1

    Considerando un utilizzo base, whatsapp, un pò di navigazione internet, foto punta e scatta, secondo voi quale potrebbe essere l'acquisto migliore?

    Grazie
    sicuramente lo Xiaomi visto che ha uno Snap 625 e un software molto leggero e scattante, poi la doppia fotocamera, seppur non necessaria è un plus che avvicina la fascia bassa alla fascia media.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6547
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    necessito di un telefono di scorta familiare per quei momenti in cui qualcuno dei nostri si rompe, il solito muletto insomma. Quale mi consigliate, anche import?
    Avendolo, il Vernee Thor 2016 è stato un best buy, GearBest lo metteva anche meno di 90 euro,
    Unica cosa che quando un tuo familiare lo dovesse utilizzare, lascerà il suo telefono principale per questo...
    3/16 le memorie, dualsim +SD dedicata fino a 128 GB, ottima durata della batteria, Android 7 Nougat, fingerprint, 5 pollici, octacore MT6753 (consiglio versione nera leggermente gommata)
    Ce ne sono comunque tanti altri, lo Xiaomi redmi 4a o 4X, pure il cubot magic con 3 GB di ram ed un prezzo sotto gli 80 euro... Ecc ecc

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #6548
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo prendere uno smartphone nuovo alla mia compagna, visto che il suo P9 light è stato rubato, in un range di 170-210 € ho individuato:

    - p8 light 2017
    - Moto G5
    - Xiaomi Mi A1

    Considerando un utilizzo base, whatsapp, un pò di navigazione internet, foto punta e scatta, secondo voi quale potrebbe essere l'acquisto migliore?

    Grazie
    1) Huawei P8 Lite 2017 e P9 lite sono praticamente lo stesso telefono, cambia solo il design ed il fatto che il P8 Lite 2017 è totalmente realizzato in plastica, a differenza del P9 Lite che ha il frame in alluminio, quindi forse meglio P9 Lite come materiali per il resto sono identici. Personalmente io prenderei il P9 Lite, ma il P8 Lite 2017 forse, essendo uscito dopo, probabilmente riceverà supporto a livello software per un tempo maggiore.

    2) Morola Moto G5 non è male, ma il suo Snapdragon 430 lo rende un fascia bassa più che un fascia media, quindi lascerei perdere. In casa Motorola su sta fascia di prezzo al momento conviene più il Moto G4 Plus.

    3) Xiaomi Mi A1 è secondo me il migliore sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software essendo un Android one, quindi direttamente aggiornato da Google e dovrebbe avere una fotocamera ottima. In casa Xiaomi, volendo risparmiare qualcosina, ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4.

    Ovviamente sono tutti adatti all'utilizzo base da te elencato.

  12. #6549
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    sicuramente lo Xiaomi visto che ha uno Snap 625 e un software molto leggero e scattante, poi la doppia fotocamera, seppur non necessaria è un plus che avvicina la fascia bassa alla fascia media.
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    1) Huawei P8 Lite 2017 e P9 lite sono praticamente lo stesso telefono, cambia solo il design ed il fatto che il P8 Lite 2017 è totalmente realizzato in plastica, a differenza del P9 Lite che ha il frame in alluminio, quindi forse meglio P9 Lite come materiali per il resto sono identici. Personalmente io prenderei il P9 Lite, ma il P8 Lite 2017 forse, essendo uscito dopo, probabilmente riceverà supporto a livello software per un tempo maggiore.

    2) Morola Moto G5 non è male, ma il suo Snapdragon 430 lo rende un fascia bassa più che un fascia media, quindi lascerei perdere. In casa Motorola su sta fascia di prezzo al momento conviene più il Moto G4 Plus.

    3) Xiaomi Mi A1 è secondo me il migliore sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software essendo un Android one, quindi direttamente aggiornato da Google e dovrebbe avere una fotocamera ottima. In casa Xiaomi, volendo risparmiare qualcosina, ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4.

    Ovviamente sono tutti adatti all'utilizzo base da te elencato.
    Grazie dei consigli!
    Se riesco a trovare lo xiaomi, visto che va a ruba, lo prendo altrimenti p8/p9 light, a questo punto scarterei il G5.

  13. #6550
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli!
    Se riesco a trovare lo xiaomi, visto che va a ruba, lo prendo altrimenti p8/p9 light, a questo punto scarterei il G5.
    Al momento lo trovi già disponibile su Honorbuy a 240€ sped.incluse con coupon oppure su Geekmall a 220€ sped.incluse, ma le spedizioni di quest'ultimo partono il 5 Ottobre essendo in pre-ordine, in entrambi i casi comunque in versione internazionale (con Banda 20), 24 Mesi di Garanzia Italia e spedizione dall'Italia. Comunque, in questa fascia di prezzo ci sarebbero anche il Huawei Nova 3/32Gb con Snapdragon 625 che si trova a circa 220€ e, ad un pò di più, sulle 250€ circa ci sarebbe anche l'ancora ottimo Xiaomi Mi5. Insomma hai l'imbarazzo della scelta
    Ultima modifica di KOLTESOO; 21-09-17 alle 17:03

Pagina 655 di 1291 primaprima ... 1555556056456536546556566576657057551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy