CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 1291 primaprima ... 1835836336736816826836846856937337831183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6821
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ottimo GB ma...leggi il post pubblicato giusto sopra per quanto riguarda costi aggiuntivi di dogana...
    @stah

    e Honorbuy ??

    Spero per il 24 novembre si normalizzi ... mi interesserebbe comprare quel giorno
    Ultima modifica di Mediana; 17-10-17 alle 17:06

  2.  
  3. #6822
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakka Visualizza il messaggio
    È che mi piacerebbe usare il telefono con una mano sola e già ho dubbi sul fatto di riuscirci con un 5,5'',aumentando ancora andiamo proprio fuori.

    Considerando invece lo xiaomi abbiamo un hardware praticamente identico, processore, ram, rom, schermo (più o meno) e così via. Però leggendo in rete pare che il mi note 4 faccia la sua giornata con uso intenso e poi addio, quindi tra un anno ho paura che mi trovo a dover ricaricare all'ora di cena un'altra volta. Il lenovo invece da recensioni e pareri, sembra aver davvero una batteria infinita e per questo sto propendendo più verso di lui. La miui probabilmente un po' mi mancherà, ma a parte qualche cosuccia utile non è poi indispensabile.

    Comunque la versione italiana di gearbest spedisce sempre dalla cina, ma, almeno così dicono, non fa mai pagare la dogana e arriva in 10 giorni. La garanzia poi è la normale europea da 24 mesi, che su per giù è la stessa di quella italiana se non erro
    Ho una mano molto grande e maneggiare un 5,5" è quasi impossibile od alquanto scomodo (ho un Redmi Note 3).
    Fossi in te propenderei per un 5", è l'ideale.
    Se vuoi batteria e buon processore, guarda il Redmi 4 Pro. Ha le medesime caratteristiche del Redmi Note 4 (Snap 625 e batteria 4100mah), ma con diagonale 5".
    Credo sarà il mio prossimo terminale. In bocca al lupo.

    P.s. scrivo con cognizione di causa in quanto mia moglie ha un 5" (Redmi 3).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SuDGLaD; 17-10-17 alle 17:16

  4. #6823
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Edit.......

  5. #6824
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non sarei più così sicuro che il rischio dogana sia minimo con GearBest
    Quindi hanno cominciato ad accorgersi di questi pacchi alla dogana, beh prima o poi penso che doveva succedere. Un motivo in più, secondo me, per non acquistare su Gearbest nonostante i prezzi ottimi tra garanzia e dogana si rischia di non aver risparmiato nulla alla fine della fiera. Ottima segnalazione

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Scusate... ho scritto qualche volta e ora ricevo gli aggiornamenti ..

    vorrei chiedere tra questi importatori dalla Cina quale è il migliore .. secondo Voi ... Cioè tra GearBest ..... HonorBuy .... e Grossoshop

    Io ho comprato da GrossoShop e non mi son trovato male... per avere il Redmi 4 note ci ha impiegato circa 10 giorni ( diceva che era in Italia )

    Per com'è la situaszione GearBest ..... HonorBuy
    Gearbest solitamente si sceglie per i prezzi molto concorrenziali che offre più bassi rispetto a controparti come Honorbuy o Geekmall ad esempio. Il sito è affidabile e chi ha acquistato non ha avuto problemi di sorta (anche grazie al pagamento tramite Paypal), però si possono avere problemi con la dogana (come indicato da Stahl nel suo post) e problemi poi nel post assistenza (cioè con la Garanzia in quanto per usufruirne bisognerà rispedire il pacco in cina a proprie spese). Insomma a conti fatti il risparmio c'è, ma comporta anche una serie di rischi e penso che il discorso si possa applicare anche ad altri negozi che spediscono dalla Cina, Grossoshop compreso (che ha pressapoco le stesse problematiche). Honorbuy e Geekmall invece offrono un servizio diverso, prezzi più alti, ma giustificati dal fatto che spediscono direttamente dall'Italia con corriere (quindi spedizione veloce, circa 48h, e zero rischi dogana) e per usufruire dell'assistenza bisognerà rimandarlo indietro sempre in Italia (a proprie spese sempre, ma spesa contenuta e in maniera più rapida e semplice tramite corriere). Poi ovviamente sono tutti degli store affidabili e testati.

  6. #6825
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Quindi hanno cominciato ad accorgersi di questi pacchi alla dogana, beh prima o poi penso che doveva succedere. Un motivo in più, secondo me, per non acquistare su Gearbest nonostante i prezzi ottimi tra garanzia e dogana si rischia di non aver risparmiato nulla alla fine della fiera. Ottima segnalazione



    Gearbest solitamente si sceglie per i prezzi molto concorrenziali che offre più bassi rispetto a controparti come Honorbuy o Geekmall ad esempio. Il sito è affidabile e chi ha acquistato non ha avuto problemi di sorta (anche grazie al pagamento tramite Paypal), però si possono avere problemi con la dogana (come indicato da Stahl nel suo post) e problemi poi nel post assistenza (cioè con la Garanzia in quanto per usufruirne bisognerà rispedire il pacco in cina a proprie spese). Insomma a conti fatti il risparmio c'è, ma comporta anche una serie di rischi e penso che il discorso si possa applicare anche ad altri negozi che spediscono dalla Cina, Grossoshop compreso (che ha pressapoco le stesse problematiche). Honorbuy e Geekmall invece offrono un servizio diverso, prezzi più alti, ma giustificati dal fatto che spediscono direttamente dall'Italia con corriere (quindi spedizione veloce, circa 48h, e zero rischi dogana) e per usufruire dell'assistenza bisognerà rimandarlo indietro sempre in Italia (a proprie spese sempre, ma spesa contenuta e in maniera più rapida e semplice tramite corriere). Poi ovviamente sono tutti degli store affidabili e testati.
    Grazie Per la delucidazione

    Su GrossoShop mi hanno mandato amici chesi son trovati bene ....

    Su HonorBuy invece ero incuriosito proprio della faccenda che avevo letto da qualche parte come lavoravano e poi chiesto informazioni a Loro

    Geekmall ... Mai sentito e visto....

  7. #6826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La spedizione italy express è ancora presente, guardato proprio ora. Tutto sta a vedere se la dogana a questo punto si mette davvero a fermare tutta questa tipologia di spedizione o se ha già smesso e quindi siamo tornati nella norma.

    Eh, adesso mi sta di nuovo venendo il dubbio su questi 5.5'' maledetti e mi sta tentando questo Xiaomi redmi 4 pro. Anche qui stesso identico prezzo e di hardware siamo più o meno lì, la ram è si a 3 gb, ma non penso che faccia poi tutta sta differenze, ne ho 3 anche ora e penso possano bastare alla fin fine.
    Questo però ormai si trova soli su grossohop ormai, come è come sito? Sopratutto a livello di garanzia e di dogana

  8. #6827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @bakka

    io ho il Galaxy S8, ma rispetto il vecchio galaxy Note 3 che avevo non mi piace per nulla!!

    Ho preso il Xiaomi redmi Note 4 ed è una favola..... solo un po da farsi come disposizione di app... e parecchio diverso dal Sammisuhg !!
    e riesco a fare tutto con una mano ed è 5,5"

    Per il Black Friday vorrei prendere il Xiaomo Mi Max 2 ... il

  9. #6828
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto, volevo ringraziarvi per il consiglio, ho comprato il leeco le max 2, e domani dovrebbe arrivarmi.

    Inoltre, e mi rivolgo a chi intende acquistare da gearbest, mi sento di sconsigliare il sito. Ho acquistato un tablet intorno al 10 di settembre. Nonostante la data prevista dichiarata di spedizione fosse pochi giorni dopo, questa è stata posticipata più volte, senza farmi sapere nulla. Il 5 ottobre mi arriva finalmente una mail a conferma dell'avvenuta spedizione. Si tratta della modalità Italy express, per evitare le spese doganali. Fatto sta, oggi è il 17 ottobre, e il codice fornitomi per il tracking non ha restituito alcun risultato fin dal primo giorno. Gli output, sui siti dei corrieri interessati, parlano di spedizione inesistente. Ho inviato un ticket all'assistenza, neanche loro sono in grado di tracciare il pacco, e intendono contattare i corrieri per ottenere delucidazioni. Per avere semplicemente una risposta riguardo lo stato della spedizione, mi hanno chiesto di attendere altre due settimane. Allora, io non dubito del fatto che il sito sia affidabile, e che alla fine il tablet mi arriverà, ma mi sono fatto l'idea che ancora non abbiamo spedito nulla, e che cerchino di temporeggiare. Che sia vero o meno, in ogni caso, penso sia inammissibile una condotta del genere. Le date dichiarate, per un motivo o per l'altro, non importa, non vengono rispettate, neanche lontanamente.
    LG Optimus Hub

  10. Il seguente Utente ha ringraziato altairantares per il post:

    goth (19-10-17)

  11. #6829
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Grazie Per la delucidazione

    Su GrossoShop mi hanno mandato amici chesi son trovati bene ....

    Su HonorBuy invece ero incuriosito proprio della faccenda che avevo letto da qualche parte come lavoravano e poi chiesto informazioni a Loro

    Geekmall ... Mai sentito e visto....
    Geekmall è relativamente nuovo come store, ma si annovera comunque tra gli affidabili ed offre un servizio pari a quello di Honorbuy. Personalmente ho acquistato su entrambi i siti e su Geekmall ho ordinato proprio ultimamente due Xiaomi Redmi 4X. Entrambe le spedizioni sono partite da Gorizia (stessa location da cui partono quelle di Honorbuy tra l'altro) ed in 48h il pacco è arrivato. Ovviamente sono arrivati sigillati e funzionanti e sono prodotti originali. Sulla Garanzia ho avuto modo di testare solo Honorbuy e devo dire che il servizio di assistenza funziona molto bene, sia sul lato informativo che sul lato esecutivo, infatti in 15 giorni lavorativi ho ricevuto il device riparato senza alcun tipo di problema ed ho speso solo 6€. Per Geekmall penso che funzioni allo stesso modo.

    @bakka è tutta questione di abitudine. Certo un 5" è sicuramente più facile da maneggiare, ma i 5'5"/5,7" sono tranquillamente gestibili. Io uso l'LG G4 spesso con una mano sola e comunque è presente, sia su Lenovo che Xiaomi (ma penso anche su LeEco) la funzione di utilizzo con una mano sola. Detto ciò il Redmi 4 Pro è ottimo, saebbe un Redmi Note 4 da 5". Grossoshop è affidabile, ma presenta più o meno le stesse problematiche di Gearbest per garanzia e spedizione.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 18-10-17 alle 04:30

  12. #6830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che alla fine della fiera mi butto sul redmi note 4. Koltesoo io l ho trovato, su geekmall a 190 spedito con coupon da 5 euro, mi parlavi di 180 se non sbaglio, mi sono perso qualche offerta oppure intendevi la versione 3gb ram?

    Perché con sti problemi di dogana gearbest non mi ispira più molto, a livello estetico lo xiaomi si mangia il lenovo e la miui mi è sempre piaciuta. Peccato per la batteria, ma dai, sti 1000mah non saranno decisivi. Almeno spero lol.
    Il redmi 4 pro si trova solo su grossoshop, quindi niente garanzia Europa e dopo la fregatura presa col mi4c la garanzia la voglio sta volta. Peccato, l'avrei preferito al note onestamente

Pagina 683 di 1291 primaprima ... 1835836336736816826836846856937337831183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy