CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1026 di 1291 primaprima ... 26526926976101610241025102610271028103610761126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,251 a 10,260 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10251
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Amazon è il sito più caro Dove comprare i smartphone, io i miei non li ho certo comprati li.
    Sì, lo so. Ma io puntando su Amazon Warehouse (24 mesi di garanzia) non ho scelta.
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Possessore di Redmi note 7 dai primi di agosto, preso più per curiosità che per effettivo bisogno, è effettivamente superiore ai suoi competitor, credo che per prendere qualcosa di simile oggi, bisogna spendere sui 250 euro e invece lo si trova sui 170 euro.
    Ad esempio il confronto con il mio honor 9 lite da 4/64 gb preso a dicembre 2018 per 175 euro, è abbastanza impietoso su tutti i comparti, 9 lite vince per peso e maneggevolezza/compattezza, sul resto perde su tutto, foto video, autonomia, processore, addirittura ricezione (che è un punto forte huawei honor, ma con iliad e RN7 adesso viaggio in 4G+)
    C'è in uscita il redmi note 8, ma non sembra chissà che passo avanti!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ok, non si discute, ma come detto fuori budget!
    Ultima modifica di complicazio; 22-10-19 alle 10:36
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #10252
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Possessore di Redmi note 7 dai primi di agosto, preso più per curiosità che per effettivo bisogno, è effettivamente superiore ai suoi competitor, credo che per prendere qualcosa di simile oggi, bisogna spendere sui 250 euro e invece lo si trova sui 170 euro.
    Ad esempio il confronto con il mio honor 9 lite da 4/64 gb preso a dicembre 2018 per 175 euro, è abbastanza impietoso su tutti i comparti, 9 lite vince per peso e maneggevolezza/compattezza, sul resto perde su tutto, foto video, autonomia, processore, addirittura ricezione (che è un punto forte huawei honor, ma con iliad e RN7 adesso viaggio in 4G+)
    C'è in uscita il redmi note 8, ma non sembra chissà che passo avanti!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    io il redmi Note 7 4 64 giga lo Pagai €156 6 mesi fa su eBay ne presi due uno per mio padre e uno per mio zio.
    Anche secondo me il redmi Note 8 e il 7 sono in pratica uguali, Ma infatti se guardi i prezzi costano più o meno uguale C'è poca differenza. Secondo me Ora il nuovo Best Buy a €199 è il Realme 5 Pro.
    Il redmi Note 8 ora ci si acquista dalla Cina il 3 32 giga parte da €152

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #10253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    vorrei un consiglio su un nuovo smartphone: 3-4gb di ram sono indeciso, so solo che voglio che sia reattivo anche se ci installo 10 applicazione, che non sono in nessun modo gioco.

    Vorrei spendere al di sotto dei 160-170 euro. e che abbia le emissioni SAR non troppo elevate.
    I Samsung A20 o A40 da quello che sapete, hanno troppo software da rendere molto occupata la ram sin dall'acquisto?


    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Amazon è il sito più caro Dove comprare i smartphone, io i miei non li ho certo comprati li.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Penso che se vuoi essere di avere una garanzia penso sia l'unico modo.
    Se ne conosci altri che rispettano i criteri di garanzia, ce ne puoi consigliare qualcuno?

  5. #10254
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    vorrei un consiglio su un nuovo smartphone: 3-4gb di ram sono indeciso, so solo che voglio che sia reattivo anche se ci installo 10 applicazione, che non sono in nessun modo gioco.

    Vorrei spendere al di sotto dei 160-170 euro. e che abbia le emissioni SAR non troppo elevate.
    I Samsung A20 o A40 da quello che sapete, hanno troppo software da rendere molto occupata la ram sin dall'acquisto?



    Penso che se vuoi essere di avere una garanzia penso sia l'unico modo.
    Se ne conosci altri che rispettano i criteri di garanzia, ce ne puoi consigliare qualcuno?
    Io adesso non so se Xiaomi è un discorso a parte che fornisce garanzia solo se acquisti i terminali sui mi store ufficiali, ma tu quando compri uno smartphone o un qualsiasi dispositivo su internet che è garanzia Italia o Europa la casa madre è obbligata a fornire assistenza in un centro di assistenza Appunto per la durata di 2 anni.
    Io ho mandato in assistenza il mio primo Smartphone il Galaxy s1 comprato su eBay , ormai 10 anni fa, tengo a precisare comunque che in realtà non era rotto, pensavo che il GPS non funzionasse perché non agganciava il satellite neanche se stavo mezz'ora all'aperto,
    Siccome erano i primi smartphone avevano l'antenna molto debole Infatti me l'hanno restituito come era ma comunque me l'hanno accettato nel centro di assistenza.
    poi ho mandato in assistenza il Motorola Moto G comprato a mio padre su Gli stockisti a sostituire la batteria, quello Addirittura Era garanzia Europa. Poi il mio impianto Hi Fi Denon comprato sempre su eBay mandato in assistenza due volte a riparare il lettore ottico.
    Dopo Certo Se acquisti gli smartphone dalla Cina non hai garanzia, hai solo quella iniziale che se ti arriva rotto o non funzionante puoi chiedere la sostituzione o al limite se fanno le storie Apri reclamo PayPal e sei rimborsato al 100%. A me fino adesso mi è sempre andata bene e continuerò ad acquistarli dalla Cina dove c'è il massimo sconto, Ovviamente se c'è Convenienza se c'è uno scarto di €30 e basta no.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  6. #10255
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Io adesso non so se Xiaomi è un discorso a parte che fornisce garanzia solo se acquisti i terminali sui mi store ufficiali, ma tu quando compri uno smartphone o un qualsiasi dispositivo su internet che è garanzia Italia o Europa la casa madre è obbligata a fornire assistenza in un centro di assistenza Appunto per la durata di 2 anni.
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi offre garanzia presso i centri assistenza in Italia se acquisti da rivenditori autorizzati che non sono solo i Mi store.

    Ovviamente se acquisti su ebay o altro canale hai comunque assistenza ma non in Italia.

  7. #10256
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Xiaomi offre garanzia presso i centri assistenza in Italia se acquisti da rivenditori autorizzati che non sono solo i Mi store.

    Ovviamente se acquisti su ebay o altro canale hai comunque assistenza ma non in Italia.
    Ho capito Allora bisogna sapere quali sono questi rivenditori autorizzati, Può darsi che vendano anche su eBay quindi, per saperlo Bisogna contattare Xiaomi prima dell'acquisto e chiedergli se il rivenditore è autorizzato?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  8. #10257
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ho capito Allora bisogna sapere quali sono questi rivenditori autorizzati, Può darsi che vendano anche su eBay quindi, per saperlo Bisogna contattare Xiaomi prima dell'acquisto e chiedergli se il rivenditore è autorizzato?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Come già detto c'è l'elenco nel sito ufficiale https://www.mi.com/it/service/wheretobuy/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    andrea0807 (24-10-19)

  10. #10258
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come già detto c'è l'elenco nel sito ufficiale https://www.mi.com/it/service/wheretobuy/
    Ma che sono solo quelli? ma allora xiaomi fa veramente pena come assistenza, un marchio che si rispetti dovrebbe fornire assistenza ovunque si compri tramite esposizione della fattura di acquisto.

    EDIT: aggiungo inoltre che Xiaomi è diventata bravissima nel perdere i clienti, adesso quanto tempo bisogna aspettare per sbloccare il bootloader? Già che io compro i cellulari dalla Cina ci vuole un mese per arrivare circa, poi se devo aspettare un altro mese per sbloccare il bootloader e quindi per poterlo utilizzare è uscito il modello nuovo.
    Infatti penso proprio che il mio prossimo smartphone sarà oneplus che in fatto di modding e aggiornamenti e il top.
    Comunque anche realme non si sta comportando affatto male con i vari X2 e X2 Pro Infatti potrei valutare anche quelli.
    Breve ot scusate.
    Ultima modifica di andrea0807; 24-10-19 alle 14:16

  11. #10259
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Alla fine dopo valutazione attenta ho preso l'A2 Lite 4/64. Su Amazon Warehose a 99 euro. Spedito da Amazon. Garanzia 24 mesi. Arrivato, praticamente nuovo! Mi piace molto. Tnx!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  12. #10260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate del LG Q60 come alternativa allo xiaomi readme note 7 ?

    adesso anche l'LG è sceso di prezzo e si trova a 170 euro.
    ha android stock , credo che sia più affidabile e anche come scocca mi sembra più robusto e di migliore costruzione.
    ha una batteria leggermente più piccola e leggermente meno potente come processore ( ma a me questo non interessa, non ci devo giocare )
    ha un buon comparto fotografico, unica pecca che ha lo schermo con una bassa definizione

    sono indeciso tra i 2. devo regalarlo a mia moglie

Pagina 1026 di 1291 primaprima ... 26526926976101610241025102610271028103610761126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy