CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 715 di 1289 primaprima ... 2156156657057137147157167177257658151215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,141 a 7,150 su 12881
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7141
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ma il p10 lite merita in questa categoria?si trova a 207/215 online. Grazie

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
    Si, è decisamente tra i migliori.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #7142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si, è decisamente tra i migliori.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Alla fine p10 lite e g5 plus hanno un prezzo molto simile (almeno sull'amazzone), quali sono le differenze più importanti secondo te/voi?

    Inoltre leggo pareri molto contrastanti sugli effetti che ha sulla navigazione la mancanza della bussola (dal "non cambia nulla" al "un disastro" ) dove sta la verità?

    Grazie!

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di b747; 18-11-17 alle 20:44

  4. #7143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inizio ad avere le idee un pò più chiare e la mia scelta si è ristretta tra xiaomi mi a1 e xiaomi redmi note 4 internazionale; tra i due ci sono 40 euro di differenza (che però non precluderanno l'acquisto più costoso se capissi che ne vale la pena).
    Mi sembra di capire che sono parecchio simili (stesso processore, stesse ram, stessi gb di spazio) e che la più grande differenza è che il mi a1 monta l'android puro e il redmi note 4 no; pensate che sia molto meglio l'androidone e conviene puntare su quello (anche considerando che normalmente gli smartphone li tengo diversi anni) o non vale i 40 euro in più.

    Secondo dubbio dove prenderlo, la scelta ricade su honorbuy o su geekmall, il primo è più costoso ma ho letto solo (e tante) recensioni positive mentre il secondo è un pò più economico ma ho letto pochi feedback (anche se positivi) perchè ovviamente quel che conto è l'assistenza e non la vendita ed in questa offrono (sulla carta) le stesse cose.

    Quale smartphone mi consigliate? e quale store?

    grazie

  5. #7144
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si, è decisamente tra i migliori.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Alla fine p10 lite e g5 plus hanno un prezzo molto simile (almeno sull'amazzone), quali sono le differenze più importanti secondo te/voi?

    Inoltre leggo pareri molto contrastanti sugli effetti che ha sulla navigazione la mancanza della bussola (dal "non cambia nulla" al "un disastro" ) dove sta la verità?

    Grazie!

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    La mancanza della bussola si sente soprattutto nella navigazione a piedi, non è vero che non cambia nulla.

    Per il resto sono entrambi 2 ottimi smartphone, ma personalmente preferisco il Huawei soprattutto per l'estetica.

    Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Huawei Nova liscio (no young/smart/lite ecc) con il quale mi trovo da Dio ed è il più bello e maneggevole di tutti.


    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 19-11-17 alle 16:31
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #7145
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Inizio ad avere le idee un pò più chiare e la mia scelta si è ristretta tra xiaomi mi a1 e xiaomi redmi note 4 internazionale; tra i due ci sono 40 euro di differenza (che però non precluderanno l'acquisto più costoso se capissi che ne vale la pena).
    Mi sembra di capire che sono parecchio simili (stesso processore, stesse ram, stessi gb di spazio) e che la più grande differenza è che il mi a1 monta l'android puro e il redmi note 4 no; pensate che sia molto meglio l'androidone e conviene puntare su quello (anche considerando che normalmente gli smartphone li tengo diversi anni) o non vale i 40 euro in più.

    Secondo dubbio dove prenderlo, la scelta ricade su honorbuy o su geekmall, il primo è più costoso ma ho letto solo (e tante) recensioni positive mentre il secondo è un pò più economico ma ho letto pochi feedback (anche se positivi) perchè ovviamente quel che conto è l'assistenza e non la vendita ed in questa offrono (sulla carta) le stesse cose.

    Quale smartphone mi consigliate? e quale store?

    grazie
    La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
    P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SuDGLaD; 19-11-17 alle 01:59

  7. #7146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
    P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    grazie per la risposta

    per lo store io preferisco spendere qualcosa in più ma avere un pò più di garanzia quindi la mia scelta ricade su honorbuy o geekmall.

    Guardando le carratteristiche, proprio su questi store, risulta che globale e internazionale sono il medesimo (almeno quelli venduti da loro) infatti in vendita c'è il note 4 (cinese e sena banda 20) e il note 4 internazionale (italiano e banda 20).

    Per quel che riguarda la differenza tra il note 4 e il mi a1, oltre all'android, mi sembra di aver capito che c'è la fotocamera (infatti tutti dicono che il mi a1 lavora meglio) e i video (il mi a1 è in 4k).
    Ci sono altre differenze che non ho notato? queste differenze nelle foto è grande o no?

  8. #7147
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    La batteria dell'A1 è 3000mah, quella del Redmi Note 4 è 4000mah, wifi ac presente in A1 e non nel note 4.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #7148
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
    P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    grazie per la risposta

    per lo store io preferisco spendere qualcosa in più ma avere un pò più di garanzia quindi la mia scelta ricade su honorbuy o geekmall.

    Guardando le carratteristiche, proprio su questi store, risulta che globale e internazionale sono il medesimo (almeno quelli venduti da loro) infatti in vendita c'è il note 4 (cinese e sena banda 20) e il note 4 internazionale (italiano e banda 20).

    Per quel che riguarda la differenza tra il note 4 e il mi a1, oltre all'android, mi sembra di aver capito che c'è la fotocamera (infatti tutti dicono che il mi a1 lavora meglio) e i video (il mi a1 è in 4k).
    Ci sono altre differenze che non ho notato? queste differenze nelle foto è grande o no?
    Personalmente ho testato la garanzia di Honorbuy, meno dispendiosa sia in termini economici che difficoltosi e più rapida, Geekmall dovrebbe funzionare comunque allo stesso modo. Sono due dispositivi molto simili come già detto, qualcosina in più magari sul Mi A1 tranne che per la batteria per quanto riguardo l'hardware e la Rom (Stock vs MIUI) per quanto riguarda il software. Personalmente, visto il prezzo, io mi butterei sul Redmi Note 4 in quanto la MIUI è ottima e viene aggiornata regolarmente (magari non con la stessa rapidità e si concentrano più che altro sull'aggiornamento dell'interfaccia più che sulla distribuzione di Android) e la fotocamera comunque per uso normale (social ecc..), a mio avviso va bene. Prenderei invece il Mi A1 più che altro per la garanzia offerta da Amazon Magari puoi farti guidare anche dal gusto, cadi in piedi in entrambi i casi


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #7149
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Ecco l'elenco degli Xiaomi finalmente disponibili su Amazon: https://goo.gl/YuLpDz

    Finalmente si potrà disporre di una garanzia sicura ed affidabile.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Si però devono spiegarmi una cosa,
    Se acquisto un Vernee M5 su GearBest viene circa 110 euro e 140 euro su Amazon e ci sta,
    A1 con coupon viene anche meno di 180 euro su GearBest, Amazon 280 euro,
    È l'effetto novità?
    No perché mi faccio 2 calcoli, io che da sempre difendo e sostengo la tesi "spendo un po' di più ma ho una garanzia con i controcaxxi,
    Con 360 euro prendo 2 A1 su GearBest con 290 euro ne prendo uno su Amazon...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 19-11-17 alle 18:08
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #7150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 4, Z3 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Segnalo lo spoiler di galeazzi sulle offerte per la black week di amazon: moto g5s plus ( non ricordo il giorno ) e honor 6x il 27

Pagina 715 di 1289 primaprima ... 2156156657057137147157167177257658151215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy