CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 1291 primaprima ... 2626627127527607617627637647728128621262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7611
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    io con le offerte trovo il p10 lite a poco più di 200, ma il 7x per nulla
    Forse lui si confonde con il mate 10 lite che è l'alter ego del 7X e mi pare vengono sui 270 euro...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #7612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono cortesemente a chiedere un vostro suggerimento per uno smartphone a meno di 200 euro.

    Quello che cerco è:
    1) Android stock o simile, in modo da avere un sistema pulito senza tante applicazioni di default. La possibilità di aggiornare direttamente a google (E’ possibile?)

    2) 16 gb di memoria o più. Ovviamente con quanta più possibile libera. Infatti se compro un Samsung da 16 Gb di memoria. Appena aperto e fatto gli aggiornamenti ne ha già quasi 13 occupati. A me non resterebbe molto.

    Per tutto il resto, dimensione dello schermo, fattura della scocca, non ho pretese. Mi rendo conto che il budget è basso. Accetto volentieri suggerimenti.
    Uso il telefono solo per chiamare, navigare un po, qualche video su yuotube e basta. Non gioco, non uso applicazioni esose di risorse hardware.

    Avete suggerimenti per qualche modello in particolare? Vanno bene anche se lo devo ordinare in rete, se nei negozi non si trova.

    Grazie

  4. #7613
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gil1 Visualizza il messaggio
    Sono cortesemente a chiedere un vostro suggerimento per uno smartphone a meno di 200 euro.

    Quello che cerco è:
    1) Android stock o simile, in modo da avere un sistema pulito senza tante applicazioni di default. La possibilità di aggiornare direttamente a google (E’ possibile?)

    2) 16 gb di memoria o più. Ovviamente con quanta più possibile libera. Infatti se compro un Samsung da 16 Gb di memoria. Appena aperto e fatto gli aggiornamenti ne ha già quasi 13 occupati. A me non resterebbe molto.

    Per tutto il resto, dimensione dello schermo, fattura della scocca, non ho pretese. Mi rendo conto che il budget è basso. Accetto volentieri suggerimenti.
    Uso il telefono solo per chiamare, navigare un po, qualche video su yuotube e basta. Non gioco, non uso applicazioni esose di risorse hardware.

    Avete suggerimenti per qualche modello in particolare? Vanno bene anche se lo devo ordinare in rete, se nei negozi non si trova.

    Grazie
    Visto il Budget.... unisco a Thread dedicato, in Rilievo, per i suggerimenti entro i 215 Euro

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #7614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Con il vecchio smartphone ormai sul punto di abbandonarmi, ho bisogno di un nuovo device. So bene che questo non è il periodo più adatto, dato che tra conferenze e nuove line-up presentate, molte saranno le novità di prossima uscita.

    Ho deciso quindi di cercare uno smartphone di fascia medio-bassa, rimandando l'acquisto di qualcosa di decisamente più importante. Mi serve quindi qualcosa di sufficientemente affidabile e performante, ma senza grosse pretese. Provo a riassumere le mie necessità:

    - Un piano di aggiornamenti accettabile: non mi piace l'idea di acquistare un telefono "morto" dal punto di vista degli aggiornamenti. E' già successo purtroppo, e preferirei non dover ricorrere a custom rom già da subito. Diciamo quindi che preferisco un device per cui sia previsto almeno l'aggiornamento ad Oreo o, in alternativa, a Nougat.

    - Buone Prestazioni:: so che non è possibile avere prestazioni miracolose in questa fascia di prezzo, ma mi piacerebbe uno smartphone abbastanza reattivo e affidabile nelle operazioni quotidiane, essenzialmente social, riproduzione video e musica.

    - Comparto fotografico: è l'aspetto che più mi interessa. Faccio molte, moltissime foto. Preferisco un'ottima camera anteriore, rispetto a funzioni avanzate per quella posteriore.

    Detto questo, dopo aver visto numerosi confronti e schede tecniche, ho individuato questi modelli:

    - Honor 6X: sembra avere fotocamere decenti, ma lato aggiornamenti è un'incognita;

    - Xiaomi Redmi Note 4X: sembra avere un'ottima batteria e buone prestazioni a un prezzo molto basso, ma non ho trovato nulla a riguardo della fotocamera.

    - Xiaomi A1: per il momento, è il prescelto: Android One, ottime prestazioni, buona fotocamera posteriore. Riguardo quella anteriore, ho trovato giudizi esattamente opposti.

    Ci sarebbe anche il moto G5, ma mi sembra un po' vecchiotto da prendere adesso.

    Avete qualche consiglio in merito o altri modelli che non ho considerato?

    Mi sono accorto di aver fatto un errore di battitura nel titolo, quindi specifico che il mio limite massimo di spesa è sui 250.

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di fra.t87; 17-01-18 alle 20:52

  6. #7615
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Con il vecchio smartphone ormai sul punto di abbandonarmi, ho bisogno di un nuovo device. So bene che questo non è il periodo più adatto, dato che tra conferenze e nuove line-up presentate, molte saranno le novità di prossima uscita.

    Ho deciso quindi di cercare uno smartphone di fascia medio-bassa, rimandando l'acquisto di qualcosa di decisamente più importante. Mi serve quindi qualcosa di sufficientemente affidabile e performante, ma senza grosse pretese. Provo a riassumere le mie necessità:

    - Un piano di aggiornamenti accettabile: non mi piace l'idea di acquistare un telefono "morto" dal punto di vista degli aggiornamenti. E' già successo purtroppo, e preferirei non dover ricorrere a custom rom già da subito. Diciamo quindi che preferisco un device per cui sia previsto almeno l'aggiornamento ad Oreo o, in alternativa, a Nougat.

    - Buone Prestazioni:: so che non è possibile avere prestazioni miracolose in questa fascia di prezzo, ma mi piacerebbe uno smartphone abbastanza reattivo e affidabile nelle operazioni quotidiane, essenzialmente social, riproduzione video e musica.

    - Comparto fotografico: è l'aspetto che più mi interessa. Faccio molte, moltissime foto. Preferisco un'ottima camera anteriore, rispetto a funzioni avanzate per quella posteriore.

    Detto questo, dopo aver visto numerosi confronti e schede tecniche, ho individuato questi modelli:

    - Honor 6X: sembra avere fotocamere decenti, ma lato aggiornamenti è un'incognita;

    - Xiaomi Redmi Note 4X: sembra avere un'ottima batteria e buone prestazioni a un prezzo molto basso, ma non ho trovato nulla a riguardo della fotocamera.

    - Xiaomi A1: per il momento, è il prescelto: Android One, ottime prestazioni, buona fotocamera posteriore. Riguardo quella anteriore, ho trovato giudizi esattamente opposti.

    Ci sarebbe anche il moto G5, ma mi sembra un po' vecchiotto da prendere adesso.

    Avete qualche consiglio in merito o altri modelli che non ho considerato?

    Mi sono accorto di aver fatto un errore di battitura nel titolo, quindi specifico che il mio limite massimo di spesa è sui 250.

    Grazie in anticipo.
    Unisco alla discussione low budget.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    fra.t87 (17-01-18)

  8. #7616
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    specifico che il mio limite massimo di spesa è sui 250.
    allora solo ed esclusivamente Honor 8

    249 € Unieuro o Amazon

    a quel prezzo molto difficile fare meglio

  9. #7617
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakid Visualizza il messaggio
    allora solo ed esclusivamente Honor 8

    249 € Unieuro o Amazon

    a quel prezzo molto difficile fare meglio
    In questo thread siamo fuori budget.

  10. #7618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakid Visualizza il messaggio
    allora solo ed esclusivamente Honor 8

    249 € Unieuro o Amazon

    a quel prezzo molto difficile fare meglio

    Grazie, non immaginavo si trovasse a quel prezzo. In realtà, lo avevo già considerato, ma oltre ad essere proprio al limite del budget, l'ho scartato subito in quanto non riceverà l'aggiornamento a Oreo. Per me è un grosso limite.

  11. #7619
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Grazie, non immaginavo si trovasse a quel prezzo. In realtà, lo avevo già considerato, ma oltre ad essere proprio al limite del budget, l'ho scartato subito in quanto non riceverà l'aggiornamento a Oreo. Per me è un grosso limite.
    Un limite condiviso dalla stragrande maggioranza dei terminali attuali...

    Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #7620
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    o moto g5 plus, che pare riceverá Oreo

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Pagina 762 di 1291 primaprima ... 2626627127527607617627637647728128621262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy