CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 763 di 1291 primaprima ... 2636637137537617627637647657738138631263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,621 a 7,630 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    o moto g5 plus, che pare riceverá Oreo

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Vero, se non sbaglio è stato confermato. Immagino sia l'ultimo aggiornamento garantito. Sulla carta sembra molto interessante il prossimo Moto G6, ma bisogna aspettare. Il confronto classico che vedo sempre fare è tra G5 Plus e Xiaomi Mi A1. Stando alle specifiche, vince A1, ma la fotocamera frontale rimane il dubbio più grosso, tra chi dice che è assolutamente accettabile, chi crede che sia orrenda, chi sostiene sia migliorabile con eventuali aggiornamenti.

    Eppure, pare sia il best buy assoluto sotto i 200 euro.

  2.  
  3. #7622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho la possibilità di acquistare uno di questi due telefoni, ma sono molto indeciso fra quale dei due!
    Il processore del p8 è un po' più veloce ed a 14nm, quello del 4x è un pelo più lento ed a 28nm.
    PERO' il 4x ha una batteria da 4100mah, di tutto rispetto! A me la batteria fa gola, mi è tanto comodo un telefono che dura due giorni...! Vengo da una serie di rugged, da prima molto prima che nascessero gli smartphone, ma sono stufo di schifezzoni di plastica. L'ultimo è stato una porcheria di Mann Zug 3 con uno snapdragon 8212 quadcore da 1.2ghz.


    Vedo la differenza di potenza, anche solo sfogliando il web, fra il P9 lite di mio babbo ed il mio Zug3. Ma c'è la differenza fra un 8core da 2/1.7 ET un 4core da 1.2ghz.
    La domanda quindi è: dove si piazza lo snapdragon 435? Esattamente a metà? Poco sotto il Kirin 655?



    Aiutatemi nella scelta vi prego, mi sta consumando

    Grazie a tutti in anticipo!

  4. #7623
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rousou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho la possibilità di acquistare uno di questi due telefoni, ma sono molto indeciso fra quale dei due!
    Il processore del p8 è un po' più veloce ed a 14nm, quello del 4x è un pelo più lento ed a 28nm.
    PERO' il 4x ha una batteria da 4100mah, di tutto rispetto! A me la batteria fa gola, mi è tanto comodo un telefono che dura due giorni...! Vengo da una serie di rugged, da prima molto prima che nascessero gli smartphone, ma sono stufo di schifezzoni di plastica. L'ultimo è stato una porcheria di Mann Zug 3 con uno snapdragon 8212 quadcore da 1.2ghz.


    Vedo la differenza di potenza, anche solo sfogliando il web, fra il P9 lite di mio babbo ed il mio Zug3. Ma c'è la differenza fra un 8core da 2/1.7 ET un 4core da 1.2ghz.
    La domanda quindi è: dove si piazza lo snapdragon 435? Esattamente a metà? Poco sotto il Kirin 655?



    Aiutatemi nella scelta vi prego, mi sta consumando

    Grazie a tutti in anticipo!


    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #7624
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dipende da quali sono per te gli aspetti prioritari.
    Il 4x è ottimo sotto praticamente ogni aspetto, pur non avendo una cpu di fascia alta.

    Sent from Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #7625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dipende da quali sono per te gli aspetti prioritari.
    Il 4x è ottimo sotto praticamente ogni aspetto, pur non avendo una cpu di fascia alta.

    Sent from Huawei Nova Titanium
    Io vorrei un dispositivo che funziona bene, non ho necessità di grosse potenze di calcolo: basta che sia fluido. Il massimo di impegno penso di raggiungerlo con la cartografia su OruxMaps, che fa il rendering dei livelli, ma andava bene anche col mattone che avevo prima. Penso che mi serva qualcosa di ben ottimizzato, che gestisca bene l'allocazione delle risorse perchè lo zug3 mi si inchiodava quando passavo da una app all'altra o anche fra una scheda e l'altra del browser web.

    In soldoni: preferisco che la batteria duri molto, che il dispositivo sia affidabile e robusto. Non serve che sia molto veloce, basta che lo sia abbastanza per non diventare snervante [if you know what i mean]

  7. #7626
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Allora 4x dovrebbe essere pressoché perfetto.
    Tanto più se acquistato su Amazon, con relativa garanzia.

    Se non avessi rimediato a buon prezZo il Nova dal quale sto scrivendo sarebbe stata una delle mie prime scelte, assieme al fratello maggiore note 4.

    Sent from Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Allora 4x dovrebbe essere pressoché perfetto.
    Tanto più se acquistato su Amazon, con relativa garanzia.

    Se non avessi rimediato a buon prezZo il Nova dal quale sto scrivendo sarebbe stata una delle mie prime scelte, assieme al fratello maggiore note 4.

    Sent from Huawei Nova Titanium
    Nei commenti di Amazon, per il 4x, leggo che il gps non funziona quando il telefono lavora in 4G, è vero? Mi sembra molto strano, ma l'ha lamentato più di un utente...!!!

  9. #7628
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Verificare nel thread dedicato.
    A me non risultano problematiche di questo tipo, che non siano eventualmente risolvibili mediante aggiornamenti e/o patch.

    Sent from Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #7629
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi volevo avere una vostra opinione.
    Dopo anni mi si e rotto il mio amatissimo s5 si e spaccato display e touch e come telefono per me era ""GRANDIOSO"" per l uso che ne facevo io con i 16 gb di memoria interna di cui mai superati visto che sul cell non avevo molte applicazioni il mio uso del cellulare era praticamente whatsapp facebook shazam youtube e qualche gioco tipo candy crush saga musica l ascolto sempre tramite buoni auricolari faccio poche foto e pochi video non ho mai aperto tante applicazioni tutte insieme ma ogni volta le chiudevo per non intasare il telefono e avere piu ram libera e nonostante i suoi solo 2 gb di ram il telefono e sempre andato una bomba siccome ora senza telefono non posso stare vorrei spendere il piu poco possibile nell attesa che esce il samsung s9 perche prendero quello ho provato a vedere un po le caratteristiche del p8 lite a 150 sembra essere buono per l uso che ne faccio io quello che voglio chiedervi e... questo p8 lite come si comporta per le applicazioni che vi ho citato io??? la luminosita del display e come quella dell s5 o minore??? autonomia invece??? ci sono lag??? la micro usd puo essere impostata come memoria principale o le app vengono installate sul telefono? sotto al sole come si comporta si legge bene?? l'altoparlante e come quello dell s5?
    grazie a coiloro che mi daranno la loro opinione
    Ultima modifica di Cappuccino89; 19-01-18 alle 07:21

  11. #7630
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi volevo avere una vostra opinione.
    Dopo anni mi si e rotto il mio amatissimo s5 si e spaccato display e touch e come telefono per me era ""GRANDIOSO"" per l uso che ne facevo io con i 16 gb di memoria interna di cui mai superati visto che sul cell non avevo molte applicazioni il mio uso del cellulare era praticamente whatsapp facebook shazam youtube e qualche gioco tipo candy crush saga musica l ascolto sempre tramite buoni auricolari faccio poche foto e pochi video non ho mai aperto tante applicazioni tutte insieme ma ogni volta le chiudevo per non intasare il telefono e avere piu ram libera e nonostante i suoi solo 2 gb di ram il telefono e sempre andato una bomba siccome ora senza telefono non posso stare vorrei spendere il piu poco possibile nell attesa che esce il samsung s9 perche prendero quello ho provato a vedere un po le caratteristiche del p8 lite a 150 sembra essere buono per l uso che ne faccio io quello che voglio chiedervi e... questo p8 lite come si comporta per le applicazioni che vi ho citato io??? la luminosita del display e come quella dell s5 o minore??? autonomia invece??? ci sono lag??? la micro usd puo essere impostata come memoria principale o le app vengono installate sul telefono? sotto al sole come si comporta si legge bene?? l'altoparlante e come quello dell s5?
    grazie a coiloro che mi daranno la loro opinione
    Unisco a Thread dedicato ai consigli per Budget entro i 215 Euro


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 763 di 1291 primaprima ... 2636637137537617627637647657738138631263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy