CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 768 di 1288 primaprima ... 2686687187587667677687697707788188681268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,671 a 7,680 su 12875
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7671
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando uno smartphone da regalare alla mia ragazza. Attualmente ha un Samsung Galaxy J5 sempre bloccato a causa della memoria piena con giusto 2 app installate. Non vorrei che dovesse rispondermi cose del tipo "non posso mettere Snapchat che non mi entra" che mi fa rabbrividire. Il budget è bassino, direi di stare sulel 200€ o qualcosina sotto ma potrei farmi coinvolgere da altro.
    Avreste qualche consiglio? Ho visto Huawei P8 Lite 2017 ma vorrei vedere anche altro.

    Grazie

    P.S.: Anche lo Xiaomi è interessante ma non vorrei crearle problemi in casi di assistenza con o senza garanzia. Non so come siamo messi in Italia a tal riguardo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  2.  
  3. #7672
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    alcuni Xiaomi sono venduti da amazon con relativa garanzia (ad un prezzo ovviamente superiore rispetto ai competitor)

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  4. #7673
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando uno smartphone da regalare alla mia ragazza. Attualmente ha un Samsung Galaxy J5 sempre bloccato a causa della memoria piena con giusto 2 app installate. Non vorrei che dovesse rispondermi cose del tipo "non posso mettere Snapchat che non mi entra" che mi fa rabbrividire. Il budget è bassino, direi di stare sulel 200€ o qualcosina sotto ma potrei farmi coinvolgere da altro.
    Avreste qualche consiglio? Ho visto Huawei P8 Lite 2017 ma vorrei vedere anche altro.

    Grazie

    P.S.: Anche lo Xiaomi è interessante ma non vorrei crearle problemi in casi di assistenza con o senza garanzia. Non so come siamo messi in Italia a tal riguardo
    Il P8lite 2017 sarebbe stata una buona scelta ma purtroppo ha la memoria limitata a 16gb che tolto il firmware pesantino (Emui completa comunque) ne rimangono credo sui 10 liberi, c'è la SD ma aiuta solo per foto video musica file...
    Potresti prenderle lo Xiaomi 4X nella versione 3/32 GB che è un 5 pollici se non ricordo male,
    Su Amazon lo mettono a volte a 150 euro...




    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #7674
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mmm, se io volessi andare su un altro marchio non Xiaomi? Salendo di uno scalino per avere i 32GB di memoria interna?
    Grazie
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  6. #7675
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Mmm, se io volessi andare su un altro marchio non Xiaomi? Salendo di uno scalino per avere i 32GB di memoria interna?
    Grazie
    Honor 6x 199 € su Mediaworld
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #7676
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ormai è meglio affidarsi a device con almeno 32 Gb di memoria, 16 Gb iniziano a essere pochetti. Honor ottima scelta in rapporto qualità prezzo .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #7677
    Baby Droid L'avatar di salrik


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Reno4 Z Dew White 5g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono indeciso tra p10 lite, a5 2017 e pensavo anche al j5 pro quello con 3 gb ram, secondo voi qual'è il migliore, grazie

  9. #7678
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono indeciso tra p10 lite, a5 2017 e pensavo anche al j5 pro quello con 3 gb ram, secondo voi qual'è il migliore, grazie
    Il Samsung A5 è il migliore per fotocamera ,schermo , certificazione IP 68, connettore type c , avendo la stessa fluidità del p 10 lite (il quarto giga è più una trovata commerciale che un bisogno dei terminali...per non parlare dei 6 giga...) non vedo motivi per non preferirlo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    salrik (27-01-18)

  11. #7679
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Mmm, se io volessi andare su un altro marchio non Xiaomi? Salendo di uno scalino per avere i 32GB di memoria interna?
    Grazie
    Io ho honor 6X da 2 mesi scarsi e mi sto trovando molto bene,
    Ha stesso processore del P8 lite 2017 è stessa ram,
    Differenze...
    5,5 pollici (5,2 P8)
    Dualsim (o una sim e una SD)
    32 GB interna
    Doppia fotocamera posteriore
    Più autonomia (batteria da 3340 il 6X è 3000 il P8)
    Il 6X ultimamente arriva senza NFC e non si capisce bene il perché, se è un contenimento costi o altro, fatto sta che per un periodo lo avevano e adesso sembra arrivi a tutti senza, io personalmente non l'ho mai usato..
    Reparto fotografico buono su entrambi, non ho le competenze per dire a che livello siamo, però ho riscontro positivo da tanti utenti su un gruppo Facebook dedicato a questo smartphone,
    In generale anche chi è sceso di fascia e ha preso un 6X si è trovato bene,
    I punti forti secondo me sono l'autonomia (ha un potenziale per coprire 2 giorni con un totale di 8 ore di schermo acceso) il fingerprint veloce e impeccabile,
    La Emui completa praticamente di tutto, il funzionamento in generale,
    Pecche a onor di cronaca, a me personalmente non importa (anche perché l'ho pagato come un basso di gamma) mancanza del type C, schermo poco oleofobico e da quanto ho capito a chi è caduto, non molto resistente, WiFi non Dual band, quindi se hai un WiFi con il 5 Ghz non lo sfrutta,
    Pensa che il 7X uscito da un paio di mesi ha le stesse mancanze,
    Mi pare che Amazon lo stia mettendo sui 190 euro,
    Secondo me d'obbligo almeno una cover trasparente perché piuttosto scivoloso, nella confezione un paio di cuffie di buona qualità.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #7680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho un Huawei P9 con cui non è mai nato feeling e vorrei venderlo e con il ricavo (stimo circa 200 euro) prendere un medio gamma visto che per me credo sia sufficiente.
    Ho già una mezza lista di preferenze:

    - Xiaomi mi A1 (circa 200 euro il 4/32) uscito nel 2017
    usb-c, android stock, foto buone ma nulla di eccezionale, aggiornamenti frequenti,
    - Lenovo moto g5 plus (circa 200 euro su amazon warehouse) uscito nel 2017
    sensore anteriore, estetica non delle migliori, foto buone ma nulla di eccezionale, android stock ma 3gb di ram, radio fm, usb micro

    Se andiamo agli ex top di gamma 2016:
    - Lg G5 se oppure "liscio" (dovrei aggiungere 50/60 euro per amazon warehouse)
    ottime foto, batteria nulla di che, estetica accettabile, terrore bootloop (vengo da G4) quindi rigorosamente amazon
    - Lg V20 (l'avrei trovato usato con circa 6 mesi di vita quindi ancora in garanzia ma acquistato da uno store online che finora non conoscevo - bravo buy - e me lo darebbe per 220 euro circa).
    ottime foto, mi attira il dac audio, un pò padellone, terrore bootloop (vengo da G4) quindi rigorosamente amazon, doppio display che non so se mi piace.

    In molti mi danno del pazzo visto che ho già il P9, ma non mi ha mai soddisfatto...

    Come potete intuire, riguardo alle richieste:
    - budget tra 200 e 250 euro max;
    - le dimensioni non sono un problema;
    - preferenza amazon;
    - ram 3/4gb rom 32gb sono sufficienti (uso molto cloud)
    - schermo da 5.2 a salire FHD
    - fotocamera buona (fa nulla che faccio un passo indietro dal P9)
    - buon audio per ascolto musica in cuffia (tipo LG G4, viceversa per me il P9 è mediocre)
    - anche cinesi ma di qualità e soprattutto con banda 20 e rom che non devo cambiare ogni mese...
    - non vorrei rimanere su huawei/honor visto che provengo da P9

    Grazie e saluti.

Pagina 768 di 1288 primaprima ... 2686687187587667677687697707788188681268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy