CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 1291 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Non sapevo che un kirin 6xx, fosse di fascia media.. comunque fate vobis.

    PS: per la cronaca, l' Honor 8 asfalta entrambi.

    PS²: AHHHH! Se solo vi rendeste conto che non é solo un circuito elettronico integrato a fare la differenza di prezzo.. ma fate comunque vobis.
    che l'honor8 asfalti entrambi lo sa anche mia nonna, ma a meno di offerte particolari è fuori budget

    tutto quello che vuoi, ma uno snadragon 430 per quanto ottimizzato quello può fare, il kirin (che io non ho mai detto essere fascia media) che monta l'honor 9 lite gli è superiore, e di certo non vengo a dirlo per via dei benchmark di antutu o altro che servono a poco o niente, anche se una minima idea la danno (43k nokia - 73k honor)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #7972
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Vedi, un buon software e un buon hardware, li fà l' esperienza, ora esistono case e case ed ogni casa adotta la sua politica sul costo, sulla qualità con cui opera e non da meno, sulla correttezza di informazione (il cosiddetto marketing).

    Infine applica i prezzi.

    I bench.. va bhe, io li stendo un velo pietoso, é come considerare in questo caso se va più veloce una formica o una lumaca.

    L' architettura dei core é la stessa, quelle delle gpu ovviamente varia da produttore a produttore, l' unica differenza e nella velocità di clock, che per quanto sia elevata, non può certamente essere un metro di paragone per saggiare le prestazioni di una medesima architettura di base.

    In questo specifico caso, teoricamente più parsimonioso nella gestione di un Qualcom e teoricamente più sprintoso in quello di un kirin.

    Ovvio che i ben informati, non si faranno scrupoli per 100 (e qualche punto) in un geeckbench su singolo core (é come dire; avvio l' applicazione x, con 0.01 secondi in meno) e su questi core di fascia bassa, come lo stesso, dicasi dei 4 core che vengono utilizzati a volta ed in base al carico di lavoro richiesto.

    Inoltre, chi acquista questo tipo di device, certamente é conscio di ciò che lo aspetta dal punto di vista delle performance generali.

    Quello che più conta in questi casi, é proprio l' ottimizzazione Software (e una Apple insegna), quindi, l' utente attento alla tecnologia (e non al chiacchiericcio generale e frastornato della disinformazione, che volente o nolente, viene di volta in volta a generarsi, anche involontariamente e come se si fosse da tifoserie da stadio), prima di postare in un qualsiasi forum, avrà fatto decine e decine di ricerche, avrà letto decine e decine di blog e di forum, si sarà informato quanto più possibile sui pro e sui contro, avrà preso una decisione ed infine avrà postato nell' ambiente che lui ritiene più opportuno, per avere conferme o smentite e ascoltando (o leggendo) le esperienze dei vari utenti (sia di quelli più giovani, sia di quelli più navigati.

    Quindi, dopo tutto questo spippolino, cosa voglio dire; l' utente non é fesso (soprattutto lato portafogli), l' utente sa già cosa vuole ma preferisce avere a disposizione pareri il più possibili onesti e obbiettivi (e non di parte), quindi sarà proprio la buona fede di chi scrive con la massima cordialità ed onestà, a potergli far pendere l' ago della bilancia, per la decisione definitiva.

    Quello che non bisogna fare invece, é non dare le cose per scontato ma approfondire, approfondire, studiare e poi assorbire.

    In questo modo si é più consapevoli delle necessità di chi cerca un parere, un aiuto e si é piu sereni verso se stessi e le proprie idee e opinioni, che devono essere plasmate nel corso di una vita, perché nel corso di una vita, le cose cambiano e quello che oggi sembra un lombrico, domani sarà una farfalla.

    Scusatemi il temario da spippolaio matto ma son vecchio.

    Largo ai giovani.

    PS: Ops! mi é svirgolata la controtacca:

    Spoiler:


    Dia un occhio attento ogni tanto, per chi fosse interessato (o magari chiami il numero verde per delucidazioni), ora scappo via.
    Ultima modifica di complicazio; 26-04-18 alle 17:31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    DreamReaper (02-05-18)

  5. #7973
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Vedi, un buon software e un buon hardware, li fà l' esperienza, ora esistono case e case ed ogni casa adotta la sua politica sul costo, sulla qualità con cui opera e non da meno, sulla correttezza di informazione (il cosiddetto marketing).

    Infine applica i prezzi.

    I bench.. va bhe, io li stendo un velo pietoso, é come considerare in questo caso se va più veloce una formica o una lumaca.

    L' architettura dei core é la stessa, quelle delle gpu ovviamente varia da produttore a produttore, l' unica differenza e nella velocità di clock, che per quanto sia elevata, non può certamente essere un metro di paragone per saggiare le prestazioni di una medesima architettura di base.

    In questo specifico caso, teoricamente più parsimonioso nella gestione di un Qualcom e teoricamente più sprintoso in quello di un kirin.

    Ovvio che i ben informati, non si faranno scrupoli per 100 (e qualche punto) in un geeckbench su singolo core (é come dire; avvio l' applicazione x, con 0.01 secondi in meno) e su questi core di fascia bassa, come lo stesso, dicasi dei 4 core che vengono utilizzati a volta ed in base al carico di lavoro richiesto.

    Inoltre, chi acquista questo tipo di device, certamente é conscio di ciò che lo aspetta dal punto di vista delle performance generali.

    Quello che più conta in questi casi, é proprio l' ottimizzazione Software (e una Apple insegna), quindi, l' utente attento alla tecnologia (e non al chiacchiericcio generale e frastornato della disinformazione, che volente o nolente, viene di volta in volta a generarsi, anche involontariamente e come se si fosse da tifoserie da stadio), prima di postare in un qualsiasi forum, avrà fatto decine e decine di ricerche, avrà letto decine e decine di blog e di forum, si sarà informato quanto più possibile sui pro e sui contro, avrà preso una decisione ed infine avrà postato nell' ambiente che lui ritiene più opportuno, per avere conferme o smentite e ascoltando (o leggendo) le esperienze dei vari utenti (sia di quelli più giovani, sia di quelli più navigati.

    Quindi, dopo tutto questo spippolino, cosa voglio dire; l' utente non é fesso (soprattutto lato portafogli), l' utente sa già cosa vuole ma preferisce avere a disposizione pareri il più possibili onesti e obbiettivi (e non di parte), quindi sarà proprio la buona fede di chi scrive con la massima cordialità ed onestà, a potergli far pendere l' ago della bilancia, per la decisione definitiva.

    Quello che non bisogna fare invece, é non dare le cose per scontato ma approfondire, approfondire, studiare e poi assorbire.

    In questo modo si é più consapevoli delle necessità di chi cerca un parere, un aiuto e si é piu sereni verso se stessi e le proprie idee e opinioni, che devono essere plasmate nel corso di una vita, perché nel corso di una vita, le cose cambiano e quello che oggi sembra un lombrico, domani sarà una farfalla.

    Scusatemi il temario da spippolaio matto ma son vecchio.

    Largo ai giovani.

    PS: Ops! mi é svirgolata la controtacca:
    Spoiler:


    Dia un occhio attento ogni tanto, per chi fosse interessato (o magari chiami il numero verde per delucidazioni), ora scappo via.
    Di tutto sto papiro che lascia il tempo che trova, honor 8 a 199€ - "attualmente non disponibile"

    su questa fascia di prezzo i modelli si somigliano tutti lato performance, a meno che andiamo dai store cinesi, quindi quello che lo fa da padrona è il gusto soggettivo, capire se ha qualche problema importante e il lato offerta del momento, ho comprato un honor 9 lite a 178€, se c'era l'honor 6x a 140€ avrei preso quello, e ti dirò di più, ho un vernee thor, che pagai 110.5€

    e con tutti e tre avrei fatto le stesse medesime cose, e non mi sarei lamentato delle prestazioni con nessuno dei tre, perchè si nota la differenza di un cellulare in questa fascia di prezzo solo quando lo metti a confronto con un telefono migliore, visto che questi sono telefoni che vanno più che bene per l'uso quotidiano, e vengono comprati per quel motivo
    Ultima modifica di complicazio; 26-04-18 alle 17:32

  6. #7974
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Di tutto sto papiro che lascia il tempo che trova
    Se non hai/avete compreso il senso di quello che volevo dire.. ragazzi, allora ci meritiamo tutti di essere avvicinati dal ragazzetto di turno che ci intima; "hei tu! Chi é che comanda qui!?"

    Il tempo passa, le parole e i loro significati restano.

    Perché é questa la fine che ci meritiamo.

    e con tutti e tre avrei fatto le stesse medesime cose, e non mi sarei lamentato delle prestazioni con nessuno dei tre
    Infatti, qui non si é lamentato nessuno (almeno non io).

    Son partito con un 6x e un Nokia 6, non ho accennato altro, se non consigliare un device migliore allo stesso prezzo dei fascia bassa.

    Quale lamentela ci trovate? (almeno se é quello che ho capito).

    Attualmente non disponibile, non significa necessariamente che la promo non esista e sia estinta, significa solo; "aspettate".

    Qualcuno di voi ha già parlato con qualche tecnico del numero verde?
    Ultima modifica di fracarro; 24-04-18 alle 22:29

  7. #7975
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se non hai/avete compreso il senso di quello che volevo dire.. ragazzi, allora ci meritiamo tutti di essere avvicinati dal ragazzetto di turno che ci intima; "hei tu! Chi é che comanda qui!?"

    Il tempo passa, le parole e i loro significati restano.

    Perché é questa la fine che ci meritiamo.



    Infatti, qui non si é lamentato nessuno (almeno non io).

    Son partito con un 6x e un Nokia 6, non ho accennato altro, se non consigliare un device migliore allo stesso prezzo dei fascia bassa.

    Quale lamentela ci trovate? (almeno se é quello che ho capito).

    Attualmente non disponibile, non significa necessariamente che la promo non esista e sia estinta, significa solo; "aspettate".

    Qualcuno di voi ha già parlato con qualche tecnico del numero verde?
    Ma vedi, che le cose sono più semplici di quel che credi, hai fatto intendere che ne capisci di marketing ecc, e poi cadi nella trappola di "attualmente non disponibile", che serve solo a farti iscrivere alla newsletter, riparliamone quando sarà messo in vendita a 199€ e secondo me, a 199€ non è mai stato acquistato da nessuno

    comunque cambiando discorso e ritornando in topic, secondo voi, quale sarà il prossimo telefono da tenere sott'occhio che rientrerà in questa fascia di prezzo?

  8. #7976
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ma vedi, basta aprire il buon vecchio brower, fare tap per i mobile, fare click per i fissi, scrivere il nome seguito da "prezzi" sulla barra di ricerca.

    Per chi ha il deretano che gli prude e non vuole aspettare, l' Honor 8 lo trova a 215 euro + 10, oppure 14 ( lo store da 14 é affidabile) euro di sforo ed ecco la magia del "marketing".

    É chiaro il concetto?

    Edit: non esiste solo la news letter, mi RIpeto; esiste anche il numero verde (é gratis per i taccagni!).

    PS: personalmente, vedo di buon occhio il Lenovo Moto G5S Plus, come ottimo candidato.

    PS²: aggiungo anche il Lenovo Moto X4, ip67.
    Ultima modifica di fracarro; 25-04-18 alle 11:44

  9. #7977
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, per la fascia medio bassa suggerirei Motorola soprattutto per il software e il supporto. Honor 8 è un signor Smartphone... Io ho il fratello maggiore, il pro, preso a 299 e ne sono strasoddisfatto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  10. #7978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dovrei prendere uno smartphone nuovo a mio padre che ha distrutto il vecchio asus. Meglio p8 lite 2017 o moto g5s(che dalla sua ha 32gb). Alternative intorno ai 150€(su ebay c'è il 10% quindi li pagherei meno di 150)?

  11. #7979
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,183
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei prendere uno smartphone nuovo a mio padre che ha distrutto il vecchio asus. Meglio p8 lite 2017 o moto g5s(che dalla sua ha 32gb). Alternative intorno ai 150€(su ebay c'è il 10% quindi li pagherei meno di 150)?
    Redmi5 3/32 Nero a 129 venduto e spedito da Amazon
    amazon.it/Xiaomi-Redmi-Smartphone-Nero-Italia/dp/B079KGWRMZ

    O se vuoi qualcosa di piu' un Redmi5 plus ....poi per prezzo ed offerte cerchi nei vari store

  12. #7980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il 5 ha una risoluzione molto bassa o sbaglio? I "cinesi" li prenderei solo su amazon perchè se si rompono son guai. Avevo pensato al XIAOMI MI A1 32GB che su ebay mi verrebbe 150 ma il problema è la garanzia, c'è scritto garanzia italia ma credo che solo amazon sia affidabile.

Pagina 798 di 1291 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy