CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 688 di 1291 primaprima ... 1885886386786866876886896906987387881188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6871
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Comune oggi a 239 in offerta c'è Honor 6 Plus: https://goo.gl/pXNiFj

    Dotazione da 32GB di memoria e 3GB di ram, e batteria da 3600 mAh per chi cerca una super autonomia. All'epoca era praticamente un top gamma. :asd:

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6872
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hanno model number diverso.
    Intendi???

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
    Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 "
    Che ne dici di parlare del Thor (o dei)

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo; io consigliere semplicemente di leggere qualche pagina del thread prima di postare una richiesta.

    Basta andare indietro poco che le domande e le risposte si ripetono ciclicamente.
    Questo è vero.


    Bene cmq xiaomi rmn4 o etichette a parte,

    ho ricevuto sto "coso" (censura) ieri dopo 24 ore di spedizione (annunciata da Honorbuy) via dhl. (sono fuori italia e geekmall ha detto non è possibile altrimenti avrei optato per loro)

    e mi ha colpito la semplicità di impostazioni. (forse a volte troppo semplice) e l'impacchettamento pure.

    un'altra cosa che mi ha colpito è che avevo una custodia del lenovo p2 (arrivata poco dopo averlo restituito) dove praticamente entra alla perfezione rispetto alle misure. E' praticamente uguale.

    Non c'è spazio per il fingerprint al di dietro e i tasti laterali sono poco raggiungibili...ma raggiungibili.

    come design (e non solo)...essenzialmente le marche si affidano sempre agli stessi soggetti.

    Per il resto, debbo dire (e non mi paga nessuno) che il venditore è stato decente e corretto (fino ad ora)

  4. #6873
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
    Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 "
    Il fatto che non si legga la prima pagina e si tenda sempre a chiedere le stesse cose è un dato di fatto ed è anche ovvio che si abbiano sempre le stesse risposte. Uno dei migliori (ma non l'unico intendiamoci, infatti sono usciti anche altri modelli) è quello e Xiaomi domina nei medio/base di gamma c'è poco da fare. L'unico modo di risolvere penso sia ripulire il thread e lasciare solo la prima pagina senza alcuna interazione da parte dell'utente altrimenti con l'imminente uscita del 5 e con l'abbassamento di prezzo del Mi A1, Xiaomi continuerà a dominare questo thread in quanto si parla di smartphone medio/base, quindi escludere il Redmi Note 4 non risolve di certo la questione visto che,tra l'altro, penso sia in dirittura d'arrivo come modello. Inoltre il fatto che non ne sei possessore sinceramente non l'ho capito visto che questa discussione non è riservata ad alcuno smartphone e, infatti, si parla anche, e non soltanto,del Redmi Note 4 solo perchè è uno smartphone Low Budget da 0-215€ quindi la cosa penso sia perfettamente IT. Poi se ho capito male io il senso del tuo post e delle tue parole, chiedo,anticipatamente, venia


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 21-10-17 alle 17:54

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    teoplays (23-10-17)

  6. #6874
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Comune oggi a 239 in offerta c'è Honor 6 Plus: https://goo.gl/pXNiFj

    Dotazione da 32GB di memoria e 3GB di ram, e batteria da 3600 mAh per chi cerca una super autonomia. All'epoca era praticamente un top gamma. :asd:

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    È un fondo di magazzino, assolutamente da evitare a quel prezzo, visto che il p10 lite è superiore in tutto e costa uguale, come anche il 6x che al momento stanno scendendo x fare spazio al 7x, si trova intorno a quelle cifre nella variante 4 64 e vale davvero i soldi che costa...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #6875
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Tra Redmi Note 4 e Lenovo P2, quale smartphone scatta migliori fotografie ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #6876
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Tra Redmi Note 4 e Lenovo P2, quale smartphone scatta migliori fotografie ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  9. #6877
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Tra Redmi Note 4 e Lenovo P2, quale smartphone scatta migliori fotografie ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Intanto grazie. Valutavo la mia scelta tra questi due terminali estremamente simili. La fotocamera non mi interessa in particolar modo, avendo praticamente lo stesso prezzo (4/64), il Lenovo ha dalla sua una batteria ancor più prestante, se avesse avuto la fotocamera migliore allora non ci avrei pensato 2 minuti...anche se dalla parte dello Xiaomi c'è la banda 20. Per quanto riguarda il supporto, non è un problema...al limite installo una custom rom.



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #6878
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Tra Redmi Note 4 e Lenovo P2, quale smartphone scatta migliori fotografie ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Intanto grazie. Valutavo la mia scelta tra questi due terminali estremamente simili. La fotocamera non mi interessa in particolar modo, avendo praticamente lo stesso prezzo (4/64), il Lenovo ha dalla sua una batteria ancor più prestante, se avesse avuto la fotocamera migliore allora non ci avrei pensato 2 minuti...anche se dalla parte dello Xiaomi c'è la banda 20. Per quanto riguarda il supporto, non è un problema...al limite installo una custom rom.



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ovviamente dipende sempre dall'uso. Io direi che per un uso social vanno bene entrambe, se poi ti serve un cameraphone allora non è sicuramente la fascia di prezzo più adatta. Per il supporto essendo la MIUI (sullo Xiaomi) di suo una custom Rom per un bel po' di tempo non avrai bisogno di modding. Pensa che ho aggiornato lo Xiaomi Mi4 qualche giorno fa all'ultima developer con Nougat e MIUI 9. Per il Lenovo, ovviamente, grazie al processore Snapdragon le Rom Custom non mancano di certo. Allo stesso prezzo è una bella battaglia perché il Lenovo vanta un Super Amoled e una batteria da 5100 mAh che fanno sicuramente gola, però c'è sempre il solito discorso di garanzia e spedizione con GB.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #6879
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende sempre dall'uso. Io direi che per un uso social vanno bene entrambe, se poi ti serve un cameraphone allora non è sicuramente la fascia di prezzo più adatta. Per il supporto essendo la MIUI (sullo Xiaomi) di suo una custom Rom per un bel po' di tempo non avrai bisogno di modding. Pensa che ho aggiornato lo Xiaomi Mi4 qualche giorno fa all'ultima developer con Nougat e MIUI 9. Per il Lenovo, ovviamente, grazie al processore Snapdragon le Rom Custom non mancano di certo. Allo stesso prezzo è una bella battaglia perché il Lenovo vanta un Super Amoled e una batteria da 5100 mAh che fanno sicuramente gola, però c'è sempre il solito discorso di garanzia e spedizione con GB.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie, non mi serve un cameraphone...è l'ultima cosa che considero.
    Adesso sono con un Redmi Note 3 3/32...dici che vale la pena il "salto" (anche se da quel che leggo addirittura lo snap 650 è superiore al 625) ? Con il mio riesco ancora a fare 8h di schermo accesso con la RR basata su MM ed il Radon Kernel. Sto anche vagliando l'ipotesi di aspettare il Redmi Note 5 che vedo è un gran bel telefono anche come estetica e che rientra in questa fascia di prezzo...anche se non si sa ancor l'uscita e le caratteristiche sono tutto da confermare.

  12. #6880
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende sempre dall'uso. Io direi che per un uso social vanno bene entrambe, se poi ti serve un cameraphone allora non è sicuramente la fascia di prezzo più adatta. Per il supporto essendo la MIUI (sullo Xiaomi) di suo una custom Rom per un bel po' di tempo non avrai bisogno di modding. Pensa che ho aggiornato lo Xiaomi Mi4 qualche giorno fa all'ultima developer con Nougat e MIUI 9. Per il Lenovo, ovviamente, grazie al processore Snapdragon le Rom Custom non mancano di certo. Allo stesso prezzo è una bella battaglia perché il Lenovo vanta un Super Amoled e una batteria da 5100 mAh che fanno sicuramente gola, però c'è sempre il solito discorso di garanzia e spedizione con GB.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie, non mi serve un cameraphone...è l'ultima cosa che considero.
    Adesso sono con un Redmi Note 3 3/32...dici che vale la pena il "salto" (anche se da quel che leggo addirittura lo snap 650 è superiore al 625) ? Con il mio riesco ancora a fare 8h di schermo accesso con la RR basata su MM ed il Radon Kernel. Sto anche vagliando l'ipotesi di aspettare il Redmi Note 5 che vedo è un gran bel telefono anche come estetica e che rientra in questa fascia di prezzo...anche se non si sa ancor l'uscita e le
    caratteristiche sono tutto da confermare.
    Onestamente non ne vale moltissimo la pena il salto se puoi conviene aspettare il 5 e poi decidi, forse è un salto più sensato



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    SuDGLaD (23-10-17)

Pagina 688 di 1291 primaprima ... 1885886386786866876886896906987387881188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy