CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 1291 primaprima ... 2146146647047127137147157167247648141214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 12906
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più leggo in giro e più mi sembra di crearmi confusione; qual'è la differenza tra xiaomi redmi note 4 e xiaomi redmi note 4x ? guardando su geekmall ho notato che ci sono quelli normali e quelli internazionali, qual'è la differenza e quale è meglio scegliere ?

    p.s. come store mi sembra di capire che geekmall è abbastanza affidabile (ovviamente parlo dell'assistenza) ma honorbuy (che nominate qui) è equivalente?

    grazie e scusate per le tante domande ma stò iniziando ora ad avvicinarmi a questo mondo e mi piace capire bene...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lebrone per il post:

    Gege98 (17-11-17)

  3.  
  4. #7132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Su grossoshop il mi a1 è in offerta a 219.99 mentre il readmi note 4 è a 149.99; se mi dite che sono entrambi buoni 70 euro di differenza iniziano ad essere bei soldini però mi rimane sempre il dubbio se il note non è pronto all'uso ma necessita di qualche smanettamento
    Ho comprato da grossoshop un po' di tempo fa la versione internazionale e ti confermo che nessun "smanettamento" è necessario. Controlla solo che la versione di MIUI installata sia quella globale

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  5. #7133
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Più leggo in giro e più mi sembra di crearmi confusione; qual'è la differenza tra xiaomi redmi note 4 e xiaomi redmi note 4x ? guardando su geekmall ho notato che ci sono quelli normali e quelli internazionali, qual'è la differenza e quale è meglio scegliere ?

    p.s. come store mi sembra di capire che geekmall è abbastanza affidabile (ovviamente parlo dell'assistenza) ma honorbuy (che nominate qui) è equivalente?

    grazie e scusate per le tante domande ma stò iniziando ora ad avvicinarmi a questo mondo e mi piace capire bene...
    Redmi note 4 global ha la b20 è caricatore con spina europea, mentre il 4x non ha b20 è spina cinese, magari forniscono un adattatore, cmq la differenza è quella. A volte la dicitura internazionale vuol dire che la rom ha tutte le lingue, mentre di solito global indica la presenza Delle bande x la maggior parte dei paesi incluso il nostro, x sicurezza controlla sempre nella scheda tecnica. Honor buy e sicuramente un buon negozio dove fare acquisti, al pari di grosso e degli altri come supporto assistenza e garanzia sono buoni

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (17-11-17)

  7. #7134
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Più leggo in giro e più mi sembra di crearmi confusione; qual'è la differenza tra xiaomi redmi note 4 e xiaomi redmi note 4x ? guardando su geekmall ho notato che ci sono quelli normali e quelli internazionali, qual'è la differenza e quale è meglio scegliere ?

    p.s. come store mi sembra di capire che geekmall è abbastanza affidabile (ovviamente parlo dell'assistenza) ma honorbuy (che nominate qui) è equivalente?

    grazie e scusate per le tante domande ma stò iniziando ora ad avvicinarmi a questo mondo e mi piace capire bene...
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Redmi note 4 global ha la b20 è caricatore con spina europea, mentre il 4x non ha b20 è spina cinese, magari forniscono un adattatore, cmq la differenza è quella. A volte la dicitura internazionale vuol dire che la rom ha tutte le lingue, mentre di solito global indica la presenza Delle bande x la maggior parte dei paesi incluso il nostro, x sicurezza controlla sempre nella scheda tecnica. Honor buy e sicuramente un buon negozio dove fare acquisti, al pari di grosso e degli altri come supporto assistenza e garanzia sono buoni

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dello xiaomi Redmi Note 4X esiste anche la versione con banda 20 ??Note 4X - ??????

    Ultima modifica di complicazio; 17-11-17 alle 10:58

  8. #7135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono per mia madre con un budget molto ristretto [150].
    Sono molto indeciso sullo smartphone da acquistare dato che a quel prezzo stanno numerose marche con numerosi modelli.
    La mia scelta è ricaduta su questi terminali:
    Meizu m3 note 149
    Meizu m5s 149
    LG k10 2017 149
    Honor 6A 129(Mi sembra che la fotocamera sia scadente ma bho..)
    Lenovo K6 150
    Motorola Moto G5 149

    Secondo voi qual è il terminale migliore fra questi? Tenendo conto che l'uso che ne farà mia madre sarà molto basilare..... quindi direi di dare maggiore importanza alla fotocamera.
    Grazie, attendo risposte.
    Ultima modifica di ilMatty98; 17-11-17 alle 14:59

  9. #7136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sui 200€ c'è l'Honor 6X 3/32 GB su Amazon che è ottimo soprattutto per la garanzia. Su Xiaomi puoi valutare o il Redmi Note 4 4/64 GB (su Honorbuy o Geekmall) che, a parità di prezzo, offre qualcosa in più (Garanzia Amazon a parte) o puntare allo Xiaomi Mi A1 (su Amazon.es) però arrivi a 229€. Sono tutti ottimi smartphone in ogni caso, a te la scelta. Il Redmi Note 4 è quello con il rapporto qualità prezzo migliore a mio avviso.



    Si purtroppo si può solo sim+sim o sim+microSD. Volendo però puoi modificare la sim andando a rimuovere il chip e incollarlo sulla microSD, in questo modo puoi avere dual SIM + microSD Si conviene aspettare sto Black Friday e vedere come butta con i prezzi



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Anche il motog 5 plus ha la stessa limitazione ? (2 sim o 1 sim + sd)

    Ma si riesce ad separare il chip dal sim senza distruggerlo? Mi sembra un'operazione da orologiaio esperto...

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  10. #7137
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMatty98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono per mia madre con un budget molto ristretto [150].
    Sono molto indeciso sullo smartphone da acquistare dato che a quel prezzo stanno numerose marche con numerosi modelli.
    La mia scelta è ricaduta su questi terminali:
    Meizu m3 note 149
    Meizu m5s 149
    LG k10 2017 149
    Honor 6A 129(Mi sembra che la fotocamera sia scadente ma bho..)
    Lenovo K6 150
    Motorola Moto G5 149

    Secondo voi qual è il terminale migliore fra questi? Tenendo conto che l'uso che ne farà mia madre sarà molto basilare..... quindi direi di dare maggiore importanza alla fotocamera.
    Grazie, attendo risposte.
    Unisco a Thread in Rilievo dedicato ai consigli per gli Smartphone entro i 215 euro....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #7138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Anche il motog 5 plus ha la stessa limitazione ? (2 sim o 1 sim + sd)

    Ma si riesce ad separare il chip dal sim senza distruggerlo? Mi sembra un'operazione da orologiaio esperto...

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

    No il g 5 plus non ha questa limitazione mentre il g 5s plus si...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    b747 (17-11-17)

  13. #7139
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMatty98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono per mia madre con un budget molto ristretto [150].
    Sono molto indeciso sullo smartphone da acquistare dato che a quel prezzo stanno numerose marche con numerosi modelli.
    La mia scelta è ricaduta su questi terminali:
    Meizu m3 note 149
    Meizu m5s 149
    LG k10 2017 149
    Honor 6A 129(Mi sembra che la fotocamera sia scadente ma bho..)
    Lenovo K6 150
    Motorola Moto G5 149

    Secondo voi qual è il terminale migliore fra questi? Tenendo conto che l'uso che ne farà mia madre sarà molto basilare..... quindi direi di dare maggiore importanza alla fotocamera.
    Grazie, attendo risposte.
    Con quella cifra parlare di fotocamera mi pare un po' azzardato, non è che ci siano campioni di qualità, dovendo scegliere forse il moto g5 ha la fotocamera migliore del lotto, considera però che se le foto si usano x i social, qualsiasi telefono le fa abbastanza bene, almeno di giorno

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  14. #7140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ma il p10 lite merita in questa categoria?si trova a 207/215 online. Grazie

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Pagina 714 di 1291 primaprima ... 2146146647047127137147157167247648141214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy