CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 1291 primaprima ... 2616617117517597607617627637718118611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7601
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sono sempre qui perchè non mi sono ancora deciso (vi prego non bastonatemi )
    su cosa prendere per mia moglie come sostituto del suo Note 3 neo.

    Ho scartato l'Honor 6x perchè una volta visto dal vivo, il display non mi ha entusiasmato;
    per carità buon prodotto però non mi ha convinto.

    Siccome sembra che per mia moglie i 5,5" (che aveva sul Note 3 neo) non siano più una prerogativa
    ho iniziato a considerare anche il P10lite che in questi giorni si trova ad ottimi prezzi (poco più di 200€ considerando buoni e rimborsi vari).
    Altrimenti mantenendo i 5,5" sembra che lo Xiaomi Mi A1 sia un'ottima scelta.

    Il Mi A1 ha appena ricevuto Oreo e sicuramente riceverà la successiva versione di Android,
    per quanto riguarda il P10 lite l'aggiornamento ad Android 8 arriverà, chissà invece per il 9...

    Cosa mi consigliate in base a pregi e difetti dei quali siete a conoscenza??

    Grazie a tutti.
    Buona giornata
    MiA1 ha un display da 5.5" (alle signore piace il telefono grande)

    Poi non so se l'interfaccia stock Android sia adatta....

    Forse meglio la EMUI Huawei...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    aaasss10 (16-01-18)

  3.  
  4. #7602
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Per quanto assurdo, purtroppo credo che rimpiangerà il note 3 neo, signor telefono ai tempi, è quasi top di gamma, rispetto ai modelli proposti. Ovvio che x avere un degno successore si debba salire di budget, io avrei valutato anche honor 8, anche se lato autonomia con nougat è peggiorato, e non avrà sicuramente android 8, a quel prezzo da la paga a tutti i base medio gamma del thread, sia come fotocamera che come estetica

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  5. #7603
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per quanto assurdo, purtroppo credo che rimpiangerà il note 3 neo, signor telefono ai tempi, è quasi top di gamma, rispetto ai modelli proposti.
    Effettivamente il Note3neo è un bel terminale: ottimo display amoled seppure "solo" HDready e dimensioni ridottissime per un 5,5".
    Mia moglie lo utilizza ancora tranquillamente ma l'ultimo aggiornamento ufficiale ad Android 5.1.1 l'ha riempito di lag e l'utilizzo di app
    tipo browser o Facebook porta a dei rallentamenti e blocchi. Addirittura lo sblocco dalla Lock screen non è fluido. In più Samsung
    ha reso impossibile il downgrade ai vecchi Android 4.4.2 o 4.3

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    ...io avrei valutato anche honor 8, anche se lato autonomia con nougat è peggiorato, e non avrà sicuramente android 8, a quel prezzo da la paga a tutti i base medio gamma del thread, sia come fotocamera che come estetica
    ...Honor 8 non so perchè non ci ha mai convinto come estetica
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  6. #7604
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per quanto assurdo, purtroppo credo che rimpiangerà il note 3 neo, signor telefono ai tempi, è quasi top di gamma, rispetto ai modelli proposti.
    Effettivamente il Note3neo è un bel terminale: ottimo display amoled seppure "solo" HDready e dimensioni ridottissime per un 5,5".
    Mia moglie lo utilizza ancora tranquillamente ma l'ultimo aggiornamento ufficiale ad Android 5.1.1 l'ha riempito di lag e l'utilizzo di app
    tipo browser o Facebook porta a dei rallentamenti e blocchi. Addirittura lo sblocco dalla Lock screen non è fluido. In più Samsung
    ha reso impossibile il downgrade ai vecchi Android 4.4.2 o 4.3

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    ...io avrei valutato anche honor 8, anche se lato autonomia con nougat è peggiorato, e non avrà sicuramente android 8, a quel prezzo da la paga a tutti i base medio gamma del thread, sia come fotocamera che come estetica
    ...Honor 8 non so perchè non ci ha mai convinto come estetica
    Piuttosto di Honor 8 che comincia ad avere il suo tempo, impegnerei la stessa cifra per Honor 7X che è uscito da poco, tanta ram/ rom grande autonomia, display ancora più grande grazie all'ottimizzazione delle cornici, processore che fa tutto (visto che è un passettino avanti a quello del 6X, kirin 659 invece di 655) e anche di più,
    Comunque ricordo che siamo fuori dal budget della discussione...




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #7605
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    ...impegnerei la stessa cifra per Honor 7X che è uscito da poco, tanta ram/ rom grande autonomia, display ancora più grande grazie all'ottimizzazione delle cornici, processore che fa tutto (visto che è un passettino avanti a quello del 6X, kirin 659 invece di 655) e anche di più,
    Comunque ricordo che siamo fuori dal budget della discussione...
    Oltre ad essere fuori budget mi fa storcere il naso il fatto che sia uscito con Android Nougat e non vorrei che Honor/Huawei applichi la politica che sta usando anche con P9 ed Honor 8 di rilasciare solo un major update (in questo caso Oreo) e poi solo update di patch di sicurezza qundi non vedere mai un eventuale Android 9...
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  8. #7606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Honor 7x o huawei p10 lite..non incasinarti, non c'è molto altro con questi budget, praticamente stesso hardware. Ergo scegli secondo il fattore estetica. (ho un note 3 neo)

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  9. #7607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Honor 7x o huawei p10 lite..non incasinarti, non c'è molto altro con questi budget, praticamente stesso hardware. Ergo scegli secondo il fattore estetica. (ho un note 3 neo)

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    scusa ma non stai confrontando due telefoni con 70 euro di differenze di prezzo?

  10. #7608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    scusa ma non stai confrontando due telefoni con 70 euro di differenze di prezzo?
    No... Cerca e troverai che con le giuste offerte I prezzi sono simili. Io comunque per design preferisco il p10lite

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  11. #7609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    io con le offerte trovo il p10 lite a poco più di 200, ma il 7x per nulla

  12. #7610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate del Nokia 6? Soprattutto ora che è poco sopra i 200€? Sulla carta non sembra male... 3/32 giga

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Pagina 761 di 1291 primaprima ... 2616617117517597607617627637718118611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy