CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 1289 primaprima ... 2646647147547627637647657667748148641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 12881
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi volevo avere una vostra opinione.
    Dopo anni mi si e rotto il mio amatissimo s5 si e spaccato display e touch e come telefono per me era ""GRANDIOSO"" per l uso che ne facevo io con i 16 gb di memoria interna di cui mai superati visto che sul cell non avevo molte applicazioni il mio uso del cellulare era praticamente whatsapp facebook shazam youtube e qualche gioco tipo candy crush saga musica l ascolto sempre tramite buoni auricolari faccio poche foto e pochi video non ho mai aperto tante applicazioni tutte insieme ma ogni volta le chiudevo per non intasare il telefono e avere piu ram libera e nonostante i suoi solo 2 gb di ram il telefono e sempre andato una bomba siccome ora senza telefono non posso stare vorrei spendere il piu poco possibile nell attesa che esce il samsung s9 perche prendero quello ho provato a vedere un po le caratteristiche del p8 lite a 150 sembra essere buono per l uso che ne faccio io quello che voglio chiedervi e... questo p8 lite come si comporta per le applicazioni che vi ho citato io??? la luminosita del display e come quella dell s5 o minore??? autonomia invece??? ci sono lag??? la micro usd puo essere impostata come memoria principale o le app vengono installate sul telefono? sotto al sole come si comporta si legge bene?? l'altoparlante e come quello dell s5?
    grazie a coiloro che mi daranno la loro opinione
    Vai tranquillo con il P8 lite 2017, se per te la memoria interna non è un problema, il resto è molto buono,
    A parte che lo abbiamo in casa, condivide molto con il mio Honor 6X, processore e memoria ram
    La SD sui huawei che io sappia si può usare solo per foto musica dati ecc ma non per le applicazioni,
    Il firmware porta via una buona parte della memoria interna ma la Emui 5.0.1 è completa di tutto, a parte le tue applicazioni, per il resto c'è su tutto,
    Se lo prendi, prendi subito una cover altrimenti essendo vetro anche dietro ti durerebbe da natale a Santo Stefano, per la pellicola invece ce n'è una preapplicata di plastica ma di buona qualità, migliore secondo me delle antiestetiche di vetro temperato che poi non coprono i bordi tondati...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Cappuccino89 (19-01-18)

  3.  
  4. #7632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa vi sembra di questi due modelli?

    Elephone C1 Max
    www. elephonestore. com/elephone-c1-max-quardcore-smartphone-mocha-gold.html Elephone C1 Max

    Elephone P8 Max
    www. elephonestore. com/elephone-p8-max-android-7-0-mobile-phone-black.html

    Sapete se la versione di Android è Stock oppure modificata come per samsung?

  5. #7633
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con il P8 lite 2017, se per te la memoria interna non è un problema, il resto è molto buono,
    A parte che lo abbiamo in casa, condivide molto con il mio Honor 6X, processore e memoria ram
    La SD sui huawei che io sappia si può usare solo per foto musica dati ecc ma non per le applicazioni,
    Il firmware porta via una buona parte della memoria interna ma la Emui 5.0.1 è completa di tutto, a parte le tue applicazioni, per il resto c'è su tutto,
    Se lo prendi, prendi subito una cover altrimenti essendo vetro anche dietro ti durerebbe da natale a Santo Stefano, per la pellicola invece ce n'è una preapplicata di plastica ma di buona qualità, migliore secondo me delle antiestetiche di vetro temperato che poi non coprono i bordi tondati...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    mi sai dire quanto rimane di memoria disponibile??? la memoria interna potrebbe essere un problema cmq ma il tutto dipende da quanto ne rimane disponibile perche sinceramente parlando se devo spendere 150 euro e trovarmi allo stretto con la memoria.. preferisco prendere altro io con l s5 mi trovavo da dio proprio perche la micro sd poteva essere impostata come memoria principale e tutte le app potevano essere passate sulla scheda lasciando la memoria del cell libera

  6. #7634
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con il P8 lite 2017, se per te la memoria interna non è un problema, il resto è molto buono,
    A parte che lo abbiamo in casa, condivide molto con il mio Honor 6X, processore e memoria ram
    La SD sui huawei che io sappia si può usare solo per foto musica dati ecc ma non per le applicazioni,
    Il firmware porta via una buona parte della memoria interna ma la Emui 5.0.1 è completa di tutto, a parte le tue applicazioni, per il resto c'è su tutto,
    Se lo prendi, prendi subito una cover altrimenti essendo vetro anche dietro ti durerebbe da natale a Santo Stefano, per la pellicola invece ce n'è una preapplicata di plastica ma di buona qualità, migliore secondo me delle antiestetiche di vetro temperato che poi non coprono i bordi tondati...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    mi sai dire quanto rimane di memoria disponibile??? la memoria interna potrebbe essere un problema cmq ma il tutto dipende da quanto ne rimane disponibile perche sinceramente parlando se devo spendere 150 euro e trovarmi allo stretto con la memoria.. preferisco prendere altro io con l s5 mi trovavo da dio proprio perche la micro sd poteva essere impostata come memoria principale e tutte le app potevano essere passate sulla scheda lasciando la memoria del cell libera
    Se non sbaglio all'incirca 9/10 GB liberi, però ripeto, con la Emui non ti serve praticamente altro che non le tue applicazioni,
    Altrimenti costa un poco di più e c'è l'honor 6X che ho io che ha una memoria interna da 32gb un'autonomia fenomenale, volendo è dualsim oppure una sim e una SD,
    5,5 pollici FHD, stesso processore e ram del P8lite 2017,
    A volte si riesce a trovare sui 170, dipende dalle offerte,
    Se sei zona Brescia lo hanno messo in offerta al trony nuova apertura presso freccia rossa...




    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #7635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio all'incirca 9/10 GB liberi, però ripeto, con la Emui non ti serve praticamente altro che non le tue applicazioni,
    Altrimenti costa un poco di più e c'è l'honor 6X che ho io che ha una memoria interna da 32gb un'autonomia fenomenale, volendo è dualsim oppure una sim e una SD,
    5,5 pollici FHD, stesso processore e ram del P8lite 2017,
    A volte si riesce a trovare sui 170, dipende dalle offerte,
    Se sei zona Brescia lo hanno messo in offerta al trony nuova apertura presso freccia rossa...




    Inviato dal mio thor usando Androidiani App


    se tu fossi al posto mio ripareresti s5 per 95 euro considerando che il tel non ha mai avuto problemi

  8. #7636
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio all'incirca 9/10 GB liberi, però ripeto, con la Emui non ti serve praticamente altro che non le tue applicazioni,
    Altrimenti costa un poco di più e c'è l'honor 6X che ho io che ha una memoria interna da 32gb un'autonomia fenomenale, volendo è dualsim oppure una sim e una SD,
    5,5 pollici FHD, stesso processore e ram del P8lite 2017,
    A volte si riesce a trovare sui 170, dipende dalle offerte,
    Se sei zona Brescia lo hanno messo in offerta al trony nuova apertura presso freccia rossa...




    Inviato dal mio thor usando Androidiani App


    se tu fossi al posto mio ripareresti s5 per 95 euro considerando che il tel non ha mai avuto problemi
    S5 ha ancora prestazioni dignitose (ha pur sempre un sd801 anche se a mio parere è stato troppo castrato a livello ram e memoria disponibile ). Com un uso medio sei ancora a posto per 2 anni secondo me , mi pare che abbia pure ricevuto mm quindi come compatibilità ti salvi (la maggior parte delle app incomincia ora a richiedere una versione superiore alla 4.1.2 quindi ci stai largo ).se vuoi prendere un device nuovo lascia perdere Samsung (a breve l'abbandono pure io se mi gira) e prenditi un bel Huawei ,anzi un HOnor che è sempre Huawei ma offre prezzi leggermente migliori e ha una gamma invidiabile a un prezzo giusto ...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #7637
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    S5 ha ancora prestazioni dignitose (ha pur sempre un sd801 anche se a mio parere è stato troppo castrato a livello ram e memoria disponibile ). Com un uso medio sei ancora a posto per 2 anni secondo me , mi pare che abbia pure ricevuto mm quindi come compatibilità ti salvi (la maggior parte delle app incomincia ora a richiedere una versione superiore alla 4.1.2 quindi ci stai largo ).se vuoi prendere un device nuovo lascia perdere Samsung (a breve l'abbandono pure io se mi gira) e prenditi un bel Huawei ,anzi un HOnor che è sempre Huawei ma offre prezzi leggermente migliori e ha una gamma invidiabile a un prezzo giusto ...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    vabbeh sicuramente e un tel di 4 anni fa ma per quello che facevo io era a dir poco strepitoso ero praticamente innamorato del mio s5 per come ero fissato io sicuramente mi sarebbe durato almeno un altro paio di anni come hai detto tu e cmq diciamo che non sono mai stato amante di seguire il top gamma del momento perche sono sempre stato del parere che finche un tel funziona bene e fa quel che deve fare non vedevo il motivo di cambiare telefono pero ora che e rotto stavo pensando che se passassi da s5 a s9 di sicuro noterei un enorme passo in avanti considerando che in 4 anni samsung con la serie s e migliorata tantissimo considerando gia il display dell s8 solo a vederlo ne sono rimasto innamorato figuriamoci l s9 che uscira a breve si ok che costera cmq sui 800 euro ma che forse sicuramente un 5-6 anni me li fara sicuramente... e solo che ora ho il mio s5 rotto e non so proprio cosa fare se ripararlo... se prendere un tel da 150 euro in attesa dell s9 oppure buttarmi su un honor ma che su quest ultimo non mi convince molto..essendo innamorato della samsung anche se e cara ma amo molto i display super amoled in full hd

  10. #7638
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    vabbeh sicuramente e un tel di 4 anni fa ma per quello che facevo io era a dir poco strepitoso ero praticamente innamorato del mio s5 per come ero fissato io sicuramente mi sarebbe durato almeno un altro paio di anni come hai detto tu e cmq diciamo che non sono mai stato amante di seguire il top gamma del momento perche sono sempre stato del parere che finche un tel funziona bene e fa quel che deve fare non vedevo il motivo di cambiare telefono pero ora che e rotto stavo pensando che se passassi da s5 a s9 di sicuro noterei un enorme passo in avanti considerando che in 4 anni samsung con la serie s e migliorata tantissimo considerando gia il display dell s8 solo a vederlo ne sono rimasto innamorato figuriamoci l s9 che uscira a breve si ok che costera cmq sui 800 euro ma che forse sicuramente un 5-6 anni me li fara sicuramente... e solo che ora ho il mio s5 rotto e non so proprio cosa fare se ripararlo... se prendere un tel da 150 euro in attesa dell s9 oppure buttarmi su un honor ma che su quest ultimo non mi convince molto..essendo innamorato della samsung anche se e cara ma amo molto i display super amoled in full hd
    Considerata la "situazione" io farei riparare s5 che comunque potrai sempre usare come muletto o perché no per spassartela con le numerose custom rom. . Se poi aspetti ancora due mesetti magari presentano i modelli nuovi (Samsung ) però al momento io mi fionderei sul mate 10 pro(schermo Amoled, sezione radio Huawei e batteria 4.000 mah e 6 Gb ram), "purtroppo" ho ancora device del passato da smaltire, se no lo avrei preso, anche se effettivamente non mi andrebbe di investire , si fa per dire troppi risparmi per un bellissimo device ma confido nella sua seppur lieve discesa naturale di prezzo e magari a qualche offerta sconto chissà . I vari p8 lite 2017 , p10 lite , honor 6x , mate 10 lite che ti propongono sono discrete soluzioni comunque .. sopratutto se come me , ragioni giustamente vedendo che ormai i medio gamma sono ormai di una qualità tale da poterli prendere rimanendo quasi pienamente sodssifatti, non come qualche anno fa se si prendevano medio gamma si avevano cocenti delusioni. Se poi vuoi tenere il device per molto tempo , bisogna valutare con criterio anche che device si prende a parte le caratteristiche tecniche, mi spiego meglio ... se prendo un Samsung , un Apple, o un Huawei bene o male li faccio riparare ovunque, altri no o bisogna effettuare riparazioni da soli o mandarle proprio dai cinesi. Visti i prezzi quasi quasi viene voglia di prendere un honor o un Samsung medio gamma , tenerlo due anni e rivederlo per poi prenderle un altro; soprattutto i Samsung hanno poca svalutazione, almeno non evidente come altri Brand (vedi lg).

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  11. #7639
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio all'incirca 9/10 GB liberi, però ripeto, con la Emui non ti serve praticamente altro che non le tue applicazioni,
    Altrimenti costa un poco di più e c'è l'honor 6X che ho io che ha una memoria interna da 32gb un'autonomia fenomenale, volendo è dualsim oppure una sim e una SD,
    5,5 pollici FHD, stesso processore e ram del P8lite 2017,
    A volte si riesce a trovare sui 170, dipende dalle offerte,
    Se sei zona Brescia lo hanno messo in offerta al trony nuova apertura presso freccia rossa...




    Inviato dal mio thor usando Androidiani App


    se tu fossi al posto mio ripareresti s5 per 95 euro considerando che il tel non ha mai avuto problemi
    Secondo me non è da fare, perché gli anni inesorabilmente si sentono,
    Valuta il discorso Honor 6X, è fuori da un anno, è stato aggiornato a Nougat e voci di corridoio dicono possa ricevere in primavera Oreo, io al black Friday l'ho pagato molto poco, comunque lo acquisterei anche a 180/190 euro (quando è uscito ne costava 250)
    È tutto buono (vediti tranquillamente qualche recensione su YouTube) ma quello che secondo gli da la marcia in più è l'autonomia, calcola di fare 2 giorni con 8/9 ore di schermo acceso... E la batteria non è da 5000, ma è una 3300...fingerprint fulmineo e impeccabile (anche p8)
    Foto buone (doppia fotocamera posteriore, 12 e 2 mpx) qualcuno si lamenta della camera anteriore, ma secondo me è abituato bene in precedenza o non ha mai usato fotocamere con software Mediatek, tra l'altro pensavo non avesse il flash anteriore e invece usa il metodo di illuminare lo schermo...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #7640
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Considerata la "situazione" io farei riparare s5 che comunque potrai sempre usare come muletto o perché no per spassartela con le numerose custom rom. . Se poi aspetti ancora due mesetti magari presentano i modelli nuovi (Samsung ) però al momento io mi fionderei sul mate 10 pro(schermo Amoled, sezione radio Huawei e batteria 4.000 mah e 6 Gb ram), "purtroppo" ho ancora device del passato da smaltire, se no lo avrei preso, anche se effettivamente non mi andrebbe di investire , si fa per dire troppi risparmi per un bellissimo device ma confido nella sua seppur lieve discesa naturale di prezzo e magari a qualche offerta sconto chissà . I vari p8 lite 2017 , p10 lite , honor 6x , mate 10 lite che ti propongono sono discrete soluzioni comunque .. sopratutto se come me , ragioni giustamente vedendo che ormai i medio gamma sono ormai di una qualità tale da poterli prendere rimanendo quasi pienamente sodssifatti, non come qualche anno fa se si prendevano medio gamma si avevano cocenti delusioni. Se poi vuoi tenere il device per molto tempo , bisogna valutare con criterio anche che device si prende a parte le caratteristiche tecniche, mi spiego meglio ... se prendo un Samsung , un Apple, o un Huawei bene o male li faccio riparare ovunque, altri no o bisogna effettuare riparazioni da soli o mandarle proprio dai cinesi. Visti i prezzi quasi quasi viene voglia di prendere un honor o un Samsung medio gamma , tenerlo due anni e rivederlo per poi prenderle un altro; soprattutto i Samsung hanno poca svalutazione, almeno non evidente come altri Brand (vedi lg).

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    guarda.. come gia detto io sono il tipo che se prendo un telefono lo cambia solamente quando arriva la sua morte il problema di questi smartphone sono che piu costano e piu sono delicati... prendi esempio un s8 ti cade a terra e piangi per riparare vetro e touch sono dolori... mentre se ti cade a terra uno smart economico tipo un j3 2016 ti fai due risate l s5 per me era ideale ha preso talmente di quelle cadute che lo avevo paragonato al mitico nokia 3330 l avevo denominato l indistruttibile fino a quando ha preso un ultima caduta e mi ha lasciato.. infatti dopo l s5 tutta la serie s top gamma di samsung ha sfornato solamente telefoni in vetro tranne che per la serie j che per me sono inguardabili i telefoni dopo l s5 sono tutti belli esteticamente ma delicatissimi perche quasi tutti fatti in vetro stavo anche valutando questo sai... per una parte non puntare troppo sui top gamma che costano davvero tanto e sono delicati ma dall altra puntare su un telefono di medio gamma in modo che se cadesse a terra non piangerei al momento so solo che non so cosa fare e che certamente senza smart non posso stare senno andro presto al manicomio in attesa del nuovo top gamma

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è da fare, perché gli anni inesorabilmente si sentono,
    Valuta il discorso Honor 6X, è fuori da un anno, è stato aggiornato a Nougat e voci di corridoio dicono possa ricevere in primavera Oreo, io al black Friday l'ho pagato molto poco, comunque lo acquisterei anche a 180/190 euro (quando è uscito ne costava 250)
    È tutto buono (vediti tranquillamente qualche recensione su YouTube) ma quello che secondo gli da la marcia in più è l'autonomia, calcola di fare 2 giorni con 8/9 ore di schermo acceso... E la batteria non è da 5000, ma è una 3300...fingerprint fulmineo e impeccabile (anche p8)
    Foto buone (doppia fotocamera posteriore, 12 e 2 mpx) qualcuno si lamenta della camera anteriore, ma secondo me è abituato bene in precedenza o non ha mai usato fotocamere con software Mediatek, tra l'altro pensavo non avesse il flash anteriore e invece usa il metodo di illuminare lo schermo...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    ho visto ho visto le recensioni ma non e l unico telefono che mi sono visto la recensione ho visto tantissimi smart ma sono davvero confuso il problema e che quando mi abituo a un telefono faccio difficolta a sceglierne un altro proprio perche abituato al mio vecchio telefono amante dei super amoled di casa samsung del telefono non mi interessa molto l autonomia anche perche con i powerbank che ci sono oggi l autonomia e l ultimo dei problemi... nemmeno tanto la fotocamera mi interessa visto che sono un tipo che fa poche foto piu che altro quando vado in vacanza o in posti particolari tipo in discoteche nominate faccio moltissimi video e la qualita deve essere alta ma per il resto... poco importa anche perche come ti ho detto non e che faccio chissa cosa con il telefono mi basta solo che sia bello fluido bello reattivo e perche no anche molto bello esteticamente
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-18 alle 23:31 - Motivo: Uniti post consecutivi

Pagina 764 di 1289 primaprima ... 2646647147547627637647657667748148641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy