CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 1291 primaprima ... 2656657157557637647657667677758158651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    L s5 è stato per me il migliore serie s mai fatta .. Me li danno come telefoni aziendali ... Dopo 1 mese con s6 ho chiesto di avere il mio vecchio s5 e pure s7 non mi è piaciuto per niente ... Troppo delicati per lavoro uso il telefono 12 ore al giorno non posso stare con il patema dei bordi curvi delicati

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7642
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    guarda.. come gia detto io sono il tipo che se prendo un telefono lo cambia solamente quando arriva la sua morte il problema di questi smartphone sono che piu costano e piu sono delicati... prendi esempio un s8 ti cade a terra e piangi per riparare vetro e touch sono dolori... mentre se ti cade a terra uno smart economico tipo un j3 2016 ti fai due risate l s5 per me era ideale ha preso talmente di quelle cadute che lo avevo paragonato al mitico nokia 3330 l avevo denominato l indistruttibile fino a quando ha preso un ultima caduta e mi ha lasciato.. infatti dopo l s5 tutta la serie s top gamma di samsung ha sfornato solamente telefoni in vetro tranne che per la serie j che per me sono inguardabili i telefoni dopo l s5 sono tutti belli esteticamente ma delicatissimi perche quasi tutti fatti in vetro stavo anche valutando questo sai... per una parte non puntare troppo sui top gamma che costano davvero tanto e sono delicati ma dall altra puntare su un telefono di medio gamma in modo che se cadesse a terra non piangerei al momento so solo che non so cosa fare e che certamente senza smart non posso stare senno andro presto al manicomio in attesa del nuovo top gamma



    ho visto ho visto le recensioni ma non e l unico telefono che mi sono visto la recensione ho visto tantissimi smart ma sono davvero confuso il problema e che quando mi abituo a un telefono faccio difficolta a sceglierne un altro proprio perche abituato al mio vecchio telefono amante dei super amoled di casa samsung del telefono non mi interessa molto l autonomia anche perche con i powerbank che ci sono oggi l autonomia e l ultimo dei problemi... nemmeno tanto la fotocamera mi interessa visto che sono un tipo che fa poche foto piu che altro quando vado in vacanza o in posti particolari tipo in discoteche nominate faccio moltissimi video e la qualita deve essere alta ma per il resto... poco importa anche perche come ti ho detto non e che faccio chissa cosa con il telefono mi basta solo che sia bello fluido bello reattivo e perche no anche molto bello esteticamente
    Occhio ai post consecutivi, vietati per regolamento.
    La prossima volta edita il tuo ultimo messaggio aggiungendo quello che desideri.
    Oppure usa il tasto multiquote.


    Ti faccio osservare infine che, non avendo limiti di spazio nei post, puoi tranquillamente usare punteggiatura, apostrofi ed accenti come previsto dalla nostra grammatica.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (20-01-18),sipollo (19-01-18),Stahl (19-01-18),Stonexmini46 (22-01-18)

  5. #7643
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, sono alla ricerca di uno smartphone che abbia (in ordine di importanza):

    - costo non superiore a 230€
    - miglior fotocamera nella sua fascia di prezzo
    - 32gb di memoria interna
    - slot dual sim
    - bussola
    - dimensioni tra 5 e 5,2 pollici

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

  6. #7644
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Partendo dal tuo telefono attuale, cioè honor 6x, con quel budget la differenza sarebbe praticamente zero, per la fotocamera. Per vedere differenze tangibili, dovresti spendere molto di più, o andare sull'usato, cercando un top di gamma della passata stagione. X me conviene tenersi il 6x bello stretto ed aspettare nuovi modelli o mega offerte

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #7645
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Partendo dal tuo telefono attuale, cioè honor 6x, con quel budget la differenza sarebbe praticamente zero, per la fotocamera. Per vedere differenze tangibili, dovresti spendere molto di più, o andare sull'usato, cercando un top di gamma della passata stagione. X me conviene tenersi il 6x bello stretto ed aspettare nuovi modelli o mega offerte

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Non è per me, è per una mia amica che cerca qualcosa di più compatto. Le dimensioni dell'Honor non sono gradite da tutti

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

  8. #7646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come da oggetto cerco uno smartphone nel quale devo inserire 2 sim e contemporaneamente la scheda sd.
    mi piaceva molto il P8 lite 2017 ma non ha lo slot per la sd se inserisco 2 sim

  9. #7647
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taliesin Visualizza il messaggio
    come da oggetto cerco uno smartphone nel quale devo inserire 2 sim e contemporaneamente la scheda sd.
    mi piaceva molto il P8 lite 2017 ma non ha lo slot per la sd se inserisco 2 sim
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #7648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ola sto cercando un cell per mia mamma, sono qui a chiedervi un consiglio...

    Mi interessa la velocità, qualità telefonate, la durata della batteria, internet a 360°, schermo sui 4,5" sarebbe l ideale...

    Budget entro i 150euro...

    Ad oggi secondo voi qual'è la scelta migliore?

    Grazie
    Geki

  11. #7649
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Ola sto cercando un cell per mia mamma, sono qui a chiedervi un consiglio...

    Mi interessa la velocità, qualità telefonate, la durata della batteria, internet a 360°, schermo sui 4,5" sarebbe l ideale...

    Budget entro i 150euro...

    Ad oggi secondo voi qual'è la scelta migliore?

    Grazie
    Geki
    Unisco alla discussione low budget.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #7650
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Non è per me, è per una mia amica che cerca qualcosa di più compatto. Le dimensioni dell'Honor non sono gradite da tutti

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
    Ormai i non padelloni, come il mio, sono sempre più merce rara.
    Del resto c'è da dire che ad un 5.5, se abbastanza compatto, ci si abitua abbastanza facilmente.

    Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 765 di 1291 primaprima ... 2656657157557637647657667677758158651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy