CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 766 di 1291 primaprima ... 2666667167567647657667677687768168661266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,651 a 7,660 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei un parere: il mio nokia lumia mi ha abbandonato e mi tocca comprare un nuovo smartphone. Premesso che vorrei tornare a windows phone (si, sono pazzo, lo so) ma non trovo modelli di fascia bassa, mi ero orientato verso un samsung. Ho trovato un Galaxy J3 in offerta a 139 qui (https://www.portavolantino.it/papino...8-13/?page=6): secondo voi è un buon prezzo? mi consigliate di comprarlo o meglio guardare altro? Mi hanno consigliato di orientarmi verso i wiko, ma sono un po' scettico...

  2.  
  3. #7652
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoTop Visualizza il messaggio
    Vorrei un parere: il mio nokia lumia mi ha abbandonato e mi tocca comprare un nuovo smartphone. Premesso che vorrei tornare a windows phone (si, sono pazzo, lo so) ma non trovo modelli di fascia bassa, mi ero orientato verso un samsung. Ho trovato un Galaxy J3 in offerta a 139 qui (https://www.portavolantino.it/papino...8-13/?page=6): secondo voi è un buon prezzo? mi consigliate di comprarlo o meglio guardare altro? Mi hanno consigliato di orientarmi verso i wiko, ma sono un po' scettico...
    Fai un piccolo sforzo e prendi un P8 lite 2017, lascia perdere i wiko...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #7653
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con @Stonexmini46 i wiko li ho provati .. non sono malaccio però Huawei è di un altro livello. Il p8 lite 2017 l'ho giusto provato 2 settimane fa e ne sono rimasto impressionato positivamente. Bel display luminoso , belle foto e ottima ricezione ovunque (operatore permettendo) audio in chiamata nitido anche se non potentissimo come i note ma stando mediante vicino si sente alla grande, io preferisco la qualità alla quantità (della voce) . L'interfaccia non è proprio classica ma ho riscontrato fluidità e nessun impuntamento. La batteria consente un uso prolungato fino a sera senza problemi particolari. L'ideale secondo me è il p10 lite ma li saliamo un po.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Stonexmini46 (21-01-18)

  6. #7654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    mi serve un vostro consiglio, dopo aver visto vari telefoni sono un pò indeciso. Attualmente sono fermo ad un Lumia 640, che con tutti i contro del caso soprattutto in termini di app non è affatto un pessimo telefono, mi porta in carrozza a fine giornata se non ad una giornata e mezzo. Non faccio un uso eccessivo di app, non gioco e non telefono tantissimo (30-40 minuti al giorno), uso whatsapp, magari qualche app tipo: tuttomercato, nba (che su WP non c'è) e poco altro. Mi interessano in primis avere una buona batteria e fotocamera buona.

    Mi son focalizzato sul P8 Lite 2017, non vorrei andare sopra i 200 anche se l'A5 e il P10 Lite mi sembrano buoni terminali, non mi piacciono telefoni troppo grandi, se riuscissi a rimanere entro i 5,2" sarebbe meglio. Avete altri consigli?

    Grazie

  7. #7655
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    mi serve un vostro consiglio, dopo aver visto vari telefoni sono un pò indeciso. Attualmente sono fermo ad un Lumia 640, che con tutti i contro del caso soprattutto in termini di app non è affatto un pessimo telefono, mi porta in carrozza a fine giornata se non ad una giornata e mezzo. Non faccio un uso eccessivo di app, non gioco e non telefono tantissimo (30-40 minuti al giorno), uso whatsapp, magari qualche app tipo: tuttomercato, nba (che su WP non c'è) e poco altro. Mi interessano in primis avere una buona batteria e fotocamera buona.

    Mi son focalizzato sul P8 Lite 2017, non vorrei andare sopra i 200 anche se l'A5 e il P10 Lite mi sembrano buoni terminali, non mi piacciono telefoni troppo grandi, se riuscissi a rimanere entro i 5,2" sarebbe meglio. Avete altri consigli?

    Grazie
    Huawei P8 lite 2017 è un buon telefono.
    Buona batteria, buona fotocamera, buona reattività.
    Unico difetto: memoria interna limitata.
    Oggi 16gb sono pochi, pur avendo alloggiamento per sd.
    Se ti accontenti vai bene (devi usare poche applicazioni e WhatsApp mantenerlo pulito da video e foto inutili)

    Honor 6x avrebbe una memoria da 32 GB e pure la doppia fotocamera. Batteria molto buona.
    Ma è un 5.5".... Se per te non è un problema, la scelta è migliore. Prezzi simili.

    Oppure Huawei P10 lite salendo di prezzo, ma non di molto, salva capra e cavoli, ed è più recente (memoria da 32gb RAM da 4gb, schermo 5.2, doppia camera)
    Anche in negozio trovi dei sottocosto sui 230€
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7656
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io punterei su HUAWEI o honor , che poi è sempre Huawei . La Samsung in questa fascia mi convince poco.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #7657
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    A3 Samsung in questa fascia, pur con tutti i limiti, resta un buon terminale se ci si accontenta dei 16gb e 2gb di ram, e compatto ma solido e completo, cosa che non si può dire del p8 lite che è più delicato, non impermeabile, e non ha sicuramente uno schermo paragonabile ad un oled

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  10. #7658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dato che mi serve uno smartphone che mi accompagni sul breve periodo (non più di un anno) nell'attesa che esca qualche top di gamma interessante nel corso del 2018, cosa potrei prendere con un budget di 200, massimo 250 euro?

    Quello che mi interessa maggiormente sono 2 aspetti: fotocamera (soprattutto frontale) e aggiornamenti previsti.

    Sento parlare molto dell' Honor 6x, ma mi sembra un po' vecchiotto. Ha senso prenderlo ora, considerato che si trova tra i 150 e i 180 euro?

    In alternativa, gli Huawei Lite. Ho letto tonnellate di recensioni, ma non riesco a capire il loro effettivo valore. Meglio P8 Lite 2017 o P10 Lite? A fine gennaio esce anche il nuovo P Smart (ovvero il rebrand di Enjoy 7s), ma ne ho sentito parlare abbastanza male. Peccato, perchè sulla carta sembra essere il migliore per la fascia di prezzo.

    Avete qualche consiglio?
    Ultima modifica di fra.t87; 23-01-18 alle 17:27

  11. #7659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dato che mi serve uno smartphone che mi accompagni sul breve periodo (non più di un anno) nell'attesa che esca qualche top di gamma interessante nel corso del 2018, cosa potrei prendere con un budget di 200, massimo 250 euro?

    Quello che mi interessa maggiormente sono 2 aspetti: fotocamera (soprattutto frontale) e aggiornamenti previsti.

    Sento parlare molto dell' Honor 6x, ma mi sembra un po' vecchiotto. Ha senso prenderlo ora, considerato che si trova tra i 150 e i 180 euro?

    In alternativa, gli Huawei Lite. Ho letto tonnellate di recensioni, ma non riesco a capire il loro effettivo valore. Meglio P8 Lite 2017 o P10 Lite? A fine gennaio esce anche il nuovo P Smart (ovvero il rebrand di Enjoy 7s), ma ne ho sentito parlare abbastanza male. Peccato, perchè sulla carta sembra essere il migliore per la fascia di prezzo.

    Avete qualche consiglio?
    Vuoi uno smartphone per meno di un anno e ti interessano gli aggiornamenti? ahahahah...è un no sense

    In ogni caso con quel budget puoi prendere anche il p10 lite
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #7660
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dato che mi serve uno smartphone che mi accompagni sul breve periodo (non più di un anno) nell'attesa che esca qualche top di gamma interessante nel corso del 2018, cosa potrei prendere con un budget di 200, massimo 250 euro?

    Quello che mi interessa maggiormente sono 2 aspetti: fotocamera (soprattutto frontale) e aggiornamenti previsti.

    Sento parlare molto dell' Honor 6x, ma mi sembra un po' vecchiotto. Ha senso prenderlo ora, considerato che si trova tra i 150 e i 180 euro?

    In alternativa, gli Huawei Lite. Ho letto tonnellate di recensioni, ma non riesco a capire il loro effettivo valore. Meglio P8 Lite 2017 o P10 Lite? A fine gennaio esce anche il nuovo P Smart (ovvero il rebrand di Enjoy 7s), ma ne ho sentito parlare abbastanza male. Peccato, perchè sulla carta sembra essere il migliore per la fascia di prezzo.

    Avete qualche consiglio?
    Guarda il 6X ha poco più di un anno, aggiornato a Nougat e sembrerebbe (ma non ci sono certezze) che possa vedere addirittura Oreo, è molto buono sotto tutti i punti di vista per la fascia di prezzo, eccellente l'autonomia,
    Se per camera frontale intendi quella per i selfie, a sentire quelli che hanno avuto probabilmente device migliori, dicono non sia niente di che, per me invece è più che buona, unica cosa tende un po' a far venire un po' pallidi, ma ci sono gli effetti al limite per correggere,
    Se invece vuoi un prodotto più nuovo, c'è il successore Honor 7X, ma devi sborsare circa 70 euro in più...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    fra.t87 (23-01-18)

Pagina 766 di 1291 primaprima ... 2666667167567647657667677687768168661266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy