CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 1291 primaprima ... 2756757257657737747757767777858258751275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7741
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il redmi note 4 con la Italy Express nuovamente disponibile su GB dovrebbe trovarsi a prezzo inferiore...

    Sent from Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #7742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho adocchiato per lungo tempo il Motorola Moto G Plus su Amazon, ma non so perchè il prezzo non ne vuole sapere di scendere e andare vicino ai 210 euro (prezzo per me accettabile).

    Ho acquistato un Wiko Wim Lite, devo dire niente male: fotocamera sopra la media, 3 giga ram, 32 rom, sistema fluido. Da premettere però che non faccio un uso intensissimo di cellulare: moltissime chat, poche chiamate, un po' di social.

    Ci sono solo due difetti: touch screen a cui non ancora mi abituo (sembra essere un po' pigro) e dimensioni schermo (è un 5", vorrei un 5,2" o 5,5" ma ho le mani piccole e poi ho paura di trovarmi male).

    Ho un dilemma: non so se passare al Motorola Moto G5S da 5,2 pollici che su Amazon costa 208,99 € oppure provare l'Asus Zenfone 4 Max da 5,2 pollici (che sul sito ufficiale costa per ora 199 euro).

    Che faccio? Mi tengo il Wiko? Se devo fare il reso (ho comprato il cellulare su Amazon) mi rimangono 3 giorni :/

    Accetto consigli! Grazie a tutti!
    Ultima modifica di AleSonicDroid; 14-02-18 alle 14:50
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  4. #7743
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ho adocchiato per lungo tempo il Motorola Moto G Plus su Amazon, ma non so perchè il prezzo non ne vuole sapere di andare vicino ai 210 euro (prezzo per me accettabile).

    Ho acquistato un Wiko Wim Lite, devo dire niente male: fotocamera sopra la media, 3 giga ram, 32 rom, sistema fluido. Da premettere però che non faccio un uso intensissimo di cellulare: moltissime chat, poche chiamate, un po' di social.

    Ci sono solo due difetti: touch screen a cui non ancora mi abituo (sembra essere un po' pigro) e dimensioni schermo (è un 5", vorrei un 5,2" o 5,5" ma ho le mani piccole e poi mi troverei male).

    Ho un dilemma: non so se passare al Motorola Moto GS da 5,2 pollici che su Amazon costa 208,99 € oppure cercare altri modelli.
    Che faccio? Mi tengo il Wiko? Se devo fare il reso (ho comprato il cellulare su Amazon) mi rimangono 3 giorni :/

    Accetto consigli! Grazie a tutti!
    Io mi sto trovando molto bene con Honor 6X, lato autonomia è fenomenale, tutto il resto gira bene,
    Certo è un modello che è uscito ad inizio 2017 ma ha dalla sua che lo porti via sui 180 euro su Amazon, salvo offerte eccezionali come quelle del black Friday,
    Fosse solo una mia impressione che provengo da un Vernee Thor (comunque ottimo per rapporto qualità prezzo prestazioni) lascerebbe il tempo che trova, ma il giudizio è buono anche da chi scende da top di gamma (facendo le dovute proporzioni rispetto alka fascia di prezzo) tutti trovano un ottimo compagno di lavoro e tempo libero..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #7744
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ho adocchiato per lungo tempo il Motorola Moto G Plus su Amazon, ma non so perchè il prezzo non ne vuole sapere di scendere e andare vicino ai 210 euro (prezzo per me accettabile).

    Ho acquistato un Wiko Wim Lite, devo dire niente male: fotocamera sopra la media, 3 giga ram, 32 rom, sistema fluido. Da premettere però che non faccio un uso intensissimo di cellulare: moltissime chat, poche chiamate, un po' di social.

    Ci sono solo due difetti: touch screen a cui non ancora mi abituo (sembra essere un po' pigro) e dimensioni schermo (è un 5", vorrei un 5,2" o 5,5" ma ho le mani piccole e poi ho paura di trovarmi male).

    Ho un dilemma: non so se passare al Motorola Moto G5S da 5,2 pollici che su Amazon costa 208,99 € oppure provare l'Asus Zenfone 4 Max da 5,2 pollici (che sul sito ufficiale costa per ora 199 euro).

    Che faccio? Mi tengo il Wiko? Se devo fare il reso (ho comprato il cellulare su Amazon) mi rimangono 3 giorni :/

    Accetto consigli! Grazie a tutti!
    Tra 5 e 5.2 cambia davvero poco, non so il senso di cambiare, il Wiko non è male, il Motorola non guadagna quasi in nulla, anzi forse la fotocamera peggiora, gli aggiornamenti ovviamente sono un altro discorso. Considera però che sopra i 200 comincia ad essere affollato il panorama, tra nobili decaduti come Honor 8 e nuovi modelli, tipo xiaomi mi a1... C'è l'imbarazzo della scelta. Ma io mi sarei tenuto Wiko finché dura, qualche difetto lo troveresti in tutti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #7745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io mi sto trovando molto bene con Honor 6X, lato autonomia è fenomenale, tutto il resto gira bene,
    Certo è un modello che è uscito ad inizio 2017 ma ha dalla sua che lo porti via sui 180 euro su Amazon, salvo offerte eccezionali come quelle del black Friday,
    Fosse solo una mia impressione che provengo da un Vernee Thor (comunque ottimo per rapporto qualità prezzo prestazioni) lascerebbe il tempo che trova, ma il giudizio è buono anche da chi scende da top di gamma (facendo le dovute proporzioni rispetto alka fascia di prezzo) tutti trovano un ottimo compagno di lavoro e tempo libero..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Tra 5 e 5.2 cambia davvero poco, non so il senso di cambiare, il Wiko non è male, il Motorola non guadagna quasi in nulla, anzi forse la fotocamera peggiora, gli aggiornamenti ovviamente sono un altro discorso. Considera però che sopra i 200 comincia ad essere affollato il panorama, tra nobili decaduti come Honor 8 e nuovi modelli, tipo xiaomi mi a1... C'è l'imbarazzo della scelta. Ma io mi sarei tenuto Wiko finché dura, qualche difetto lo troveresti in tutti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Ragazzi grazie mille per le risposte e i consigli.
    Proprio questa mattina ho visto e subito comprato il Moto g5S (modello da 5,2", non la versione Plus che tutte le recensioni non hanno approvato). Voglio togliermi la curiosità di provare i tanto famigerati Motorola... Vedremo
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleSonicDroid per il post:

    Stonexmini46 (18-02-18)

  8. #7746
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare telefono, ho un Ulefone metal che mi sta dando grossi problemi con la batteria... per il resto come telefono mi trovo bene, ma preferirei se possibile una fotocamera migliore e un touchscreen che funzioni un po' meglio, questo vicino ai bordi non funziona sempre a dovere.

    Avevo adocchiato l'Honor 7x, ma probabilmente per me anche il 6x sarebbe sufficiente.
    Mi pare di capire che il 6x sia migliore come autonomia, giusto?
    come fotocamera ci sono differenze?
    non è un problema spendere 50 euro in più, basta che ne valga la pena...

    qualcosa di equivalente di Xiaomi?
    preferirei comprare da amazon se possibile

  9. #7747
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare telefono, ho un Ulefone metal che mi sta dando grossi problemi con la batteria... per il resto come telefono mi trovo bene, ma preferirei se possibile una fotocamera migliore e un touchscreen che funzioni un po' meglio, questo vicino ai bordi non funziona sempre a dovere.

    Avevo adocchiato l'Honor 7x, ma probabilmente per me anche il 6x sarebbe sufficiente.
    Mi pare di capire che il 6x sia migliore come autonomia, giusto?
    come fotocamera ci sono differenze?
    non è un problema spendere 50 euro in più, basta che ne valga la pena...

    qualcosa di equivalente di Xiaomi?
    preferirei comprare da amazon se possibile
    A parte che ho letto sul gruppo Facebook del 7X da un proprietario sia di 6X che di 7X, scrivere che il 6X è migliore come foto e display,
    Una rondine non fa primavera, comunque dalla parte del 7X c'è design, il fatto che è nato con nougat e sta ricevendo oreo (mentre 6X non si sa ancora niente, dicono ci stiano lavorando)
    Autonomia dovrebbero essere li, in quanto la batteria 3340 dovrebbe essere la stessa, anche se è l'ottimizzazione il punto forte,
    Il 7X ha 4 di ram e 64 GB interni, cosa non da poco,
    Io ho il 6X da circa 3 mesi scarsi e mi sto trovando bene,
    Autonomia fantastica, buone foto, ricezione audio ecc buoni,
    Dipende sempre da cosa si proviene, però ho letto possessori di ex top di gamma (tipo S6 o altri) che non hanno risentito del passaggio, segno che il telefono n3l complesso è buono,
    Lato prezzo, mi sembra che ci ballano sui 100 euro...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #7748
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare telefono, ho un Ulefone metal che mi sta dando grossi problemi con la batteria... per il resto come telefono mi trovo bene, ma preferirei se possibile una fotocamera migliore e un touchscreen che funzioni un po' meglio, questo vicino ai bordi non funziona sempre a dovere.

    Avevo adocchiato l'Honor 7x, ma probabilmente per me anche il 6x sarebbe sufficiente.
    Mi pare di capire che il 6x sia migliore come autonomia, giusto?
    come fotocamera ci sono differenze?
    non è un problema spendere 50 euro in più, basta che ne valga la pena...

    qualcosa di equivalente di Xiaomi?
    preferirei comprare da amazon se possibile
    Secondo me non ha senso prendere il 7X adesso che c'è l'Honor 9 Lite a 225€ circa, un telefono equilibrato in tutto che non ha punti deboli e che è pure bello da vedere. Io andrei su quello.

  11. #7749
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie
    LG Optimus Hub

  12. #7750
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie
    Xiaomi Redmi 4X se non ti interessa la fotocamera. Ha una batteria da 4000 e prezzo contenuto, circa 150€ su Amazon.

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SolJoker per il post:

    DreamReaper (27-02-18)

Pagina 775 di 1291 primaprima ... 2756757257657737747757767777858258751275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy