CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 757 di 1291 primaprima ... 2576577077477557567577587597678078571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,561 a 7,570 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7561
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    I tasti fisici a parte xiaomi, meizu e Samsung li hanno in pochissimi... purtroppo.

    Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #7562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Un Huawei Nova Plus con pochi mesi di vita a 200€ secondo voi sarebbe meglio dell'Honor 6x?
    Ero quasi deciso sull'Honor 6x ma sto leggendo in rete varie considerazioni che non parlano benissimo dello schermo...
    Sì soprattutto perché ha la stabilizzazione ottica che ti permette di fare foto e video migliori...(oltre ad avere uno snapdragon al posto del kirin e il connettore type c ...).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    aaasss10 (07-01-18)

  5. #7563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Mi riservo di leggere la sezione dedicata al A1 qui sul forum, mi ero iscritto al gruppo Facebook dedicato proprio perché volevo tenere sott'occhio come andava, perché mi sarebbe interessato, sarebbe stata la mia prima esperienza con Xiaomi ma rimanevo cob Android stock, quindi è da un paio di mesi minimo che leggo su quel gruppo e ti assicuro, forse perché sono utenti più esigenti, che scendevano da qualche buon medio o addirittura top di gamma, ma ci sono più scontenti che contenti, la fotocamera ad esempio sembra assodato che abbia deluso, foto discrete con tanta luce e insufficienti con poca luce, numerosi bug che si susseguono, adesso ciliegina è arrivato oreo ma...quelli arrivati alla decisione di venderlo su quel gruppo sono parecchi.
    Da possessore di Xiaomi mi a1 mi sento di consigliarne l'acquisto in questa fascia di prezzo soprattutto agli utenti che hanno interesse al modding e alla fotocamera, con pochi relativamente semplici passaggi si può installare la Google camera che corregge i difetti della fotocamera producendo scatti di elevata qualità in tutte le condizioni e lascia comunque la possibilità di usare l'applicazione di Xiaomi che sfrutta bene la modalità sfocatura e lo zoom ottico 2x. Ai meno esigenti probabilmente sarà sufficiente la fotocamera di default. Per quanto riguarda Oreo probabilmente sarò stato fortunato ma non ho riscontrato particolari problemi pur essendo una prima release. Inoltre è garantito il supporto e gli aggiornamenti software fino ad Android P (non penso che per gli altri modelli citati si possa dire altrettanto).

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  6. #7564
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se uno vuole spendere max 70 euro per uno smartphone da dare ad una persona anziana e metterci sopra un Launcher semplificato, quale smartphone consigliate?
    Ho visto l'Alcatel Pixi 4 da 4" a 48 euro... C'è qualcosa di meglio?

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #7565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se uno vuole spendere max 70 euro per uno smartphone da dare ad una persona anziana e metterci sopra un Launcher semplificato, quale smartphone consigliate?
    Ho visto l'Alcatel Pixi 4 da 4" a 48 euro... C'è qualcosa di meglio?

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    M-net power 1 50€ buono schermo ottima batteria 5 pollici e garanzia Amazon.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    BioDroid (06-01-18)

  9. #7566
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se uno vuole spendere max 70 euro per uno smartphone da dare ad una persona anziana e metterci sopra un Launcher semplificato, quale smartphone consigliate?
    Ho visto l'Alcatel Pixi 4 da 4" a 48 euro... C'è qualcosa di meglio?

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Redmi 4a

    Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    BioDroid (07-01-18)

  11. #7567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sotto i 200 al momento consiglio il redmi 5 plus, che ha lo schermo da 5.99 18:9 ed è un terminale onesto, e anche il mi max 2, che però ha lo schermo da 6.4 ed è un po' più grande, a livello di fotocamera e migliore del redmi, e potrebbe avere Oreo, x quel che vale averlo con la MIUI sopra, che praticamente quasi non te ne accorgi. Nota bene nessuno dei 2 modelli ha la b20 x il 4g.
    Mi sembrano interessanti tutti e due, certo a patto che si possano moddare. Non sopporto la miui. Grazie per il suggerimento, darò un'occhiata nella sezione specifica.

  12. #7568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WillMaster Visualizza il messaggio
    Mi sembrano interessanti tutti e due, certo a patto che si possano moddare. Non sopporto la miui. Grazie per il suggerimento, darò un'occhiata nella sezione specifica.
    ragazzi mi sembra che andando avanti così sarà necessario lo zaino per portarsi appresso il cosiddetto "telefono" . Mi sembra già esagerato il 5.5" . ovviamente è una considerazione personale e spero non fuori tema.

  13. #7569
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da WillMaster Visualizza il messaggio
    Mi sembrano interessanti tutti e due, certo a patto che si possano moddare. Non sopporto la miui. Grazie per il suggerimento, darò un'occhiata nella sezione specifica.
    ragazzi mi sembra che andando avanti così sarà necessario lo zaino per portarsi appresso il cosiddetto "telefono" . Mi sembra già esagerato il 5.5" . ovviamente è una considerazione personale e spero non fuori tema.
    Hanno poco e niente cornici, quindi un 6 pollici ma perché è quasi tutto schermo..


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. #7570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi sempre attorno ai 15-16 cm e niente zaini, si può fare. Grazie.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Pagina 757 di 1291 primaprima ... 2576577077477557567577587597678078571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy