CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 1291 primaprima ... 318718768808816817818819820828868918 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8171
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Li ho seguiti, la loro é una filosofia alla "Debian", release un po' più vecchie ma stabili e compatibili.

    La Flyme (nonostante io sia stato un estimatore della MiUI), mi é sempre piaciuta un sacco, un ambiente equilibrato e omogeneo tra apps, colori e icone, soprattutto per le gestures a schermo e quelle da home button (con un solo dito, parecchie operazioni), qui, inoltre, abbiamo fingerprint laterale come sui Sony di qualche anno fa. (M6S)

    Uscirà la 7, per un buon numero di dispositivi. (Già in testing la beta public, su alcuni dispositivi)

    E qualitativamente parlando, si difendono bene sia a livello costruttivo, che di componentistica.

    Cioè, sotto le 200 euro, difficile chiedere di più. (almeno per chi non bada agli aggiornamenti di versione dell' OS)
    Ultima modifica di fracarro; 26-05-18 alle 22:56

  2.  
  3. #8172
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti devo fare un regalo ad un ragazzino di 13 anni , quale mi consigliate fra i due ? Grazie
    https://www.amazon.it/dp/B071YZSCLQ/...01M6AKKCY?th=1

    https://www.amazon.it/ZenFone-ZC554K...70_&dpSrc=srch

    Accetto anche altre soluzioni sempre intorno le 150 euro purché abbiano almeno 32gb di capienza.
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  4. #8173
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 5 venduto e spedito da amazon

    Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #8174
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti devo fare un regalo ad un ragazzino di 13 anni , quale mi consigliate fra i due ? Grazie
    https://www.amazon.it/dp/B071YZSCLQ/...01M6AKKCY?th=1

    https://www.amazon.it/ZenFone-ZC554K...70_&dpSrc=srch

    Accetto anche altre soluzioni sempre intorno le 150 euro purché abbiano almeno 32gb di capienza.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 5 venduto e spedito da amazon

    Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
    Quoto il suggerimento di autop.

    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #8175
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    come da titolo con un budget max di 200 € quale terminale consigliate?

  7. #8176
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    come da titolo con un budget max di 200 € quale terminale consigliate?
    Unisco alla discussione low budget.

    Ti consiglio Xiaomi Redmi Note 5
    Oppure Redmi 5 Plus
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    reking71 (27-05-18)

  9. #8177
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ritorno con una nuova richiesta
    dovrei prendere un altro cellulare... stavolta per il sottoscritto
    non avendo fretta, preferisco sondare il terreno e buttarmi sulle offerte, o aspettare qualche nuovo modello in modo che deprezzano gli altri
    budget intorno ai 150-160 euro, posso arrivare max a 200-220 euro, ovviamente preferisco risparmiare

    caratteristiche fondamentali
    autonomia in primis, quindi prediligo le batterie da 4000ma in su (il mi4c con i suoi 3300ma non sono mai stati sufficienti)
    almeno 3gb di ram e 32gb di rom, doppia sim
    non estremamente grosso... sono abituato ai 5" del mi4c, ma maneggiando il redmi 5 con i suoi 5.7" non mi son trovato male, oltre sarebbe complicato anche tenerlo in tasca
    schermo 18:9... non è fondamentale ma preferibile
    come fotocamera che sia almeno paragonabile al mi4c (non serve molto)... che era ottima, tranne quando non c'era luce, faceva pena
    la chicca finale sarebbe lo spinotto usb type C... sarebbe proprio il top! ho ormai tutta la cavetteria buona, diversamente sarei costretto a riassortirmi
    il resto sarebbero sfizi, ma che non sono difficili da trovare... sensore d'impronte, fast charge ecc.

    con xiaomi mi son trovato bene e le mie ricerche son andate in quella direzione
    ho visto xiaomi redmi 5 plus e redmi 5 note, e honor 7x... nelle varianti 3/32 e 4/64
    ho trovato il note 5 4/64 a 196 euro, e se ho capito bene mi sembra un prezzo veramente ottimo

    cosa propone altro il mercato?
    l'honor 7X lo sto scartando perché si trova quasi sempre oltre le 200 euro, la batteria è più piccola, e le caratteristiche tecniche sono paragonabili agli xiaomi che si trovano a un prezzo lievemente più basso
    stavo guardando bene il xiaomi redmi note 5
    mi sembra di capire che è preferibile al redmi plus, almeno per la doppia fotocamera (per il resto sia come dimensioni estetica hardware sono praticamente uguali)
    guardavo su gearbest la versione da 32gb a 170 euro e quella da 64gb a 196 euro
    preferisco il secondo ovviamente, però vorrei quanto influisce quel GB in più di ram sulle prestazioni, sulla batteria, sul surriscaldamento ecc. (attualmente 32g mi son sempre bastati facendo un minimo di pulizia ogni tot mesi), se quelle 30 euro in più valgono veramente la pena

  10. #8178
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    l'honor 7X lo sto scartando perché si trova quasi sempre oltre le 200 euro, la batteria è più piccola, e le caratteristiche tecniche sono paragonabili agli xiaomi che si trovano a un prezzo lievemente più basso
    stavo guardando bene il xiaomi redmi note 5
    mi sembra di capire che è preferibile al redmi plus, almeno per la doppia fotocamera (per il resto sia come dimensioni estetica hardware sono praticamente uguali)
    guardavo su gearbest la versione da 32gb a 170 euro e quella da 64gb a 196 euro
    preferisco il secondo ovviamente, però vorrei quanto influisce quel GB in più di ram sulle prestazioni, sulla batteria, sul surriscaldamento ecc. (attualmente 32g mi son sempre bastati facendo un minimo di pulizia ogni tot mesi), se quelle 30 euro in più valgono veramente la pena
    Devi cercare il Redmi Note 5 versione global con banda 20.

    Su Amazon stava sotto i 230 € e, considerando la garanzia e la massima tutela per il consumatore (meglio che comprarlo in negozio), forse vale la pena attendere che ritorni l'offerta a quel prezzo.

    La differenza con il Redmi 5 Plus non è tanto il taglio della memoria (esiste comunque la 4/64 global) e la fotocamera (doppia sul note) ma piuttosto il processore SnapDragon 636 (contro il 625 del note), versione più aggiornata e performante.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    SakuragiRokorouta (29-05-18)

  12. #8179
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione low budget.

    Ti consiglio Xiaomi Redmi Note 5
    Oppure Redmi 5 Plus
    credo di andare sul primo...
    a quanto pare oltre ad essere gia di mio indirizzato su di esso, ne parlano bene...
    ora vediamo dove prenderlo...
    thanks

  13. #8180
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi cercare il Redmi Note 5 versione global con banda 20.

    Su Amazon stava sotto i 230 € e, considerando la garanzia e la massima tutela per il consumatore (meglio che comprarlo in negozio), forse vale la pena attendere che ritorni l'offerta a quel prezzo.

    La differenza con il Redmi 5 Plus non è tanto il taglio della memoria (esiste comunque la 4/64 global) e la fotocamera (doppia sul note) ma piuttosto il processore SnapDragon 636 (contro il 625 del note), versione più aggiornata e performante.
    ecco questo è un discorso importante
    su amazon ho trovato il note 4/64 a 230 euro

    quello che voglio capire, su gearbest, ho trovato lo stesso cellulare a 2 prezzi differenti
    213 https://it.gearbest.com/cell-phones/...ml?wid=1349303
    196 https://www.gearbest.com/cell-phones...ml?wid=1349303

    oltre al sito in lingua differente, non vedo differenze nell'offerta, entrambe global, B20 ecc... vorrei capire se ci sono differenze nell'offerta che io non ho colto, oppure è una qualche manovra commerciale o errore del sito


    inoltre son indeciso se spendere un po' di più per il 4/64 o accontentarmi del 3/32... credo anche che quel gb di ram in più potrebbe influire negativamente sulla batteria

Pagina 818 di 1291 primaprima ... 318718768808816817818819820828868918 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy