CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 847 di 1291 primaprima ... 347747797837845846847848849857897947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,461 a 8,470 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8461
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La mia esperienza e' stata diversa, ho avuto problemi e mi e' stato risposto che la garanzia e' a carico del venditore.
    Che ho contattato e risolto.
    E sinceramente ha anche senso, se uno chiude la collaborazione con Amazon tra qualche mese, poi Amazon dovrebbe assumersi la responsabilita' fino al termine dei 24 mesi?

    Forse la garanzia che intendi tu e' quella del ripensamento che per tutti i venditori di Amazon vale 30gg (o se hai problemi entro)
    Ma quella commerciale di 24mesi e' a carico del venditore.
    Si, ti rilascia lo scontrino, ma e' utile per le cose che hanno un centro assistenza. Ma se ad esempio lo smartphone non e' stato distribuito in Europa, ma viene direttamente dalla Cina, al centro assistenza italiano ti dicono che non e' coperto dalla garanzia del produttore, e quindi devi rivolgerti sul venditore, se esiste ancora.
    Ripeto, non vedo perche' Amazon dovrebbe rimborsare dei telefoni che non ha venduto ma solo spedito guadagnando 5-10euro
    Sicuro che quel prodotto era anche spedito da Amazon? Perchè a me hanno risposto così solo per un prodotto venduto e spedito da venditore terzo,dove appunto contattando Amazon mi è stato detto che potevano solo mettermi in contatto con il venditore e quest'ultimo mi ha detto di esercitare la garanzia di 24 mesi direttamente al produttore tramite la fattura, ho contattato quindi la casa madre ed ho risolto anche io la questione; per tutti gli altri prodotti spediti da Amazon e venduti da terzo la garanzia Amazon è sempre stata valevole, cosa confermata tra l'altro dall'operatore in chat, infatti mai avuto problemi per procedure di reso di questi prodotti e rimborsi nei 24 mesi (per dirne una ho restituito e ottenuto il rimborso per una power bank al 23simo mese, prodotto venduto da terzo e spedito da Amazon ed il tutto è stato gestito da Amazon). La commerciale di 24 mesi è a carico del produttore che puoi esercitare con lo scontrino rilasciato dal venditore terzo, solo nei casi in cui Amazon appunto non ha niente a che fare nella trattativa, ma viene utilizzata come piattaforma ed il rapporto è esclusivamente tra te ed il venditore, senza che Amazon faccia da intermediario, quindi in quel caso Amazon si limita a metterti in contatto con il venditore e non può fare altro. Per Xiaomi il discorso è appunto ben diverso, infatti si tende ad acquistare o da shop diversi come Honorbuy o Geekmall dove viene più o meno tutto gestito in Italia, con un servizio di assistenza offerto direttamente dal venditore (e dove si spende qualcosina per rispedirlo indietro per la riparazione) o su Amazon, ma se appunto l'oggetto è venduto e spedito da venditore terzo su Amazon non conviene, specie appunto su prodotti Xiaomi. Se invece il prodotto è venduto da terzo e spedito da Amazon, la garanzia di Amazon rimane con tutti i vantaggi del caso. Per lo meno questa è stata la mia esperienza e, chiedendo direttamente all'operatore in chat, ha confermato che i prodotti spediti da Amazon sono coperti dalla loro garanzia, per quanto riguarda la tua esperienza onestamente non saprei che dire, se sei sicuro del fatto che il prodotto era venduto da terzo e spedito da Amazon, allora c'è stata poca onestà di quest'ultima nel dirti di vedertela con il venditore lavandosene le mani. Chiaramente stiamo andando OT, restando sull'utente per quel che mi riguarda la cosa migliore è acquistare da Amazon, poi le alternative non mancano di certo
    Ultima modifica di KOLTESOO; 30-06-18 alle 13:14

  2.  
  3. #8462
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Avrei quasi deciso per il Mi A1 anche se sono ancora indeciso tra quello ed il note 5....al momento sono piu indirizzato verso il primo. Dove conviene acquistarlo? Amazon, Grossoshop oppure su Xiaomi unofficial? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    consiglio personale, se non ti serve urgentissimo ho visto a 207€ redmi note 5 4/64 su amazon, migliore del mi A1, ma devi aspettare ora costa un po' di più ed è venduto e spedito da amazon

  4. #8463
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove? Non lo vedo..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #8464
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Dove? Non lo vedo..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Al momento è a 226 però era sceso a quella cifra.
    Ultima modifica di complicazio; 30-06-18 alle 17:23

  6. #8465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio urgente... Redmi 5 plus o redmi note 5? Entrambi 4gb ram. E perche?

  7. #8466
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Il Redmi Note 5 è migliore complessivamente e sul lato CPU (625 vs 636), ma è anche più grande come dimensioni e costa di più. Dipende tutto dalle esigenze

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #8467
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il Redmi Note 5 è migliore complessivamente e sul lato CPU (625 vs 636), ma è anche più grande come dimensioni e costa di più. Dipende tutto dalle esigenze

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    lato dimensioni dovrebbe essere identico

  9. #8468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshark03 Visualizza il messaggio
    Consiglio urgente... Redmi 5 plus o redmi note 5? Entrambi 4gb ram. E perche?
    Note 5 ha soc molto più potente e camera migliore. Per il resto stesse dimensioni e peso e batteria

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  10. #8469
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il Redmi Note 5 è migliore complessivamente e sul lato CPU (625 vs 636), ma è anche più grande come dimensioni e costa di più. Dipende tutto dalle esigenze

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    lato dimensioni dovrebbe essere identico
    Vero pardon, stesse dimensioni e peso!



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #8470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    dovrei acquistare un telefono per mia madre. Finora ha utilizzato solo iphone, quindi vorrebbe un telefono facile da usare e abbastanza maneggevole.
    L'uso prevalente è fonia, whatsapp, musica, quindi molto leggero e ridotto.
    Quale modello mi consigliate entro i 150-200€?

    Grazie

Pagina 847 di 1291 primaprima ... 347747797837845846847848849857897947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy