CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 866 di 1291 primaprima ... 366766816856864865866867868876916966 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,651 a 8,660 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    prendi quello che ti piace di più... il mi a1 è in svendita di brutto, il mi a2 è sovrapprezzato, il mia2 lite potrebbe essere la scelta migliore, essendo più compatto del redim 5 plus anche se di poco, come hw sono simili, io avrei preso il mi a1 per risparmiare, il mia2 lite se vuoi android one o il redmi note 5 se ti piace la miui, perhè è il più equilibrato come rapporto prezzo qualità al momento.
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Diciamo che android one non mi fa impazzire, ma allo stesso tempo ho paura che i redmi siano troppo grandi!

    Poi tra a1 e a2lite c'è realmente differenza?

    Ps: l'Honor 9 lite invece?
    Ultima modifica di gasgas19; 09-08-18 alle 10:51

  2.  
  3. #8652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas19 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    prendi quello che ti piace di più... il mi a1 è in svendita di brutto, il mi a2 è sovrapprezzato, il mia2 lite potrebbe essere la scelta migliore, essendo più compatto del redim 5 plus anche se di poco, come hw sono simili, io avrei preso il mi a1 per risparmiare, il mia2 lite se vuoi android one o il redmi note 5 se ti piace la miui, perhè è il più equilibrato come rapporto prezzo qualità al momento.
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Diciamo che android one non mi fa impazzire, ma allo stesso tempo ho paura che i redmi siano troppo grandi!

    Poi tra a1 e a2lite c'è realmente differenza?
    Il 5 plus e il note 5 sono abbastanza grandi. L a1 è praticamente come il note5 a dimensioni ma con schermo più piccolo.
    Visto che li vendono nei negozi ti consiglio di andarli a vedere.
    L'unico con dimensioni un po' più umane è l a2 lite ma ancora costa troppo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #8653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Il 5 plus e il note 5 sono abbastanza grandi. L a1 è praticamente come il note5 a dimensioni ma con schermo più piccolo.
    Visto che li vendono nei negozi ti consiglio di andarli a vedere.
    L'unico con dimensioni un po' più umane è l a2 lite ma ancora costa troppo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Si infatti penso che andrò a fare un giro da expert che ho vicino casa sperando di vedere qualcosa!
    Quindi secondo te avendo intenzione di aspettare cmq settembre mi converrebbe prendere l'a2lite se scende un po'?
    Oppure a questo prezzo mi consigli altro? Tipo dell'Honor 9 lite che mi dici?

  5. #8654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    A 100 euro difficile trovare qualcosa ... Tocca restare suarche tipo Wiko (che non sono male finché non si rompono)
    Attenzione al meizu .. ottimo telefono a 99 euro poi è il meglio che puoi trovare ma da quanto ne so non ha il PlayStore installato c è da smanettare un po

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, mi hanno consigliato il Redmi 5a per 10€ in più, 109 venduto e spedito da Amazon. Meglio o peggio? I Wiko attuali mi sembrano assai limitati, addirittura un solo giga di ram.

  6. #8655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, mi hanno consigliato il Redmi 5a per 10€ in più, 109 venduto e spedito da Amazon. Meglio o peggio? I Wiko attuali mi sembrano assai limitati, addirittura un solo giga di ram.
    Andrei anche io di Redmi 5A rispetto al wiko.
    E con garanzia amazon (venduto e spedito) sei a posto per 2 anni in caso di problemi del telefono.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #8656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Sto in Francia e il mio cell mi ha completamente abbandonato (ormai mi fa mezz'ora la carica)...
    Ho trovato su Amazon.fr i prezzi per i cell che mi hai elencato

    - Redmi Note 5 (225 euro ma non spedito da Amazon)
    - Honor 9 Lite (193 euro e spedizione in 2 gg)
    - Honor 7X (230 euro spedizione in non si sa quanti giorni)

    Soprattutto visto l'urgenza, pensavo di andare sull'Honor 9 Lite ma, visto che tra dieci giorni sono in Italia, mi chiedevo se mi convenga prenderlo in Italia se ho possibilità di un risparmio interessante... se il prezzo piu basso è 180 in Italia, posso anche prenderlo qua (13 euro di differenza mi cambia nulla)
    Volevo solo dire che alla fine ho aspettato qualche giorno e ho acquistato il Redmi Note 5 vers 4/64 du Amazon Italia per 197 euro...
    Volevo condividere la mia esperienza iniziale, il Cell è esteticamente ben fatto, schermo ampio e bei colori, la fotocamera fa belle immagini, anche con la doppia fotocamera per riconoscimento della profondità di campo... L'unico neo, quando c'è poca luce è difficile migliorare la luminosità (spesso vengono foto troppo scure.. io non uso praticamente mai il flash). Per il resto funziona alla grande, la batteria è fantastica.ho caricato ieri mattina e ora sono ancora al 50% !!!
    Grazie a quelli che mi hanno consigliato il terminale , finora ottimo acquisto !

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ensifer84 per il post:

    Diavolaccio (10-08-18),lupodrillo (10-08-18),teobronz (10-08-18)

  9. #8657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Volevo solo dire che alla fine ho aspettato qualche giorno e ho acquistato il Redmi Note 5 vers 4/64 du Amazon Italia per 197 euro...
    Volevo condividere la mia esperienza iniziale, il Cell è esteticamente ben fatto, schermo ampio e bei colori, la fotocamera fa belle immagini, anche con la doppia fotocamera per riconoscimento della profondità di campo... L'unico neo, quando c'è poca luce è difficile migliorare la luminosità (spesso vengono foto troppo scure.. io non uso praticamente mai il flash). Per il resto funziona alla grande, la batteria è fantastica.ho caricato ieri mattina e ora sono ancora al 50% !!!
    Grazie a quelli che mi hanno consigliato il terminale , finora ottimo acquisto !
    come te, dopo aver chiesto pareri e letto molto ho deciso di prendere questo tel.
    che dire, fantastico in tutto. non potevo aspettarmi di meglio. felicissimo della scelta e tra pochi giorni riceverà pure la miui 10.

  10. #8658
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io rn5 per mia sorella, ma l'ho preso su honorbuy perchè si risparmia 1€ ( +pellicola compresa), i rivenditori attuali su marketplace amazon non mi hanno convinto.
    Ultima modifica di l0lli5; 10-08-18 alle 16:03

  11. #8659
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sto cercando un cellulare sui 200 euro.
    Mi piace molto lo Xiaomi Mi A2 , ma non sono sicuro se è valido sulla fotocamera.
    Non ho molte pretese ma cerco soprattutto una buona telecamera (ovviamente restando su quel prezzo) e la doppia sim.
    Magari anche lo schermo non tropppo piccolo

  12. #8660
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Sto cercando un cellulare sui 200 euro.
    Mi piace molto lo Xiaomi Mi A2 , ma non sono sicuro se è valido sulla fotocamera.
    Non ho molte pretese ma cerco soprattutto una buona telecamera (ovviamente restando su quel prezzo) e la doppia sim.
    Magari anche lo schermo non tropppo piccolo
    Sul mi A2 non ci sei nel prezzo

Pagina 866 di 1291 primaprima ... 366766816856864865866867868876916966 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy