CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 870 di 1291 primaprima ... 370770820860868869870871872880920970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,691 a 8,700 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8691
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Non ho indicato le dimensioni giusto. Beh vengo da un Huawei y550 che ha un display di 4.5 e mi va più che bene, ne vorrei uno non molto più grosso (sotto i 6). P Smart +, Xiaomi Mi A2 e Redmi Note 5 mi sembra siano tutti di 6 o superiori.
    Altre cose non ne ho indicate perchè alla fine non lo uso tantissimo, mi servirebbe soprattutto per whatsapp (dovrebbe essere un programma leggero ma nel mio ormai non va più veloce) ed usare la fotocamera per foto e video (non devo fare di certo scatti professionali ma almeno decenti, superiori a come vengono con il mio).
    Se ti accontenti il redmi 5 e un buon terminale, e costa poco, oppure il mi a2 lite, che ha il notch, ormai telefoni piccoli da 5 pollici o meno non se ne trovano, conviene rassegnarsi, o sborsare molto per prendere un Sony che e l'unica che li fa ancora, o magari cercare qualche avanzo di magazzino tipo Samsung a3 2017 che però costa sempre troppo fuori dalle offerte per essere 2gb di RAM e 16gb di memoria.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #8692
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si, ho notato che è sempre più difficile trovarne di piccoli.

    Comunque il Xiaomi Mi A2 Lite sembra davvero interessante. A parità di prezzo secondo voi per quello che mi serve è migliore del huawei p smart?

  4. #8693
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Eh si, ho notato che è sempre più difficile trovarne di piccoli.

    Comunque il Xiaomi Mi A2 Lite sembra davvero interessante. A parità di prezzo secondo voi per quello che mi serve è migliore del huawei p smart?
    Batteria super, foto buone, e aggiornamenti garantiti. Sicuramente meglio del p smart.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #8694
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Comunque oggi sono andato per la prima volta in un negozio per dare un'occhiata da vicino, c'era anche il p smart e mi sembra enorme... si vede che non sono abituato a queste dimensioni, dovrò farci l'abitudine.
    Leggevo un po' di recensioni di questi smartphone e pare che quasi tutti abbiano problemi con le foto di notte o con lo zoom. Stando sotto i 200 euro non si trova niente per fare foto decenti di giorno e notte e con un buon zoom? (e che abbia il led di notifica, non capisco perchè ancora oggi non lo mettano in tutti). Puo' sembrare che voglia tanto ma visto che lo smartphone lo uso principalmente per chiamare, whatsapp, gps e telecamera magari si trova qualcosa di economico che punta a chi come me cerca solo queste cose. Il migliore secondo voi rimane Xiaomi Mi A2 Lite?
    Ultima modifica di Archibald2; 20-08-18 alle 13:09

  6. #8695
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Ok. Comunque oggi sono andato per la prima volta in un negozio per dare un'occhiata da vicino, c'era anche il p smart e mi sembra enorme... si vede che non sono abituato a queste dimensioni, dovrò farci l'abitudine.
    Leggevo un po' di recensioni di questi smartphone e pare che quasi tutti abbiano problemi con le foto di notte o con lo zoom. Stando sotto i 200 euro non si trova niente per fare foto decenti di giorno e notte e con un buon zoom? (e che abbia il led di notifica, non capisco perchè ancora oggi non lo mettano in tutti). Puo' sembrare che voglia tanto ma visto che lo smartphone lo uso principalmente per chiamare, whatsapp, gps e telecamera magari si trova qualcosa di economico che punta a chi come me cerca solo queste cose. Il migliore secondo voi rimane Xiaomi Mi A2 Lite?
    Dai un'occhiata al Honor 9 lite, nella versione 3/32 GB su Amazon è arrivato anche sotto i 170 euro e visto lo store di cui parliamo, secondo me li vale tutti,
    Da poco è uscita la variante 4/64 ma viene oltre i 200 euro,
    Credo che per quanto riguarda la fotocamera, io ho visto un po' di scatti, tra l'altro in compressione sui social e non mi sembrano male, ma è ovvio che i miracoli non li fa,
    A quel prezzo sono comunque buone performance!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #8696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    iPhone 13 - Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Sto cercando uno smartphone per mio padre, uso abbasta basilare; email, whatsapp, navigazione web, qualche foto e filmati.

    Col prezzo vorrei restare abbastanza sotto le 200€, ho visto su amazon lo Xiaomi Mi A1 a 150€ mi interessa soprattutto la facilità di utilizzo dell'interfaccia, non ho mai avuto Xiaomi come si comportano???

  8. #8697
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telluriko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Sto cercando uno smartphone per mio padre, uso abbasta basilare; email, whatsapp, navigazione web, qualche foto e filmati.

    Col prezzo vorrei restare abbastanza sotto le 200€, ho visto su amazon lo Xiaomi Mi A1 a 150€ mi interessa soprattutto la facilità di utilizzo dell'interfaccia, non ho mai avuto Xiaomi come si comportano???
    Il MiA1 è uno Xiaomi per modo di dire, non avrà nessun problema di utilizzo avendo android in versione stock.

    Inviato da Mi MIX 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Telluriko (21-08-18)

  10. #8698
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telluriko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Sto cercando uno smartphone per mio padre, uso abbasta basilare; email, whatsapp, navigazione web, qualche foto e filmati.

    Col prezzo vorrei restare abbastanza sotto le 200€, ho visto su amazon lo Xiaomi Mi A1 a 150€ mi interessa soprattutto la facilità di utilizzo dell'interfaccia, non ho mai avuto Xiaomi come si comportano???
    Vai tranquillo, anche redmi 5 o redmi 5 plus..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Telluriko (21-08-18)

  12. #8699
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Ok. Comunque oggi sono andato per la prima volta in un negozio per dare un'occhiata da vicino, c'era anche il p smart e mi sembra enorme... si vede che non sono abituato a queste dimensioni, dovrò farci l'abitudine.
    Leggevo un po' di recensioni di questi smartphone e pare che quasi tutti abbiano problemi con le foto di notte o con lo zoom. Stando sotto i 200 euro non si trova niente per fare foto decenti di giorno e notte e con un buon zoom? (e che abbia il led di notifica, non capisco perchè ancora oggi non lo mettano in tutti). Puo' sembrare che voglia tanto ma visto che lo smartphone lo uso principalmente per chiamare, whatsapp, gps e telecamera magari si trova qualcosa di economico che punta a chi come me cerca solo queste cose. Il migliore secondo voi rimane Xiaomi Mi A2 Lite?
    Honor 8 a 225 euro, presso amazon.

    Sfori un poco ma hai foto e video degni di uno smartphone serio. (oltre alla compattezza che cerchi, hai la possibilità di avere due sim attive contemporaneamente, è un dualsim fullactive).

  13. #8700
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque nella scelta finale sembra che mi rimangano due Honor.
    Grandezza a parte, l'8 è da preferire al 9 lite?

Pagina 870 di 1291 primaprima ... 370770820860868869870871872880920970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy