CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 872 di 1291 primaprima ... 372772822862870871872873874882922972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,711 a 8,720 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8711
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non è nel mio stile rispondere, ma penso che questa te la potevi risparmiare.
    Ciao @megthebest,

    Non era nel mio stile offendere o urtare la tua/vostra sensibilità, ho semplicemente fatto presente, che a volte, basta riflettere un poco (io lo faccio di continuo, purtroppo) e non adeguarsi mentalmente alla massa, ma distinguersi da essa.

    Proprio in virtù di quegli utenti, che io e te/voi, si cerca di aiutare quanto più possibile, nel dipanare i propri dubbi.

    Quindi, non prenderla sul personale, ma piuttosto, sia di aiuto per me e per te/voi, nel discernere con maggior serenità, tra le numerose discussioni costruttive che si presentano/presenteranno a venire.

    Per quanto riguarda il discorso magazzino, non è detto (capitato anche a me, device con batteria a secco), dipende sempre dal grado di professionalità e di competenza del venditore.

    Conosco la Huawei, la conosco da un Ideos, conosco chi è e cosa fa, ecco perché a volte, mi sento amareggiato da certi suoi comportamenti, votati al profitto, più che alla sincera qualità.

    La ricchezza non sta' nel creare il device perfetto, la ricchezza sta' nel creare il device più equilibrato, come madre natura ha sempre insegnato e sempre insegnerà.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    megthebest (22-08-18)

  3.  
  4. #8712
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ciao @megthebest,

    Non era nel mio stile offendere o urtare la tua/vostra sensibilità, ho semplicemente fatto presente, che a volte, basta riflettere un poco (io lo faccio di continuo, purtroppo) e non adeguarsi mentalmente alla massa, ma distinguersi da essa.

    Proprio in virtù di quegli utenti, che io e te/voi, si cerca di aiutare quanto più possibile, nel dipanare i propri dubbi.

    Quindi, non prenderla sul personale, ma piuttosto, sia di aiuto per me e per te/voi, nel discernere con maggior serenità, tra le numerose discussioni costruttive che si presentano/presenteranno a venire.

    Per quanto riguarda il discorso magazzino, non è detto (capitato anche a me, device con batteria a secco), dipende sempre dal grado di professionalità e di competenza del venditore.

    Conosco la Huawei, la conosco da un Ideos, conosco chi è e cosa fa, ecco perché a volte, mi sento amareggiato da certi suoi comportamenti, votati al profitto, più che alla sincera qualità.

    La ricchezza non sta' nel creare il device perfetto, la ricchezza sta' nel creare il device più equilibrato, come madre natura ha sempre insegnato e sempre insegnerà.
    Per quel poco che ti conosco non c'era assolutamente intenzione di urtare la sensibilità di Meg quanto piuttosto la voglia di sviluppare una discussione... Ma se lo quoti affermando "Si, ma ogni tanto, non dico sempre.. mettere in moto la logica" il tuo messaggio sarà interpretato dal 99% delle persone come un messaggio sgradevole e supponente.
    A volte la forma conta tantissimo, non far si che quest'ultima faccia passare in secondo piano il contenuto



    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (29-08-18),megthebest (23-08-18)

  6. #8713
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, effettivamente a rileggerlo con più attenzione, può dare un significato deviante e superficiale.

    Ma, aldilà della parola, è nascosta l' intenzione (e la possibile soluzione).
    Ultima modifica di fracarro; 23-08-18 alle 03:20 - Motivo: aggiunta

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Anna (23-08-18),Gege98 (29-08-18),megthebest (23-08-18)

  8. #8714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando un telefono che abbia principalmente una buona batteria e fotocamera.
    Lo userei principalmente per navigare, leggere/mandare mail, whatsapp e social in generale.
    Prezzo: €150 ma posso mettere qualcosa in più se serve.

  9. #8715
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JFriedrich Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando un telefono che abbia principalmente una buona batteria e fotocamera.
    Lo userei principalmente per navigare, leggere/mandare mail, whatsapp e social in generale.
    Prezzo: €150 ma posso mettere qualcosa in più se serve.
    Se quella è la cifra che puoi mettere, ti devi scordare della fotocamera buona anche se è una cosa soggettiva dire semplicemente buona, per il resto penso che uno Xiaomi Redmi 5 con 3/32 giga potrebbe fare al caso tuo, la fotocamera la definirei passabile per il prezzo che ha questo smartphone, se riesci ad arrivare intorno ai 200 c'è il Redmi Note 5 con 4/64 giga e qui le cose migliorano parecchio sotto tutti gli aspetti, fotocamera compresa, a circa 30 euro in meno trovi la versione con 3/32 giga di memoria ma non avendolo mai provato non saprei dirti se il giga di Ram in meno si nota oppure no, sicuramente avere 64 giga di memoria Rom può fare la differenza nel tempo
    Dimenticavo la batteria , con il Redmi Note 5 faccio due giorni pieni con mediamente 8 ore di schermo attivo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gtb; 24-08-18 alle 15:33

  10. #8716
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JFriedrich Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando un telefono che abbia principalmente una buona batteria e fotocamera.
    Lo userei principalmente per navigare, leggere/mandare mail, whatsapp e social in generale.
    Prezzo: €150 ma posso mettere qualcosa in più se serve.
    In questo momento su Amazon a 146€ trovi Redmi 5 Plus 3+32Gb cha ha una fotocamera dignitosa. e batteria super!
    per risparmiare 11€, Redmi 5 3+32 se serve qualcosa di più compatto e con meno esigienze in termini di foto.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #8717
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In fin dei conti, per quello che intende fare l'utente che ha posto il quesito, parrebbe essere proprio la soluzione migliore, io prenderei la versione plus, ma Comunque anche quella normale non è male, anzi, con meno risoluzione dura di più come autonomia, che dovrebbe già essere a livelli discretissimi. Xiaomi, ormai, sforna prodotti, nella fascia medio /bassa che sono imbattibili in rapporto qualità /prezzo.. Ora si sono ampliati anche con l'uscita della succursale Poco.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  12. #8718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che lonsd450 è un 625 downcloccato e l unico serie 4 accertabile

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  13. #8719
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi serve un cellulare normale da usare solo per effettuare e ricevere chiamate, l'unica cosa che mi interessa e che l'audio durante le chiamate si sente bene, se c'è anche il coperchio protettivo meglio ancora. Prezzo sui 20/30€
    Grazie!!

  14. #8720
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non posso che dare a ragione a @teobronz gli hanno solo abbassato un pochino il clock, che è un beneficio per i consumi . Non che la serie 6xx consumi molto comunque.io direi anche sd835 in fin dei conti è ben ottimizzato .

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 872 di 1291 primaprima ... 372772822862870871872873874882922972 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy