CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 895 di 1291 primaprima ... 395795845885893894895896897905945995 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,941 a 8,950 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8941
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio
    per adesso stavo valutando anche l lg Q8 ..vorrei restare in casa lg anche per un discorso di compatibilità, prima del g5se avevo acquistato un meizu ma, dopo poche ore, ho fatto un reso.. troppo diverso.. lo stesso temo posa valere per il discorso xiaomi.. sulla carta un telefono validissimo.. l' acquisto verrà fatto probabilmente su amazon anche se, a differenza di altri oggetti, l unica volta che ho comperato uno smartpone on line mi hanno rifilato un telefono tedesco..
    Il Q8 su Amazon sta a 229€ e visto l'hardware dire che è una rapina è fargli un complimento. A sto punto volendo restare su LG tanto vale spendere quelle 60€ in più (289€ su Amazon) e andare direttamente sul G6 utilizzando il G5 SE come muletto. Comunque è solo un discorso di interfacce, è vero che la Flyme di Meizu, così come Xiaomi, sono interfacce profondamente personalizzate e che vanno un pò a stravolgere quello che è Android stock rispetto a quella di LG, ma è pur vero che sempre di Android si tratta, quindi io una prova la farei, nell'eventualità puoi sempre fare il reso. Restando in casa Xiaomi ci sarebbe anche il Mi A2 Lite che ha un processore meno potente (comunque pur sempre ottimo), ma Android puramente stock.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 24-09-18 alle 11:48

  2.  
  3. #8942
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio
    per adesso stavo valutando anche l lg Q8 ..vorrei restare in casa lg anche per un discorso di compatibilità, prima del g5se avevo acquistato un meizu ma, dopo poche ore, ho fatto un reso.. troppo diverso.. lo stesso temo posa valere per il discorso xiaomi.. sulla carta un telefono validissimo.. l' acquisto verrà fatto probabilmente su amazon anche se, a differenza di altri oggetti, l unica volta che ho comperato uno smartpone on line mi hanno rifilato un telefono tedesco..
    Puoi andare in un negozio fisico a provarlo prima di comprarlo, poi non è un caso che sia il (#1) best seller della sezione smartphone su amazon.it da ormai parecchi mesi

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  4. #8943
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Acquistato lo xiaomi.... Ovviamente contero' su di voi x l eventuale personalizzazione ... A 160 euro mi è sembrato un buon prezzo..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lukka18 per il post:

    DreamReaper (30-09-18)

  6. #8944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    Acquistato lo xiaomi.... Ovviamente contero' su di voi x l eventuale personalizzazione ... A 160 euro mi è sembrato un buon prezzo..
    Dove lo hai preso a quel prezzo?

  7. #8945
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai preso a quel prezzo?
    Su Amazon costa 160€ il 3/32 Gb

  8. #8946
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai preso a quel prezzo?

    Amazon. Versione 3 giga/ 32

  9. #8947
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma il mi A2 Lite a 173€ spedito da amazon 4 / 64, non piace a nessuno? vedo che nessuno ne parla

  10. #8948
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    SoC un po' vecchietto e consumi equivalenti.

    1GB non vale la candela, forse i 32GB lato dati, lo potrebbero, ma con l' espansione microsd (per chi ci ascolta tanta musica e video vari), il problema è risolto.

    A suo Arco, AndroidOne!

  11. #8949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao, ho confrontato le schede dei due cellulari.

    Di base desidero puntare sull'affidabilità dell'hardware; su questo fronte, il Sansung non mi ha deluso (ho testato i modelli S5570, S2 ed S4), mentre lo Xiaomi è per me totalmente nuovo, ma la scheda tecnica è interessante.

    Provengo ora da un Asus che ha deluso profondamente per diversi problemi (prima il microfono, sostituito, ed ora il cosiddetto ghost touch, per il quale non ho trovato ancora uno store che mi dia garanzia per il pezzo di ricambio del touch screen: sarei grato se sapeste consigliarmene uno affidabile), suggerendomi la sostituzione con un nuovo dispositivo.

    Considerando il processore, la RAM, lo storage, se dual sim (voluto), la batteria (insieme alla possibilità di accesso per una sua eventuale sostituzione), fotocamera, impronte digitali e display, ho estrapolato questa scala (dal più performante a quello meno: l'LG Q6 mi piace per l'estetica e perché è LG, ma la scheda lo pone ultimo nella classifica), e mi ritrovo ora a tirare le somme con il titolo di questa discussione:

    1. Xiaomi Redmi 5 Plus
    2. Samsung Galaxy J6
    3. Motorola G6 Play
    4. LG Q6


    Cosa potete suggerirmi dalla vostra esperienza e/o conoscenza?

    Grazie e saluti

  12. #8950
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Moto g e un buon terminale, xiaomi mi piace, ma escluderei il redmi 5 plus perché con un aggiornamento software diversi hanno avuto problemi con il dualismo sim. Consiglio il mi a2 lite, sempre xiaomi, oppure nokia 6.1 che sono entrambi Android One e sono molto buoni

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 895 di 1291 primaprima ... 395795845885893894895896897905945995 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy