CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 911 di 1291 primaprima ... 4118118619019099109119129139219611011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,101 a 9,110 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiunto per sbaglio

  2.  
  3. #9102
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meleg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cercavo un telefono (anche cinese) 5,5" batteria > 6000 mah con almeno 2 GB RAM, 32 GB di ROM, una discreta ricezione. Volevo spendere meno di 200, possibilmente anche 150. Non sono molto interessato alle prestazioni, lo uso per app messaggistica e navigazione; se avesse anche un sistema operativo ben ottimizzato per i consumi sarebbe ottimo. Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Prendi su Amazon, Xiaomi redmi note 5 nella versione 3/32 GB o 4/64 (anche quest'ultima rientra nel tuo budget)
    Ottimo telefono, batteria da 4000, snapdragon,
    Non ci sono paragoni con gli altri cinesi (se 2 giorni di autonomia ti bastano)
    Se ti sembra grande, prendi redmi 5 plus)
    Se vuoi spendere ancora meno, redmi 5...
    Non sono telefoni ripiego, vanno molto bene in tutto!
    Ps anche Honor vanno molto bene (io ho il 6X) ma seppur il mio ha un'ottima autonomia, ha però una batteria da 3340, inoltre è un modello uscito a inizio 2017, anche se in vendita..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 28-10-18 alle 17:21
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Meleg (28-10-18)

  5. #9103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come si pone lo Zenfone max pro m1 rispetto al Redmi Note 5?
    Mi serve dualsim, quindi tendenzialmente lo Zenfone potrei prenderlo 32 gb a 200€ su amazon (venduto da), il Redmi dovrei prenderlo da 64 gb a causa dello slot ibrido a circa 180 190 (spedito da amazon)
    La micro sd non mi dispiace, perchè in caso di distruzione dell'apparato foto e file sono facilmente recuperabili.

  6. #9104
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    come si pone lo Zenfone max pro m1 rispetto al Redmi Note 5?
    Mi serve dualsim, quindi tendenzialmente lo Zenfone potrei prenderlo 32 gb a 200€ su amazon (venduto da), il Redmi dovrei prenderlo da 64 gb a causa dello slot ibrido a circa 180 190 (spedito da amazon)
    La micro sd non mi dispiace, perchè in caso di distruzione dell'apparato foto e file sono facilmente recuperabili.
    Qui hai SD + 128 GB (SD fino a 256 GB) non ricordo se oltre ad essere dualsim, porta anche la SD senza rinunciare alle 2 sim (hai comunque 128 GB)...
    Ps venduto e spedito da Amazon.




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #9105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    troppo fuori budget, che in origine era 150, con sforzo lo ho portato a 200, 275 è troppo

  8. #9106
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    come si pone lo Zenfone max pro m1 rispetto al Redmi Note 5?
    Si pone un gradino sopra per i consumi e Android Vanilla.

  9. #9107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. vorrei regalare il cellulare al mio compagno.. dopo varie ricerche direi che sulla fascia low cost un pò più estesa i cellulari degni di nota siano questi
    Non siamo esperti di telefono, importantissima la batteria, la fotocamera e la memoria.. per il resto fondamentalmente lo usiamo per whatsapp e facebook..
    Xiaomi mi a1 (che ho io, ma non vorrei regalargli lo stesso, non è carino e poi mi è già partita la cassa, non lo vedrebbe bene come regalo)
    Scartato xiaomi mia2 per la batteria.
    Redmi note 5 (plus?)
    P10lite
    Motorola g6 plus
    Honor 9 lite
    Honor 8X
    Mimax3 (che però forse è troppo grande)
    qualcuno mi può aiutare ad uscirne? sono aperta anche ad altre alternative, ma il consiglio di chi magari li ha testati o ne capisce sarebbe graditissimo
    Ultima modifica di feffola; 01-11-18 alle 13:23

  10. #9108
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. vorrei regalare il cellulare al mio compagno.. dopo varie ricerche direi che sulla fascia low cost un pò più estesa i cellulari degni di nota siano questi
    Scartato xiaomi mia2 per la batteria
    Xiaomi mi a1 (che ho io, ma non regalargli lo stesso non è carino e poi mi è già partita la cassa, non lo vedrebbe bene come regalo)
    Redmi note 5 (plus?)
    P10lite
    Motorola g6 plus
    Honor 9 lite
    Honor 8X
    Mimax3
    qualcuno mi può aiutare ad uscirne? sono aperta anche ad altre alternative, ma il consiglio di chi magari li ha testati o ne capisce sarebbe graditissimo
    Cerco di andare in ordine e se qualcuno è un po' fuori budget della discussione, spero che i mod capiscano...
    Quelli che hai nominato, sono tutti buoni,
    Mi sentirei di escludere P10 lite perché è il meno recente e credo per averlo sentito da possessori, abbia una autonomia non all'altezza degli altri huawei/Honor (ma se li trovi ad un prezzaccio, allora il discorso cambia)
    Motorola G6 plus, ottimo, costava 300 euro (consiglio sempre almeno un paio di recensioni per ogni modello su YouTube per farsi un'idea)
    Honor 9 lite, molto bello esteticamente, c'è nella versione 3/32 GB che in offerta si può trovare sui 160 euro o nella versione 4/64 gb uscita da poco, viene sui 200, buon processore kirin 659,
    Autonomia buona (i famosi device che ti portano a sera)
    Xiaomi redmi note 5, ne dicono tutti meraviglie,
    Ottima autonomia, prestazioni ecc ecc e si trova ben sotto i 200 euro.
    Honor 8X o chiamato anche view 10 lite,
    Un po' grande, display da 6,5 pollici ma ovviamente ottimizzato a quasi tutto schermo,
    Ottima autonomia, memoria da ben 128 GB dualsim + SD uscito a 299 oggi si può trovare 266 venduto e spedito da Amazon!
    Una cosa che dovrebbe far pendere per uno o per un altro, oltre al prezzo ovviamente, sono le dimensioni e l'autonomia,
    Quello più equilibrato senza spendere tanto, secondo me è Honor 9 lite versione 4/64
    Bello, dimensioni umane, funziona bene, fa foto più che dignitose, ha una buona autonomia (non ci si possono aspettare i 2 giorni di 5 note che ha una batteria da 4000 ovviamente).





    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    feffola (01-11-18),tascappane (02-11-18)

  12. #9109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    finalmente moto x4 è sceso a 200 euro, ma versione tedesca da 3/32 (purtroppo)...
    sapete se essendo versione germania ci sono problemi con moto action, comandi vocali? non è che finzionerebbe solo in tedesco?
    che dite, sui 200 euro non è il meglio?
    grazie
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  13. #9110
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sto valutando lo Xiaomi MI A 2 Lite per sostituire il mio Meizu M3s, lento e con schermo piccolo

    Mi piacciono le sue caratteristiche, display non enorme, batteria 4000, Ram 4GB/64GB.

    Si trova sui 170 euro in versione Global, si trova qualcosa di meglio a questo prezzo/caratteristiche ?

    Edit

    ho visto adesso che il MI A2 lite nello store che seguo, dalla versione Global a quella che indica Italia, ci sono solo 10 euro di differenza, che fare ?

    Che differenze ci sono ?
    Ultima modifica di gianpassa; 03-11-18 alle 18:32 - Motivo: Unito post consecutivi

Pagina 911 di 1291 primaprima ... 4118118619019099109119129139219611011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy