CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 920 di 1291 primaprima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,191 a 9,200 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9191
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ha anche uno schermo piccolino honor 9. Ormai sono tutti minimo 5.5.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di 2 smartphone uno che costi intorno ai 100 euro e uno intorno ai 200. Per entrambi vorrei un display non troppo grande; attualmente uso un Motorola moto G 3 gen e questa misura o poco più grande mi sarebbe perfetta. Non ne faccio alcun uso particolare: telefono, whatsapp, qualche foto ecc.
    Grazie in anticipo
    Matteo

    EDIT: per quanto riguarda il secondo, amazon sta vendendo il Motorola Moto G6 (4GB Ram/64GB Rom) a 189 euro. Che ne dite? Io con il moto G non mi sono trovato male...

    RE-EDIT: Era un'offerta a tempo perché è di nuovo a 250 euro. Mannaggia a me che non l'ho preso al volo
    Quindi, quali smartphone mi consigliereste?
    Ultima modifica di video68; 19-11-18 alle 18:11

  4. #9193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ha anche uno schermo piccolino honor 9. Ormai sono tutti minimo 5.5.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Sapresti mettermi in ordine quelli che ho indicato? [Il Mi A2 Lite con la Gcam]

  5. #9194
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io inizierei a rimuovere dalla lista i Huawei serie lite, hanno prestazioni inferiori rispetto alla concorrenza a causa del soc proprietario. Xiaomi, se dovessi scegliere io prenderei il redmi note 6 pro. Sopra come batteria. Unico vantaggio della serie a, che poi bisogna vedere, perché comunque è un Device facilmente moddabile e mi pare che esistono controparti editentiche in casa xiaomi, è la presenza, almeno di default della rom stock Google, a discapito della consueta miui. Sotto i 200 i migliori sono xiaomi, come qualità e possibilità di scelta, ormai in questa fascia di mercato iniziano a imporsi validamente da più di un paio d'anni. Il motivo è semplice.... Costano meno di altre controparti più blasonate, offrono ottimo supporto software e sono molto moddabili, hanno gli ultimi ritrovati della Qualcomm come soc, che garantiscono prestazioni e risparmi o energetico senza scaldare e hanno una batteria adatta per farti arrivare tranquillamente a fine giornata. Ormai molti modelli xiaomi hanno supporto completo alle varie bande e sia la ricezione dati che la conversazione risultano piacevoli. Per fare un confronto più facile, basta una semplice ricerca su internet, usando uno dei tanti siti che permettono di confrontare in un unica pagina più Device, facendo leggere le varie caratteristiche tecniche e dimensioni. .

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    video68 (20-11-18)

  7. #9195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io inizierei a rimuovere dalla lista i Huawei serie lite, hanno prestazioni inferiori rispetto alla concorrenza a causa del soc proprietario. Xiaomi, se dovessi scegliere io prenderei il redmi note 6 pro. Sopra come batteria. Unico vantaggio della serie a, che poi bisogna vedere, perché comunque è un Device facilmente moddabile e mi pare che esistono controparti editentiche in casa xiaomi, è la presenza, almeno di default della rom stock Google, a discapito della consueta miui. Sotto i 200 i migliori sono xiaomi, come qualità e possibilità di scelta, ormai in questa fascia di mercato iniziano a imporsi validamente da più di un paio d'anni. Il motivo è semplice.... Costano meno di altre controparti più blasonate, offrono ottimo supporto software e sono molto moddabili, hanno gli ultimi ritrovati della Qualcomm come soc, che garantiscono prestazioni e risparmi o energetico senza scaldare e hanno una batteria adatta per farti arrivare tranquillamente a fine giornata. Ormai molti modelli xiaomi hanno supporto completo alle varie bande e sia la ricezione dati che la conversazione risultano piacevoli. Per fare un confronto più facile, basta una semplice ricerca su internet, usando uno dei tanti siti che permettono di confrontare in un unica pagina più Device, facendo leggere le varie caratteristiche tecniche e dimensioni. .

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Anche io amo l estetica del Note 6 Pro ma è davvero troppo grande per me
    Sono venuto a conoscenza del Mi 6 e adesso devo scegliere fra lui è l Honor 9
    Di contro ho letto che il Mi6 ha la mancanza del jack audio e della banda 20 [Sono Tim e non so che differenza possa fare]

  8. #9196
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi

    Ho intenzione di cambiare il mio smartphone e vorrei approfittare del Black Friday
    Ho la possibilità di scegliere fra 4 terminali

    XIaomi Mi A2 Lite
    XIaomi Redmi Note 6 Pro
    Huawei P20 Lite
    Honor 9 [Usato ma in buonissime condizioni]

    [Escludo il Mi 8 Lite per vari motivi]

    La cosa che più mi farebbe comodo è l impronta digitale davanti che ha solo l Honor 9 ma che esteticamente non mi fa impazzire
    Altra cosa sarebbe una buona fotocamera, ho letto e visto che sul Mi A2 Lite per avere delle foto decenti si deve mettere perforza la Gcam
    Come dimensioni reputo il MI A2 Lite il migliore per me

    Voi che consigli sapreste darmi su questi terminali?
    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Ho un budget massimo di 180€

    L Honor 9 riuscirei a prenderlo a quella cifra ma esteticamente è quello che mi piace meno fra quelli che ho elencato
    Sono molto indeciso
    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Sapresti mettermi in ordine quelli che ho indicato? [Il Mi A2 Lite con la Gcam]
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io inizierei a rimuovere dalla lista i Huawei serie lite, hanno prestazioni inferiori rispetto alla concorrenza a causa del soc proprietario. Xiaomi, se dovessi scegliere io prenderei il redmi note 6 pro. Sopra come batteria. Unico vantaggio della serie a, che poi bisogna vedere, perché comunque è un Device facilmente moddabile e mi pare che esistono controparti editentiche in casa xiaomi, è la presenza, almeno di default della rom stock Google, a discapito della consueta miui. Sotto i 200 i migliori sono xiaomi, come qualità e possibilità di scelta, ormai in questa fascia di mercato iniziano a imporsi validamente da più di un paio d'anni. Il motivo è semplice.... Costano meno di altre controparti più blasonate, offrono ottimo supporto software e sono molto moddabili, hanno gli ultimi ritrovati della Qualcomm come soc, che garantiscono prestazioni e risparmi o energetico senza scaldare e hanno una batteria adatta per farti arrivare tranquillamente a fine giornata. Ormai molti modelli xiaomi hanno supporto completo alle varie bande e sia la ricezione dati che la conversazione risultano piacevoli. Per fare un confronto più facile, basta una semplice ricerca su internet, usando uno dei tanti siti che permettono di confrontare in un unica pagina più Device, facendo leggere le varie caratteristiche tecniche e dimensioni. .

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Anche io amo l estetica del Note 6 Pro ma è davvero troppo grande per me
    Sono venuto a conoscenza del Mi 6 e adesso devo scegliere fra lui è l Honor 9
    Di contro ho letto che il Mi6 ha la mancanza del jack audio e della banda 20 [Sono Tim e non so che differenza possa fare]
    Unisco alla discussione low budget

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #9197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da video68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di 2 smartphone uno che costi intorno ai 100 euro e uno intorno ai 200. Per entrambi vorrei un display non troppo grande; attualmente uso un Motorola moto G 3 gen e questa misura o poco più grande mi sarebbe perfetta. Non ne faccio alcun uso particolare: telefono, whatsapp, qualche foto ecc.
    Scusate se uppo, magari vi è sfuggita
    Ancora grazie!
    Matteo

  10. #9198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da video68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di 2 smartphone uno che costi intorno ai 100 euro e uno intorno ai 200. Per entrambi vorrei un display non troppo grande; attualmente uso un Motorola moto G 3 gen e questa misura o poco più grande mi sarebbe perfetta. Non ne faccio alcun uso particolare: telefono, whatsapp, qualche foto ecc.
    Grazie in anticipo
    Matteo

    EDIT: per quanto riguarda il secondo, amazon sta vendendo il Motorola Moto G6 (4GB Ram/64GB Rom) a 189 euro. Che ne dite? Io con il moto G non mi sono trovato male...

    RE-EDIT: Era un'offerta a tempo perché è di nuovo a 250 euro. Mannaggia a me che non l'ho preso al volo
    Quindi, quali smartphone mi consigliereste?

    A volte bisogna AGIRE, e non pensare troppo .... :P
    Qualche giorno fa avresti trovato anche il motorola G5 Plus a 99€ nello store della tim. (ora non più disponibile, è andato a ruba)

    Adesso, uno smartphone intorno ai 100€ trovi il Redmi 5 da 5,7" 3GB RAM e 32 GB di memoria a 126€ su amazon.
    Mentre intorno ai 200€ hai tre opzioni valide:
    1) redmi note 5 versione 4/64 (lo trovi a 185€)
    2) Mi a2 (188€)
    3) Mi a2 lite (163€)

  11. #9199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non girare il coltello nella piaga che è da ieri che rosico abbestia!!! :P

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    1) redmi note 5 versione 4/64 (lo trovi a 185€)
    2) Mi a2 (188€)
    C'è qualcosa di particolare che li contraddistingue? Ho visto recensioni su entrambi e tutte molto positive, mi prende il mostro dell'indecisione

  12. #9200
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La differenza principale è il firmware.. Altro... Batteria decisamente più capiente sul redmi ma il mi a2 ha un soc migliore. Comunque non so dirvi se migliore così tanto da consumare 900 mah in meno...

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 920 di 1291 primaprima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy