CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 931 di 1291 primaprima ... 4318318819219299309319329339419811031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,301 a 9,310 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [150€]Galaxy S4 // Consigli [Compatto, Buon Display 1080p]

    salve
    cerco uno smartphone compatto con misure sotto i 140mm di lunghezza (preferibilmente intorno ai 130) che stia bene in tasca, e nella mia piccola mano.
    e che abbia un buono schermo dove guardarci contunuti video (prime, netflix, infinity, youtube).
    purtroppo oggi sono tutti padelloni, e a me non piacciono troppo grandi. quindi devo rivolgermi a dispositivi del passato. ho visto che l'S4 è quello che per ora risponde ale mie esigenze 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, e display superamoled. l'unica preoccupazione è il limite di Mb in download a 100mbs, che teoricamente dovrebbero bastare ma in pratica può essere un limite nella navigazione web?

    parlando di terminale vecchi come l'S4 mi rivolgerei all'usato.

  2.  
  3. #9302
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando un telefono che sia quanto più piccolo possibile ma che supporti mhl.
    Anche 4 pollici va bene, ma se proprio non si può la priorità è che abbia mhl non vorrei superare i 130 euro, chiaramente anche smartphone cinesi sono ben accetti.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #9303
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando un telefono che sia quanto più piccolo possibile ma che supporti mhl.
    Anche 4 pollici va bene, ma se proprio non si può la priorità è che abbia mhl non vorrei superare i 130 euro, chiaramente anche smartphone cinesi sono ben accetti.
    Ciao, MHL presuppone la compatibilità con lo standard di trasferimento audio/video attraverso interfaccia di connessione Usb
    Una lista di modelli aggiornata al 2017 la trovi
    https://hudly.zendesk.com/hc/en-us/a...Enabled-Phones
    http://www.gfiglobal.com/MHL-compati...s#.XBuOUs3SKUk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (20-12-18),sparda83 (20-12-18)

  6. #9304
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, MHL presuppone la compatibilità con lo standard di trasferimento audio/video attraverso interfaccia di connessione Usb
    Una lista di modelli aggiornata al 2017 la trovi
    https://hudly.zendesk.com/hc/en-us/a...Enabled-Phones
    http://www.gfiglobal.com/MHL-compati...s#.XBuOUs3SKUk
    Xiaomi Phone 2 cosa sarebbe?

  7. #9305
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Xiaomi Phone 2 cosa sarebbe?
    Probabilmente Mi2/2S che è l'unico che potrebbe essere compatibile.. anche vedendo il ns thread vecchio
    https://www.androidiani.com/forum/xi...cquistare.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (20-12-18)

  9. #9306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sto cercando per una persona che è sempre stata utente samsung un telefono con un budget di 200 euro che abbia una buona fotocamera sia posteriore che anteriore (che sia in grado di fare delle belle foto anche con poca luce) e anche una buona batteria, possibilmente con lo slot per la micro sd.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di paolo23998; 21-12-18 alle 00:58

  10. #9307
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo23998 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sto cercando per una persona che è sempre stata utente samsung un telefono con un budget di 200 euro che abbia una buona fotocamera sia posteriore che anteriore (che sia in grado di fare delle belle foto anche con poca luce) e anche una buona batteria, possibilmente con lo slot per la micro sd.
    Grazie in anticipo.
    In questa fascia di prezzo con limite 200 euro, difficile trovare uno smartphone che faccia chissà che foto con poca luce, ho letto che Xiaomi redmi note 5 con la Gcam migliora molto ed è un ottimo terminale con una eccellente autonomia,
    Un altro che potrebbe essere preso in considerazione e viene messo ormai in offerta a 200 euro è honor 7X....
    A me oggi arriva Honor 9 lite 4/64 GB pagato 175 euro venduto e spedito da Amazon, ma dalle recensioni, la batteria da 3000 copre la giornata e nonostante la doppia camera sia davanti che dietro, sembra non faccia foto soddisfacenti,
    Oggi lo provo e posso dare le mie prime impressioni paragonando al mio buon Honor 6X..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #9308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, consiglio veloce: Xiaomi Mi A2 lite o Sony XA2?
    uso: social, internet, video on demand (netflix, prime, youtube ecc). il sony è un po più corto ma anceh un po più spesso. quale si tiene in tasca meglio?

  12. #9309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1889 Visualizza il messaggio
    ragazzi, consiglio veloce: Xiaomi Mi A2 lite o Sony XA2?
    uso: social, internet, video on demand (netflix, prime, youtube ecc). il sony è un po più corto ma anceh un po più spesso. quale si tiene in tasca meglio?
    Tra i due io sceglierei sicuramente il Sony.., tieni conto che a 229 su amazon si trova lo xz1 che è migliore in tutto all'xa2 (tranne l'autonomia..)
    Ultima modifica di Jahk1967; 22-12-18 alle 01:00

  13. #9310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. l'xa2 su 4g retail si trova a 189€, poi nell'usato ho trovato altri prezzi ancora più bassi. l'XZ1 comincia ad essere troppo grande forse...

Pagina 931 di 1291 primaprima ... 4318318819219299309319329339419811031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy