CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 956 di 1291 primaprima ... 45685690694695495595695795896610061056 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,551 a 9,560 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Io tenderei per il Samsung, molto più seguito e per la nuova UX, che ora lo rende veramente competitivo e perché consuma comunque di meno, rispetto alla proposta Huawei.

    Sotto i 200, ovviamente (e se riesci ad accaparrartelo), un RedMi Note 5 4/64GB.
    Il redmi a livello fotografico rispetto a7 come va? E per la garanzia?

  2.  
  3. #9552
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si difende bene (spece con la gcam), per quanto riguarda la garanzia, se il venditore fa parte dei riconosciuti da una Xiaomi Italia, ok, altrimenti avresti sempre garanzia Europea (il device verrebbe spedito sempre in territorio Europeo, Spagna).
    Ultima modifica di fracarro; 22-02-19 alle 11:17

  4. #9553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulkas85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Io tenderei per il Samsung, molto più seguito e per la nuova UX, che ora lo rende veramente competitivo e perché consuma comunque di meno, rispetto alla proposta Huawei.

    Sotto i 200, ovviamente (e se riesci ad accaparrartelo), un RedMi Note 5 4/64GB.
    Il redmi a livello fotografico rispetto a7 come va? E per la garanzia?
    Non conosco a7 ma il note5 fa buone foto in luce .. in poca luce va più in difficoltà ma sono per me più che sufficiente.
    Per la garanzia se lo trovi su Amazon almeno spedito nei 2 anni sei coperto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  5. #9554
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Meglio ancora se venduto e spedito Amazon.

    Il solo fatto della dicitura spedito, non significa necessariamente che Amazon stessa, sostituisca o ripari, quella, viene sempre fatta a discrezione del venditore (stiamo parlando di MarketPlace).

    L' unico vantaggio, è la garanzia speciale a 30gg. Amazon, per il reso e il rimborso.
    Ultima modifica di fracarro; 22-02-19 alle 11:37

  6. #9555
    Baby Droid L'avatar di MatteoDroide


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno! Conviene attendere l'arrivo in patria dello Xiaomi Mi 9 SE (primi di Marzo???) o mi butto a occhi chiusi sulla prima offerta di un Honor 10 4/64? Il primo mi alletta IN PRIMIS per via delle sue dimensioni molto compatte, poi per il suo prezzo di lancio pari a 250/300€, per il touch id incluso nel display (forse più una chicca che una comodità) e esteticamente mi piace (notch a goccia e senza appunto il touch id sotto lo schermo o sul lato posteriore. Riguardo il lato software (sembra abbia schermo amoled) attendo voi che ne sapete.

    Grazie!

  7. #9556
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io credo che questo momento convenga aspettare, se non c'è fretta, per acquistare un telefono nuovo.
    Ne stanno uscendo molti di nuovi ed alcuni al lancio avranno offerte appetibili.
    Anche per il discorso aggiornamenti, comprare un telefono che nasce con pie non è male.
    Significa altri due aggiornamenti importanti quasi assicurati

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App

  8. #9557
    Baby Droid L'avatar di MatteoDroide


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io credo che questo momento convenga aspettare, se non c'è fretta, per acquistare un telefono nuovo.
    Ne stanno uscendo molti di nuovi ed alcuni al lancio avranno offerte appetibili.
    Anche per il discorso aggiornamenti, comprare un telefono che nasce con pie non è male.
    Significa altri due aggiornamenti importanti quasi assicurati

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
    Penso che tu abbia ragione. Io personalmente posso attendere ancora 3/4 settimane e questo 9 SE non è ancora chiaro se arriverà in tempo.

  9. #9558
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoDroide Visualizza il messaggio
    Penso che tu abbia ragione. Io personalmente posso attendere ancora 3/4 settimane e questo 9 SE non è ancora chiaro se arriverà in tempo.
    Da valutare anche l'ambito aggiornamenti/modding/personalizzazioni. Praticamente assente su alcuni devices e friendly su altri.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9559
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Beh io parlo di acquisto normale.
    Se uno pensa al modding oppure ha altre esigenze deve fare i suoi calcoli.
    Se uno vuole un telefono da tenere così com'è e farci due, tre, quattro anni di utilizzo invece conviene sempre aspettare e cogliere le occasioni giuste sui modelli nuovi.
    Il lancio è uno di questi momenti

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 23-02-19 alle 12:28

  11. #9560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io credo che questo momento convenga aspettare, se non c'è fretta, per acquistare un telefono nuovo.
    Ne stanno uscendo molti di nuovi ed alcuni al lancio avranno offerte appetibili.
    Anche per il discorso aggiornamenti, comprare un telefono che nasce con pie non è male.
    Significa altri due aggiornamenti importanti quasi assicurati

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
    Se aspetti i modelli nuovi non compri mai niente però. Nel momento del bisogno di compra quello che il mercato offre.
    @fracarro venduto e spedito da Amazon in caso di garanzia sostituzione se presente a magazzino altrimenti rimborso. Solo spedito da Amazon rimborso in ogni caso. Solo per i prodotti del marketplace venduti e spediti da terzi ci si interfaccia con i terzi.
    Nel mio caso provato 2 volte oggetti spediti da Amazon sempre rimborsati.
    Invece al note5 mi è morto il carica batterie. Non sostituiscono parti per cui mi hanno proposto o rimborso o 15 euro di buono

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Pagina 956 di 1291 primaprima ... 45685690694695495595695795896610061056 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy