CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 967 di 1291 primaprima ... 46786791795796596696796896997710171067 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,661 a 9,670 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    REDMI NOTE 7 è per tutti il best buy... e sta attorno a 200 euro! Ma se io volessi stare attorno ai 150 euro, che mi consigliate?
    Non ho grande pretese di gioco o di foto; mi bastano foto buona e una batteria sufficiente... Ho adocchiato questi, in ordine di preferenza:
    * MI 8 LITE 4+64 che online si può trovare anche a 150/155 euro
    * REDMI NOTE 5 4+64 a circa 130/140 euro
    * MI A2 LITE 4+64 a circa 130/140
    Che dite? O Meglio comunque sforzarsi di alzare il budget e puntare al REDMI NOTE 7?

  2.  
  3. #9662
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    REDMI NOTE 7 è per tutti il best buy... e sta attorno a 200 euro! Ma se io volessi stare attorno ai 150 euro, che mi consigliate?
    Non ho grande pretese di gioco o di foto; mi bastano foto buona e una batteria sufficiente... Ho adocchiato questi, in ordine di preferenza:
    * MI 8 LITE 4+64 che online si può trovare anche a 150/155 euro
    * REDMI NOTE 5 4+64 a circa 130/140 euro
    * MI A2 LITE 4+64 a circa 130/140
    Che dite? O Meglio comunque sforzarsi di alzare il budget e puntare al REDMI NOTE 7?
    Secondo me i 30/50€ di differenza valgono la candela per il Redmi Note 7..

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Valjean (19-03-19)

  5. #9663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Secondo me i 30/50€ di differenza valgono la candela per il Redmi Note 7..

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Grazie, MegTheBest. Azzardo un'ultima richiesta, prima di mettermi l'anima in pace sull'investimento di 200 euro col REDMI NOTE 7...
    Tra questo e il HUAWEI HONOR 10 (non lite) 4+64? Lo trovo in offerta a soli 200 euro!

  6. #9664
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    Grazie, MegTheBest. Azzardo un'ultima richiesta, prima di mettermi l'anima in pace sull'investimento di 200 euro col REDMI NOTE 7...
    Tra questo e il HUAWEI HONOR 10 (non lite) 4+64? Lo trovo in offerta a soli 200 euro!
    Valuta tu, dimensioni a parte, il Note 7 ha un vantaggio temporale di 9 mesi, mentre dall'altro lato, Honor 10 usa una Cpu Kirin 970 che era la top di gamma Huawei dello scorso anno (un pò come se fosse uno snapdragon 835/45)
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-7-global-64gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Valjean (19-03-19)

  8. #9665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Valuta tu, dimensioni a parte, il Note 7 ha un vantaggio temporale di 9 mesi, mentre dall'altro lato, Honor 10 usa una Cpu Kirin 970 che era la top di gamma Huawei dello scorso anno (un pò come se fosse uno snapdragon 835/45)
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-7-global-64gb
    Grazie, Meg... Alla fine, un po' azzardando, ho preso l'HONOR 10 su Amazon.es: era in offerta (o era un errore-prezzo?) a 199 euro. Poco dopo il mio ordine il prezzo è schizzato a 295 euro, che è il suo prezzo normale online. Per ora il mio ordine è confermato. Ora ci penso se tenerlo o meno. Al massimo lo rivendo e mi salta fuori il Redmi Note 7... :-)

  9. #9666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    REDMI NOTE 7 è per tutti il best buy... e sta attorno a 200 euro! Ma se io volessi stare attorno ai 150 euro, che mi consigliate?
    Non ho grande pretese di gioco o di foto; mi bastano foto buona e una batteria sufficiente... Ho adocchiato questi, in ordine di preferenza:
    * MI 8 LITE 4+64 che online si può trovare anche a 150/155 euro
    * REDMI NOTE 5 4+64 a circa 130/140 euro
    * MI A2 LITE 4+64 a circa 130/140
    Che dite? O Meglio comunque sforzarsi di alzare il budget e puntare al REDMI NOTE 7?
    Ma dove lo hai trovato il redmi note 5 a 140 €? Forse senza la garanzia Italia?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lapinerazzurro per il post:

    Valjean (19-03-19)

  11. #9667
    Androidiano L'avatar di androide74


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Budget 200 euro

    Caratterestiche che ricercate: reattività con tante app installate, nfc, gps che prenda bene, qualità telefonate decente.

    Stavo considerando Zenfone 4 e honor 9 (64/4 gb) sulla carta molto simili.
    Commesso MediaWorld mi ha sconsigliato Asus a prescindere... Chissà come mai...

    Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk

  12. #9668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ma dove lo hai trovato il redmi note 5 a 140 €? Forse senza la garanzia Italia?
    Beh... ovvio! Indicativamente i prezzi che ho messo sono quelli dai siti cinesi: di solito ho comprato lì i miei telefoni. L'altro giorno il Redmi Note 5 era stato addirittura messa a 126 euro su Banggood - mi pare -, ma è andato esaurito subito...

    Io, per il momento, incasso il consiglio di Meg e tengo d'occhio il Redmi Note 7... anche se nel frattempo, approfittando di un errore-prezzo (o di una promozione folle?) di Amazon.es, ho ordinato per la stessa cifra (199 euro) un Honor 10.

  13. #9669
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Budget 200 euro

    Caratterestiche che ricercate: reattività con tante app installate, nfc, gps che prenda bene, qualità telefonate decente.

    Stavo considerando Zenfone 4 e honor 9 (64/4 gb) sulla carta molto simili.
    Commesso MediaWorld mi ha sconsigliato Asus a prescindere... Chissà come mai...

    Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk
    Sono entrambi dispositivi del 2017.
    Tra i due sicuramente meglio Honor 9 che ha dalla sua un processore top di gamma (2017) il Kirin 960 mentre Asus ha un medio gamma sempre del 2017, lo Snapdragon 630.
    A meno che non ti piaccia assolutamente il design di questi modelli con display da 16/9 (ora ci sono solo dispositivi con display allungato con rapporto 18/9 o anche 20/9) io non vedo altri motivi per sceglierli.

    Come già detto più sopra in questo momento il miglior dispositivo da 200 € è Xiaomi Redmi note 7.

    Miglior fotocamera
    Migliori prestazioni
    Migliore autonomia
    Dispositivo aggiornatissimo.

    Mediaworld o Unieuro, on line.





    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    androide74 (20-03-19)

  15. #9670
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    Grazie, Meg... Alla fine, un po' azzardando, ho preso l'HONOR 10 su Amazon.es: era in offerta (o era un errore-prezzo?) a 199 euro. Poco dopo il mio ordine il prezzo è schizzato a 295 euro, che è il suo prezzo normale online. Per ora il mio ordine è confermato. Ora ci penso se tenerlo o meno. Al massimo lo rivendo e mi salta fuori il Redmi Note 7... :-)
    Nooo me ne fossi accorto lo avrei preso anch'io! Avrei risolto sopratutto il problema delle dimensioni immense degli altri, prendendo un ottimo telefono...hai fatto sicuramente un grande affare?
    Posso chiederti come hai fatto a trovarlo su amazon.es? Nel senso, come ci sei finito?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Valjean (20-03-19)

Pagina 967 di 1291 primaprima ... 46786791795796596696796896997710171067 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy