CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 841 di 1291 primaprima ... 341741791831839840841842843851891941 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,401 a 8,410 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8401
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire, ma una settimana circa fa i tre smartphone più venduti da amazon.it erano 3 Xiaomi (ho visto adesso e tra i primi 10 più venduti ci sono 4 prodotti Xiaomi), ora non per fare pubblicità, ma capisci che se adesso come adesso ti sembra un marchio sconosciuto, tra poco comincerai a cambiare idea. Si tratta di prendersi avanti.


    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Già spiegato... io lo conosco BENISSIMO il marchio e infatti prenderò uno Xiaomi come prossimo smartphone... ma tu prova a chiedere a una qualsiasi ragazza in strada se conosce questa marca...

  2.  
  3. #8402
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, sicuramente(a parte mia sorella, a cui ho io stesso provveduto), ma come dicevano poco sopra puoi farglielo provare dal vivo in un negozio fisico (chiudo OT).

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  4. #8403
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, sicuramente(a parte mia sorella, a cui ho io stesso provveduto), ma come dicevano poco sopra puoi farglielo provare dal vivo in un negozio fisico (chiudo OT).

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Questo non mi è possibile... in ogni caso mi sto orientando sul P8 Lite 2017 che mi pare abbia tutto (a parte la memoria interna di "soli" 16GB), prestazione ed estetica, anche se non è recentissimo (arriverà cmq Oreo in aggiornamento).

  5. #8404
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Secondo me fa piu' figo avere un telefono meno noto e che funziona meglio di quelli conosciuti.
    Tra l'altro se quello conosciuto e' un modello vecchio e non troppo performante, fa pure da sfigato.
    Poi, opinione personale.... saro' vecchio

  6. #8405
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Via su,mi avete convinto! In effetti non riuscivo a trovare nulla che mi soddisfaceva del tutto in quella fascia di prezzo, per cui alla fine ho optato per un Mi A1 rosa a 150 euro...

    E in ogni caso, avendolo preso su Amazon, nel caso non gli piaccia potrà cambiarlo dopo averlo anche provato...

  7. #8406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli, alla fine siamo riusciti a salire di budget e prendere il redmi 5 3/32, anzi abbiamo preso quello blu, che costa leggermente di più, ma dalle foto secondo me merita, anche solo perchè non il classico nero

  8. #8407
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Via su,mi avete convinto! In effetti non riuscivo a trovare nulla che mi soddisfaceva del tutto in quella fascia di prezzo, per cui alla fine ho optato per un Mi A1 rosa a 150 euro...

    E in ogni caso, avendolo preso su Amazon, nel caso non gli piaccia potrà cambiarlo dopo averlo anche provato...
    Esattamente, poi io alla mia ho preso un Mi4 due anni fa quando Xiaomi era conosciuta solo ai più (tra qualche mese vedrai che la conosceranno anche le pietre come ho detto) e si trova benissimo, quindi l'importante è che vada bene non il marchio inciso sulla scocca! Poi appunto su Amazon hai la facoltà di renderlo per qualsiasi problema o se anche solo non le piace, ma dubito che resterà delusa nell'utilizzo di tutti i giorni, poi quello che hai preso tu, come molti Xiaomi, in quanto a design si ispira molto ad iPhone e se non è un telefono da ragazze quello non saprei proprio trovarne un altro più gettonato

  9. #8408
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Secondo me fa piu' figo avere un telefono meno noto e che funziona meglio di quelli conosciuti.
    Tra l'altro se quello conosciuto e' un modello vecchio e non troppo performante, fa pure da sfigato.
    Poi, opinione personale.... saro' vecchio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Esattamente, poi io alla mia ho preso un Mi4 due anni fa quando Xiaomi era conosciuta solo ai più (tra qualche mese vedrai che la conosceranno anche le pietre come ho detto) e si trova benissimo, quindi l'importante è che vada bene non il marchio inciso sulla scocca! Poi appunto su Amazon hai la facoltà di renderlo per qualsiasi problema o se anche solo non le piace, ma dubito che resterà delusa nell'utilizzo di tutti i giorni, poi quello che hai preso tu, come molti Xiaomi, in quanto a design si ispira molto ad iPhone e se non è un telefono da ragazze quello non saprei proprio trovarne un altro più gettonato
    Quoto entrambi. Primo perchè sono vecchissimo e secondo perchè Xiaomi è un ottimo brand ed insieme a Vivo e Oppo (arrivati anche loro in Italia) ricostruiscono la triade (nessun riferimento alla mafia cinese) che in CIna (dopo Apple) ha il monopolio delle vendite di Smartphone......ed i Cinesi sono tanti!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Gege98 (20-06-18),pumaro (20-06-18)

  11. #8409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche nei telefoni Dual Sim Dual Standby le sim sono attive in ricezione contemporanea, oltretutto per avere le app clonate basta anche un telefono monosim.
    Grazie per le info, non sapevo che si potesse clonare le app su un telefono monoSIM! Quindi come funzionerebbe? Si scaricherebbe un'app specifica dallo Store per poi clonare WhatsApp (ad esempio)? L'attivazione tramite numero di telefono verrebbe poi fatta semplicemente inserendo la SIM in oggetto ad hoc solo a tal fine? Se si, è molto interessante questa cosa! Chiaramente non si avrebbero le SIM sullo stesso smartphone, dunque per chi volesse utilizzare la SIM in sè non sarebbe una soluzione integrale, ma per chi volesse sfruttarne il numero solo per le app di messaggistica certamente si

    PS: l'app come si chiama esattamente?

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    dual standby hai il "limite" che se stai al telefono con una sim, l'altra risulta occupato e hai una sola connessione dati attiva alla volta. Le doppie app non c'entrano nulla con il discorso dual sim, lo smartphone deve supportare gli "ambienti multipli", non sono esperto su quali abbiano questa funzionalità, gli xiaomi praticamente la hanno tutti
    Grazie anche a te

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Sì ,funziona benissimo , ha avuto dei problemi di ricezione all'inizio ma sono stati risolti da tempo... mentre per il full active anche il dual stand-by ti consente di tenere le due sim attive contemporaneamente , l'unica differenza è che se stai rispondendo ad una chiamata in quel momento sei irraggiungibile sull'altra sim...(tra l'altro mica riusciresti a rispondere ad entrambe...) , mentre per le doppie app , come ti hanno già detto ,queste non centrano niente con il discorso dual sim..tra l'altro io ho un telefono dual sim full active ma solo una sim può navigare su internet..😉(per dirti che forse è più importante che entrambe le sim possano navigare che il full active..&#128522
    Ok grazie È possibile condividere la connessione dati della prima SIM sulla seconda? Se si, basterebbe un solo abbonamento per gestirne due!

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che i modelli elencati sono leggermente fuori budget. Niente di più. Va benissimo scrivere qui.
    Ok grazie

    PS

    Cosa ne pensate dello Huawei P20 Lite?

  12. #8410
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, non sapevo che si potesse clonare le app su un telefono monoSIM! Quindi come funzionerebbe? Si scaricherebbe un'app specifica dallo Store per poi clonare WhatsApp (ad esempio)? L'attivazione tramite numero di telefono verrebbe poi fatta semplicemente inserendo la SIM in oggetto ad hoc solo a tal fine? Se si, è molto interessante questa cosa! Chiaramente non si avrebbero le SIM sullo stesso smartphone, dunque per chi volesse utilizzare la SIM in sè non sarebbe una soluzione integrale, ma per chi volesse sfruttarne il numero solo per le app di messaggistica certamente si

    PS: l'app come si chiama esattamente?


    Grazie anche a te


    Ok grazie È possibile condividere la connessione dati della prima SIM sulla seconda? Se si, basterebbe un solo abbonamento per gestirne due!


    Ok grazie

    PS

    Cosa ne pensate dello Huawei P20 Lite?
    Per WhatsApp basta che installi WhatsApp Business.

Pagina 841 di 1291 primaprima ... 341741791831839840841842843851891941 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy