CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1033 di 1291 primaprima ... 33533933983102310311032103310341035104310831133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,321 a 10,330 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10321
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Anch io devo cambiare terminale ed ho messo gli occhi sul mi 9 lite... anche se allo stesso prezzo si trova il mi 8... ma uno è più completo..l altro come hardware mi pare più performante..sbaglio?
    Il mi8 effettivamente è un ex top di gamma, il mi9 lite è un medio /alto gamma. Sono per due principi d'uso differenti... Il mi8 è puramente prestazionale, il mi9 lite offre performance discrete nell'uso quotidiano, secondo me le differenze si notano solo se ci giochi.. Oltretutto, cosa non da poco, hanno entrambi un display amoled (ottimo) però il lite ha un pochino di batteria un più, che non guasta. Curioso come invece abbiano messo una batteria da 4.000 mah e dissipazione a liquido sul poco f1(lo uso da parecchio con discrete soddisfazioni come secondo smartphone) , che praticamente è il cugino di primissimo grado del mi8. Non posso parlare di device che non ho con sicurezza, però non so dirti come dissipi un mi8... Un sd845 è una bella bestia tuttora. Sd730 mi pare una scelta più ponderata, nell'insieme. Stiamo arrivando al punto in cui anche un "medio" gamma ha caratteristiche tecniche tali da far tentennare buona parte delle persone all'acquisto di device più costosi, perché all'atto pratico non vengono sfruttati adeguatamente e si vedrà ben poca differenza.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #10322
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh si come avevo notato io.... mi 9 lite è abbastanza complero , prestazioni buone ed anche una buona fotocamera, il mi 8 mi pare molto performante però la fotocamera non ho ben compreso a che livello sia... io ero indeciso frase i due, inizialmente avevo adocchiato pure a3

  4. #10323
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Eh si come avevo notato io.... mi 9 lite è abbastanza complero , prestazioni buone ed anche una buona fotocamera, il mi 8 mi pare molto performante però la fotocamera non ho ben compreso a che livello sia... io ero indeciso frase i due, inizialmente avevo adocchiato pure a3
    Il mi a3 è di fascia più bassa dei due prodotti sopracitati, però non sfigura. Più che altro ho letto qualche persona perplessa dalla minore risoluzione dello schermo, che pare non essere luminosissimo. Amoled pure lui.
    Per quanto riguarda la sezione fotografica non posso aiutarti perché non ho ancora testato questo device, a differenza del mi8(più o meno scatta foto discrete, come il poco f1, che dovrebbe avere almeno un sensore simile).
    Bisogna ricordarsi che abbiamo pur sempre davanti dei telefoni, evoluti, si, li chiamiamo smartphone, ma sono sempre pensati per fare un po di tutto, non una cosa sola, quindi non possono certo essere paragonati a una compatta, al massimo a una di fascia normalissima. Io non sono espertissimo di fotografie, coltivo questo hobby(tra gli altri) da quando ero un ragazzino . Mi ritengo soddisfatto già con un 12 megapixel con buona ottimizzazione, e un zoom basico tanto scatto solo in diurna. Certo, 48 mega sono veramente tanti, ma la quantità non è tutto, ci vuole la qualità. Non so manco se questi sensori vanno realmente a piena capacità o solo in certe situazioni. Da qualche parte ho letto che molto volte fanno downscaling a 13 mega.
    P. S quando si risponde in un thread è sempre meglio citare la persona a cui ci si rivolge per facilitare la comprensione della discussione a tutti.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Fabbricas (14-11-19)

  6. #10324
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    P. S quando si risponde in un thread è sempre meglio citare la persona a cui ci si rivolge per facilitare la comprensione della discussione a tutti.
    Si scusa hai ragione....

    Cmq A3 l avevo guardato ma non mi aveva conquistato... gli altri mi garbano di più..ma sto indeciso..tu che compreresti con un max di 250€?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #10325
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il mi a3 è di fascia più bassa dei due prodotti sopracitati, però non sfigura. Più che altro ho letto qualche persona perplessa dalla minore risoluzione dello schermo, che pare non essere luminosissimo. Amoled pure lui.
    Per quanto riguarda la sezione fotografica non posso aiutarti perché non ho ancora testato questo device, a differenza del mi8(più o meno scatta foto discrete, come il poco f1, che dovrebbe avere almeno un sensore simile).
    Bisogna ricordarsi che abbiamo pur sempre davanti dei telefoni, evoluti, si, li chiamiamo smartphone, ma sono sempre pensati per fare un po di tutto, non una cosa sola, quindi non possono certo essere paragonati a una compatta, al massimo a una di fascia normalissima. Io non sono espertissimo di fotografie, coltivo questo hobby(tra gli altri) da quando ero un ragazzino . Mi ritengo soddisfatto già con un 12 megapixel con buona ottimizzazione, e un zoom basico tanto scatto solo in diurna. Certo, 48 mega sono veramente tanti, ma la quantità non è tutto, ci vuole la qualità. Non so manco se questi sensori vanno realmente a piena capacità o solo in certe situazioni. Da qualche parte ho letto che molto volte fanno downscaling a 13 mega.
    P. S quando si risponde in un thread è sempre meglio citare la persona a cui ci si rivolge per facilitare la comprensione della discussione a tutti.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione....

    Cmq A3 l avevo guardato ma non mi aveva conquistato... gli altri mi garbano di più..ma sto indeciso..tu che compreresti con un max di 250€?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    La cosa migliore sarebbe quotare direttamente il post a cui si vuole rispondere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Fabbricas (14-11-19)

  9. #10326
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La cosa migliore sarebbe quotare direttamente il post a cui si vuole rispondere.
    Ha ragione pure tu , jajaja

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #10327
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Hanno pubblicato questa foto molto interessante lo Xiaomi mi 8 al Mediaworld di Foggia a €199, Quindi se qualcuno abita lì o nei dintorni lo può comprare.
    Spoiler:


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  11. #10328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?

  12. #10329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?
    A me risulta sia il MI 9 Lite a 249 euro in offerta da oggi alla MW.
    Ciao
    Mauro

  13. #10330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?
    NOn è il mi9 SE ma il MI 9 lite 128 Vodafone

Pagina 1033 di 1291 primaprima ... 33533933983102310311032103310341035104310831133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy