CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 1291 primaprima ... 7475556575859671071575571057 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 12906
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Segnalo LG G3 nella versione 2GB di RAM e 16GB di memoria interna a 199€ nei MediaWorld: un vero affare!
    Gia segnalato ieri ad un mio collega. Fatto acquistare a mezzanotte e 10 minuti. On Line dal sito mediaworld.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    Biggiamp (29-04-16)

  3.  
  4. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mio padre è tornato a casa con un nuovo LG K4 pagato 129€, consigliatissimo dal commesso di Unieuro, ma che ho scoperto essere abbastanza un pacco.
    Avrei pensato al reso, ma vorrei assicurarmi di avere alternative valide.
    Il budget può spingersi al massimo sui 150€, non oltre i 5'', possibilmente buona autonomia, NO cinesi; considerate che sarebbe il suo primo smartphone, quindi non ha particolari pretese.
    Avete consigli?
    Grazie

  5. #563
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ci92ccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mio padre è tornato a casa con un nuovo LG K4 pagato 129€, consigliatissimo dal commesso di Unieuro, ma che ho scoperto essere abbastanza un pacco.
    Avrei pensato al reso, ma vorrei assicurarmi di avere alternative valide.
    Il budget può spingersi al massimo sui 150€, non oltre i 5'', possibilmente buona autonomia, NO cinesi; considerate che sarebbe il suo primo smartphone, quindi non ha particolari pretese.
    Avete consigli?
    Grazie
    Thread unito a discussioni in rilievo.La prossima volta prima di aprire una nuova discussione usa il tasto cerca!!!

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    IL BUDGET e' di euro 150 , ma comunque ho scritto il nome dei termiali d'interesse presumo che i prezzi siano in linea di massima molto vicini tra loro .
    Quello che non sono riuscito a comprendere e' che per lo Zopo la maggior parte ne parlano molto bene ma il comparto fotografico ho visto che ha pareri contrastanti da chi lo elogia a chi lo schiaccia !
    Thread unito a discussione in rilievo. Anche tu , la prossima volta usa prima il tasto cerca!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 29-04-16 alle 21:26 - Motivo: pulizia thread

  6. #564
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ci92ccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mio padre è tornato a casa con un nuovo LG K4 pagato 129€, consigliatissimo dal commesso di Unieuro, ma che ho scoperto essere abbastanza un pacco.
    Avrei pensato al reso, ma vorrei assicurarmi di avere alternative valide.
    Il budget può spingersi al massimo sui 150€, non oltre i 5'', possibilmente buona autonomia, NO cinesi; considerate che sarebbe il suo primo smartphone, quindi non ha particolari pretese.
    Avete consigli?
    Grazie
    I commessi e le commesse di Uniero, Trony, Euronics etc etc sono dei totali incompetenti. Nel vero senso della parola. Messi li a fare i venditori senza neanche conoscere tecnicamente le caratteristiche hardware e software dei dispositivi. In questi negozi bisogna andare gia con le idee chiare, prendere il prodotto, portarlo alla cassa pagare ...conservare lo scontrino come una reliquia e andarsene. Andare li per farsi consigliare da loro e' un suicidio..meglio passare prima da qui e farsi anche una bella e massiccia carrellata di video recensioni sul web.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. #565
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ci92ccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mio padre è tornato a casa con un nuovo LG K4 pagato 129€, consigliatissimo dal commesso di Unieuro, ma che ho scoperto essere abbastanza un pacco.
    Avrei pensato al reso, ma vorrei assicurarmi di avere alternative valide.
    Il budget può spingersi al massimo sui 150€, non oltre i 5'', possibilmente buona autonomia, NO cinesi; considerate che sarebbe il suo primo smartphone, quindi non ha particolari pretese.
    Avete consigli?
    Grazie
    Sono in commesso.... No, scherzo.. Però: LG in questione ha processore cinese 4 core, Mediatek 6735, onesto, ma, nel caso, con solo 1gb di ram. I 'cinesi' come li chiami tu, per lo stesso prezzo ti danno almeno 2gb di ram...
    Elephone trunk, cinese, monta un qualcomm e 2gb di ram e costa quasi la metà del sudcoreano K...
    Di che si parla?

    Inviato da me con LG g2 CM13
    Inviato da Vivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    PieroAndroid (29-04-16)

  9. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Segnalo LG G3 nella versione 2GB di RAM e 16GB di memoria interna a 199€ nei MediaWorld: un vero affare!
    E' un terminale valido secondo voi?
    Ultima modifica di zampa0; 29-04-16 alle 22:04

  10. #567
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    E' un terminale valido secondo voi?
    Certo.
    In realtà considero validi tutti gli smartphone (o quasi) con SoC SnapDragon 800/801/805 con costo massimo di 220/230€: a questi prezzi, volendo restare nel mercato europeo (quindi escludendo Xiaomi e basta, praticamente), prendi smartphone con SoC di fascia bassa o SnapDragon serie 6** (che, fino a prima dello SnapDragon 650, faceva cagare).
    I vari 800/801/805, oltre ad essere performanti, hanno un supporto modding da favola!
    Eccezione a questa "regola" (chiamiamola così, ma utilizziamo le virgolette), è il MediaTek 6753 - e mi riferisco in particolar modo al Wiko Fever.

  11. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi sa dire qualcosa su Zopo speed 7 ? comparto fotogrfico e video ? sono paragonabili al meizu m2 mini ?? zopo speed 7 mi piace molto ma ho paura del rischio " tutto fumo e niente arrosto " secondo voi e un buon terminale ?? grazie .

  12. #569
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Chi sa dire qualcosa su Zopo speed 7 ? comparto fotogrfico e video ? sono paragonabili al meizu m2 mini ?? zopo speed 7 mi piace molto ma ho paura del rischio " tutto fumo e niente arrosto " secondo voi e un buon terminale ?? grazie .
    Ho per le mani uno speed7 e posso parlarne solo bene. Non ho provato il meizu... Sta uscendo lo speed 8, speriamo che questo non significhi l'abbandono del 7.... Arrivato con flip cover con oblò

    Inviato da me con LG g2 CM13
    Inviato da Vivo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    Biggiamp (29-04-16),XPERIAP1968 (30-04-16)

  14. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Certo.
    In realtà considero validi tutti gli smartphone (o quasi) con SoC SnapDragon 800/801/805 con costo massimo di 220/230€: a questi prezzi, volendo restare nel mercato europeo (quindi escludendo Xiaomi e basta, praticamente), prendi smartphone con SoC di fascia bassa o SnapDragon serie 6** (che, fino a prima dello SnapDragon 650, faceva cagare).
    I vari 800/801/805, oltre ad essere performanti, hanno un supporto modding da favola!
    Eccezione a questa "regola" (chiamiamola così, ma utilizziamo le virgolette), è il MediaTek 6753 - e mi riferisco in particolar modo al Wiko Fever.
    A livello di autonomia, gps e fotocamera come va? Esteticamente sembra proprio bello

Pagina 57 di 1291 primaprima ... 7475556575859671071575571057 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy