CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Dopo la brutta esperienza con S3 chiedo aiuto a voi per il mio nuovo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provocazione..... Microsoft 950 XL , non c'è Android che regga !!

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trescon65 Visualizza il messaggio
    Provocazione..... Microsoft 950 XL , non c'è Android che regga !!
    A me continua a non convincere.

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sull'S3 dipende l'uso che ne fai. Mio padre lo ha da 3 anni e non si lamenta, anzi mettendoci mano sembra ancora un ottimo telefono.
    Ad ogni modo, il MIO di S3 è praticamente diventato inutile dopo neanche un anno e con i telefoni ci faccio un uso a 360°. Sinceramente non so come fai a trovarti male con un Iphone, anche dal punto di vista estetico e funzionale, ma ad ogni modo sono abitudini. Io francamente ti consiglio l'S6/Note 5/S6 Edge+. Con questi ultimi 2 dovresti sforare il budget ma ne vale la pena. Sono telefoni ottimizzati in maniera perfetta e i lag si sono del tutto ESTINTI. Fai le tue valutazioni, io di solito prendo telefoni di grandi marche anche se ciò non significa che siano i migliori. Io mi butterei sui nuovi Samsung, sono una bomba!
    (Posseggo l'S6).

  5. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brurlguard Visualizza il messaggio
    Sull'S3 dipende l'uso che ne fai. Mio padre lo ha da 3 anni e non si lamenta, anzi mettendoci mano sembra ancora un ottimo telefono.
    Ad ogni modo, il MIO di S3 è praticamente diventato inutile dopo neanche un anno e con i telefoni ci faccio un uso a 360°. Sinceramente non so come fai a trovarti male con un Iphone, anche dal punto di vista estetico e funzionale, ma ad ogni modo sono abitudini. Io francamente ti consiglio l'S6/Note 5/S6 Edge+. Con questi ultimi 2 dovresti sforare il budget ma ne vale la pena. Sono telefoni ottimizzati in maniera perfetta e i lag si sono del tutto ESTINTI. Fai le tue valutazioni, io di solito prendo telefoni di grandi marche anche se ciò non significa che siano i migliori. Io mi butterei sui nuovi Samsung, sono una bomba!
    (Posseggo l'S6).
    Quando parlo dell'S6, non parli di ottimizzazione. Vero? XD

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ?? Io li vendo x lavoro (i telefoni) , e ti posso garantire che dopo 27 anni di telefonia (si , installavo i 450 MHz nel 1989) non mi prenderei un Android neppure se me lo regalano.
    Un telefono che lagga di continuo, si blocca, ha 4 gg di ram e comunque non sa gestire correttamente le applicazioni.
    Dopo 6 mesi non riceve più aggiornamenti perché costano troppo al produttore ... Secondo me per un Android non spenderei più di 200/250 €

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè ahaha
    No comunque ho l'S6 da circa un anno e usandolo ogni secondo del giorno tutti i giorni, è uguale a quando l'ho comprato, a me sembra perfettamente ottimizzato, no? D:
    Comunque se hai dubbi (parlo con l'utente che ha avviato il Topic) guardati recensioni su YT che ti fanno capire bene. HDBlog e EsperienzaMobile ad esempio!

    Quote Originariamente inviato da trescon65 Visualizza il messaggio
    Provato ?? Io li vendo x lavoro (i telefoni) , e ti posso garantire che dopo 27 anni di telefonia (si , installavo i 450 MHz nel 1989) non mi prenderei un Android neppure se me lo regalano.
    Un telefono che lagga di continuo, si blocca, ha 4 gg di ram e comunque non sa gestire correttamente le applicazioni.
    Dopo 6 mesi non riceve più aggiornamenti perché costano troppo al produttore ... Secondo me per un Android non spenderei più di 200/250 €
    Si vede che non hai mai avuto un Note o uno degli ultimi S6, l'espansione per la SD non l'hanno tolta a caso. Hanno memoria velocissime e hanno rifatto la Touchwiz, i lag sono scomparsi.
    Se parliamo dall'S5 in giù, sono tristemente d'accordo.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 11-02-16 alle 14:15 - Motivo: doppi post uniti!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi ti mando la lista di tutti gli S6 che ho inviato in riparazione negli ultimi mesi...... Potrebbero fare di meglio

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trescon65 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti mando la lista di tutti gli S6 che ho inviato in riparazione negli ultimi mesi...... Potrebbero fare di meglio
    Sarei curioso di vedere 1/3 di quegli utenti che combinano, posso solo immaginare.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque , a parte le sterili affermazioni numeriche, secondo me se una persona prova (senza pregiudizi sobillati da amici vari) un 950 , si accorge che è molto meglio di tanti Android.
    Poi capisco (ne sento 50/60 al giorno) che mi dicono che si trovano meglio con Sansung invece che con Lg (come se tra i due cambiasse qualcosa).
    Io come negozio ho molte volte lanciato la provocazione vedo Microsoft e posso dire che parecchie persone (più Android che iOS ) l'anno accettata e si sono trovati meglio.
    Un paio di casi eclatanti (e qui torno a no i concludo) possedevano un Note4 e ai sono trovati meglio passando a Windows.
    Poi è anche vero che non tutti siamo uguali.
    Parlo da Eppoliano, mi prenderei un Windows (come ho già fatto) ma mai un Android (indipendentemente dalla marca)

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brurlguard Visualizza il messaggio
    Bhè ahaha
    No comunque ho l'S6 da circa un anno e usandolo ogni secondo del giorno tutti i giorni, è uguale a quando l'ho comprato, a me sembra perfettamente ottimizzato, no? D:
    Comunque se hai dubbi (parlo con l'utente che ha avviato il Topic) guardati recensioni su YT che ti fanno capire bene. HDBlog e EsperienzaMobile ad esempio!


    Si vede che non hai mai avuto un Note o uno degli ultimi S6, l'espansione per la SD non l'hanno tolta a caso. Hanno memoria velocissime e hanno rifatto la Touchwiz, i lag sono scomparsi.
    Se parliamo dall'S5 in giù, sono tristemente d'accordo.
    La prima cosa che avresti dovuto fare in seguito all'iscrizione sul forum è la presentazione nell'apposita sezione,quindi già questo mi fa capire che non hai letto il regolamento. Seconda cosa,se devi quotare più messaggi o vuoi aggiungere altro a qualcosa già detto da te nell'ultimo post del thread, come da regolamento devi editarlo e non postare di nuovo.
    Grazie .

    Quote Originariamente inviato da trescon65 Visualizza il messaggio
    Comunque , a parte le sterili affermazioni numeriche, secondo me se una persona prova (senza pregiudizi sobillati da amici vari) un 950 , si accorge che è molto meglio di tanti Android.
    Poi capisco (ne sento 50/60 al giorno) che mi dicono che si trovano meglio con Sansung invece che con Lg (come se tra i due cambiasse qualcosa).
    Io come negozio ho molte volte lanciato la provocazione vedo Microsoft e posso dire che parecchie persone (più Android che iOS ) l'anno accettata e si sono trovati meglio.
    Un paio di casi eclatanti (e qui torno a no i concludo) possedevano un Note4 e ai sono trovati meglio passando a Windows.
    Poi è anche vero che non tutti siamo uguali.
    Parlo da Eppoliano, mi prenderei un Windows (come ho già fatto) ma mai un Android (indipendentemente dalla marca)
    Anche tu,prima di scrivere qui avresti dovuto presentarti nell'apposita sezione,per cui ti invito a leggere il regolamento prima di commettere altri errori!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 11-02-16 alle 14:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (11-02-16)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy