CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

Dopo la brutta esperienza con S3 chiedo aiuto a voi per il mio nuovo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi, anche io ho avuto S6 , e il suo unico problema onestamente è la batteria.La touchwiz non mi è mai piaciuta, ma già cambiando launcher cambiano fortemente le prestazioni per quanto riguarda la home.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (14-02-16)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con necessità di portarsi una presa a muro per ricaricarlo, o utilizzarlo quasi come un Nokia 3310. Si, i 400/450€ meglio spesi!
    Eh bhè, allora è diverso perchè hai altre necessità, ma non trovare un motivo per prenderlo fa sorridere come cosa. Purtroppo concordo perchè sono stati calati i mA/h da S5 a S6, però in mezz'ora è già al 70 praticamente, quindi è un buon compromesso. Che telefono hai? Curiosità.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi, anche io ho avuto S6 , e il suo unico problema onestamente è la batteria.La touchwiz non mi è mai piaciuta, ma già cambiando launcher cambiano fortemente le prestazioni per quanto riguarda la home.
    Io non ho cambiato launcher, almeno per ora non ho avuto avuto la necessità di mettere Nova. La Touchwiz attuale però non è scattosa o altro, nonostante il mio da 64 fosse quasi stracolmo.

  5. #63
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi, anche io ho avuto S6 , e il suo unico problema onestamente è la batteria.La touchwiz non mi è mai piaciuta, ma già cambiando launcher cambiano fortemente le prestazioni per quanto riguarda la home.
    È quello che dico anche io: ha senso avere avere un mostro di potenza, che alle 2 di pomeriggio diventa un pulcino che non ancora esce dall'uovo?

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    È quello che dico anche io: ha senso avere avere un mostro di potenza, che alle 2 di pomeriggio diventa un pulcino che non ancora esce dall'uovo?
    Se alle 2 di pomeriggio lo hai già scarico vuol dire che ti alzi alle 6 e che ci giochi tutti il tempo. Poi bisogna considerare anche che il 4G drena come non so cosa.
    Il senso è, ti dico che hai ragione per la batteria, scoccia molto anche a me e il tuo discorso fila perchè lo condivido anche io. Ma per quello che mi riguarda l'unica pecca, proprio l'unica!
    Ultima modifica di brurlguard; 14-02-16 alle 13:42

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    È quello che dico anche io: ha senso avere avere un mostro di potenza, che alle 2 di pomeriggio diventa un pulcino che non ancora esce dall'uovo?
    Non lo decido io se ha senso o meno, ma lo decide il mercato. Sono anni che Apple propone un dispositivo che ha autonomia scadente,ma la verità è che tutto dipende da come lo usi. Online si trovano milioni di recensioni di blogger che dicono di usare il dispositivo in maniera intensiva, che hanno una vita piena d'impegni, con 3-4 caselle di posta elettronica, ma la verità è che per un utilizzo business nel mio settore,che è quello dell'informazione(informatica per i non addetti ai lavori) tutti i colleghi o gli studenti ,che hanno una vita realmente ricca d'impegni, che puntano alla produttività e non alla continua visualizzazione delle pagine social, dispositivi come Iphone 6 e 6s e i i vari Galaxy S6 riescono tranquillamente a coprire la giornata lavorativa,con l'inconveniente che sul bus o in macchina devi forse usare un power bank(utile in generale un po' per tutto),con la fortuna di avere un dispositivo che cmq ha una fluidità estrema,un software completo, e nel fine settimana una fotocamera da primato che fa sempre molto comodo. Per cui per tutti questi motivi queste due aziende vendono tantissimi di questi prodotti, perchè i punti di forza sono di gran lunga superiori ai punti deboli!

  8. #66
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto ogni singola parola ☝☝
    Il discorso è proprio quello, avere un telefono potente, fluido, veloce sotto il punto di vista del Browser, software, camera reattiva, reparto telefonia ottimo, copre l'unico o uno dei pochi difetti che il Device possiede. A me Apple non dispiace alla fine, mi scoccia che devo vendere un rene quando alla metà del prezzo ho la stessa cosa, ma sappiamo tutti il perchè è così alto. Però dall'altra parte se compri un Iphone a PRESCINDERE caschi in piedi, perchè gusti a parte, si parla di un grande device. Comunque S6 non ha una batteria scarsa, se si prendono le giuste precauzioni, a fine giornata ci arriva facilmente, considerati anche i risparmi energetici e gli Ultra, quindi ripropongo la domanda, se S6 è così pieno di difetti, che telefono hai tu?
    Ultima modifica di brurlguard; 14-02-16 alle 18:41 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  9. #67
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Prestiamo attenzione al lessico...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Prestiamo attenzione al lessico...
    Ho modificato 👍

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non lo decido io se ha senso o meno, ma lo decide il mercato. Sono anni che Apple propone un dispositivo che ha autonomia scadente,ma la verità è che tutto dipende da come lo usi. Online si trovano milioni di recensioni di blogger che dicono di usare il dispositivo in maniera intensiva, che hanno una vita piena d'impegni, con 3-4 caselle di posta elettronica, ma la verità è che per un utilizzo business nel mio settore,che è quello dell'informazione(informatica per i non addetti ai lavori) tutti i colleghi o gli studenti ,che hanno una vita realmente ricca d'impegni, che puntano alla produttività e non alla continua visualizzazione delle pagine social, dispositivi come Iphone 6 e 6s e i i vari Galaxy S6 riescono tranquillamente a coprire la giornata lavorativa,con l'inconveniente che sul bus o in macchina devi forse usare un power bank(utile in generale un po' per tutto),con la fortuna di avere un dispositivo che cmq ha una fluidità estrema,un software completo, e nel fine settimana una fotocamera da primato che fa sempre molto comodo. Per cui per tutti questi motivi queste due aziende vendono tantissimi di questi prodotti, perchè i punti di forza sono di gran lunga superiori ai punti deboli!
    e quindi dovrei spendere 600 euro per un cellulare che mi fa le stesse cose di uno da 300.. ah beh allora
    capisco che a quella cifra prendo un iphone, non un samsung

  12. #70
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    e quindi dovrei spendere 600 euro per un cellulare che mi fa le stesse cose di uno da 300.. ah beh allora
    capisco che a quella cifra prendo un iphone, non un samsung
    Il discorso è molto semplice, con 100€ faccio le stesse cose di un telefono da 300€. Esistono diverse fasce di prezzo, e il motivo è semplice, quelli che costano di più sono meglio. Io non sono un fan Samsung, ma mi sa che non avete ben chiare le differenze hardware nette che ci sono tra un S6 con memorie ultra veloci, ram ddr4 ,fotocamera con la migliore ottica del mercato, software ultra personalizzato con una miriade di sensori di ultimissima generazione, design estremamente curato,con un qualsiasi dispositivo della fascia media che a parte il soc,monta tutta roba di almeno un anno fa. Cioè in soldoni c'è un abisso. Poi però è normale che se uso solo WhatsApp tutta questa roba non mi serve.Ma alcune persone invece hanno bisogno di velocità, di qualità audio, di una ricezione sopra la media, di un soc abbastanza potente da poter fare streaming durante una presentazione, ect ect.. Potrei continuare per ore per giustificare i prezzi maggiori per prodotti migliori. Questa sezione è nata proprio per questo scopo; tu mi dici cosa fai e cosa ti serve, e noi ti proponiamo la migliore alternativa secondo le tue tasche. Ma se vuoi il top,ti dico di comprare il top.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (14-02-16)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy