CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Acquisto nuovo telefono 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Lo stesso SoC dello Xiaomi Mi4C
    Umh, ho visto qualche recensione, oltre ad essere stato molto deluso da un vecchio xiaomi per esperienza personale, nelle recensioni parlano di alto consumo energetico, di frequenti mini freeze con qualsiasi rom, di una fotocamera che si avvicina al discreto, la nota più dolente però sono i valori SAR che non sono soggettivi e misurano circa 2W/KG, non tengo a friggermi il cervello, so che può non sembrare tanto se paragonato agli I Phone però è un valore abbastanza preoccupante se lo si tiene addosso tutto il giorno. Per il prezzo che ha probabilmente è un ottimo Device tuttavia non fa al caso mio, una curiosità: come mai consigli in qualsiasi post questo telefono anche se non rispecchia le richieste ahahah.

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavaste Visualizza il messaggio
    Umh, ho visto qualche recensione, oltre ad essere stato molto deluso da un vecchio xiaomi per esperienza personale, nelle recensioni parlano di alto consumo energetico, di frequenti mini freeze con qualsiasi rom, di una fotocamera che si avvicina al discreto, la nota più dolente però sono i valori SAR che non sono soggettivi e misurano circa 2W/KG, non tengo a friggermi il cervello, so che può non sembrare tanto se paragonato agli I Phone però è un valore abbastanza preoccupante se lo si tiene addosso tutto il giorno. Per il prezzo che ha probabilmente è un ottimo Device tuttavia non fa al caso mio, una curiosità: come mai consigli in qualsiasi post questo telefono anche se non rispecchia le richieste ahahah.
    "L'alto" consumo energetico è in paragone allo Xiaomi Mi4 (si passa dalle 6 ore di schermo di quest'ultimo, alle 5 del Mi4C). I mini freeze sono presenti solo sulla versione 2/16: il Mi4C 3/32 non mi ha mai mostrato un mini freeze in un mese e mezzo con ROM stock e build settimanale. La fotocamera si avvicina al discreto? No, non sono d'accordo. Riproduce fedelmente i colori in condizione di buona luce, in penombra e in notturna è favolosa. Rapidità di messa a fuoco e di scatto eccezionali. Direi che ci sono pochi smartphone che fanno foto migliori (per capirci: al compleanno di un mio amico, stessa foto scattata con P8 e Mi4C 3/32... Il P8 ha avuto bisogno del Flash, il Mi4C no e al PC non c'era paragone - a favore dello Xiaomi).
    Il SAR, come riporta è <2.0 ovvero minore di due. Questo perché in Cina non è necessario specificarlo, purché sia entro i limiti. Il SAR del Mi4C dovrebbe essere di 1.19 (misurato con apposito strumento), anche se dei siti, nella descrizione, riporta un valore di 0.5 W/Kg.

    Poi aggiungi un'ottima ricezione, ottimo audio in capsula, ottimo audio in vivavoce, possibilità pressappoco infinita di personalizzazione, peso piuma, compattezza estrema... Non vedo cosa gli manca alla versione 3/32.
    E si trova a 250€.

    PS: forse l'unico video che avresti dovuto vedere, e che penso tu non abbia visto, è quello in cui viene confrontato al LG G4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy