CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG G4, OnePlus 2 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G4, OnePlus 2 o altro?

    Buonasera a tutti,

    lurko su questo forum da qualche anno, anche se sono utente Windows da un paio di terminali a questa parte.
    Avevo deciso di cambiare perchè il modding mi aveva preso un po' troppo la mano e la fluidità del sistema mi impressionò parecchio a suo tempo.
    Volendo ritornare ad Android, visto che il mio Lumia 920 comincia a mostrare i segni del tempo soprattutto a livello batteria, ho puntato un paio di modelli.

    Il mio budget è massimo 350 € assolutamente non oltrepassabili, tutto il risparmiabile è ben accetto.
    Le priorità sono la batteria, la fotocamera (in quanto l'unica a disposizione), la mancanza di lag e la solidità.

    Due principali candidati, come da titolo:

    1) LG G4, che da quanto ho letto ha una fotocamera seconda solo a S6, ma ha un design che non mi convince e pare che peggiori con gli aggiornamenti.
    Il prezzo è interessante, visto che potrei prenderlo a 329€

    2) OnePlus 2, che non eccelle in nulla, ha il tanto contestato S810, ma mi da impressione di solidità, pur senza averlo mai visto dal vivo.
    In più avrebbe 64 GB di ROM, 4 GB di RAM, USB type C e nei 345€ avrei anche una cover omaggio che mi piace molto.

    Eventuali outsider sarebbero l'Huawei P8, esteticamente bellissimo ma un po' datato, con la marca mi sono trovato molto bene.
    Ho considerato anche Xiaomi Redmi Note 3 Pro, risparmierei parecchio e avrei una gran batteria, ma le prime recensioni mi hanno lasciato un po' dubbioso, soprattutto lato fotocamera.

    Terza opzione, aspettare la morte naturale del 920 e attendere le novità.

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagoEdgar Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    lurko su questo forum da qualche anno, anche se sono utente Windows da un paio di terminali a questa parte.
    Avevo deciso di cambiare perchè il modding mi aveva preso un po' troppo la mano e la fluidità del sistema mi impressionò parecchio a suo tempo.
    Volendo ritornare ad Android, visto che il mio Lumia 920 comincia a mostrare i segni del tempo soprattutto a livello batteria, ho puntato un paio di modelli.

    Il mio budget è massimo 350 € assolutamente non oltrepassabili, tutto il risparmiabile è ben accetto.
    Le priorità sono la batteria, la fotocamera (in quanto l'unica a disposizione), la mancanza di lag e la solidità.

    Due principali candidati, come da titolo:

    1) LG G4, che da quanto ho letto ha una fotocamera seconda solo a S6, ma ha un design che non mi convince e pare che peggiori con gli aggiornamenti.
    Il prezzo è interessante, visto che potrei prenderlo a 329€

    2) OnePlus 2, che non eccelle in nulla, ha il tanto contestato S810, ma mi da impressione di solidità, pur senza averlo mai visto dal vivo.
    In più avrebbe 64 GB di ROM, 4 GB di RAM, USB type C e nei 345€ avrei anche una cover omaggio che mi piace molto.

    Eventuali outsider sarebbero l'Huawei P8, esteticamente bellissimo ma un po' datato, con la marca mi sono trovato molto bene.
    Ho considerato anche Xiaomi Redmi Note 3 Pro, risparmierei parecchio e avrei una gran batteria, ma le prime recensioni mi hanno lasciato un po' dubbioso, soprattutto lato fotocamera.

    Terza opzione, aspettare la morte naturale del 920 e attendere le novità.

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti.
    Tra i due sicuramente LG G4, a quel prezzo poi!
    Outsider potrebbe essere il Mi4C 3/32 di Xiaomi: fotocamera inferiore a G4, Galaxy S6 e iphone 6, maggior reattività del G4 e tanto compatto (con un'autonomia ottima)

    Però ripeto: G4 a quel prezzo è ottimo, se non è un problema la dimensione di quel 'coso' xD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Tra i due sicuramente LG G4, a quel prezzo poi!
    Outsider potrebbe essere il Mi4C 3/32 di Xiaomi: fotocamera inferiore a G4, Galaxy S6 e iphone 6, maggior reattività del G4 e tanto compatto (con un'autonomia ottima)

    Però ripeto: G4 a quel prezzo è ottimo, se non è un problema la dimensione di quel 'coso' xD
    Le dimensioni non sono un problema, diciamo che con le mie manone tra 5.1" e 5.7" andiamo tranquilli.
    Diciamo che la fotocamera che vorrei dovrebbe essere decisamente meglio di quella che ho ora.
    Ultima modifica di MagoEdgar; 10-02-16 alle 21:45

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    G4 e fai sonni tranquilli

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy