CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nuovo Smartphone, budget 150-200€, consigli e pareri.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nuovo Smartphone, budget 150-200€, consigli e pareri.

    Salve ragazzi, sono in procinto di cambiare smartphone e girando sul web quelli che mi hanno colpito di più sono:
    Xiaomi Redmi Note 2, Redmi 3 e Meizu m2 note.

    Li reputo dei gran telefoni, ma non saprei proprio quale prendere. Qui sul forum ho letto diverse discussioni sul problema della ricezione sms del Note 2, ma non ho ancora capito se è stata risolta o no con gli aggiornamenti Miui. Tra i 3 preferisco appunto il Note 2, mi piace anche molto smanettare ( quando avevo il Jiayu c'ho fatto la guerra xD ) ma non vorrei sempre "combattere" con sto problema della mancata ricezione ecc.

    In ogni caso, il mio uso è abbastanza semplice, telefonate, sms, whatsapp, telegram e ogni tanto qualche gioco ( ma nulla di impegnativo, giochi come angry birds e simili ), del 4G non mi importa più di tanto, al momento ho wind, e non uso tariffe con connessione dati. Al massimo più avanti cambierò gestore
    Ovviamente deve avere una buona batteria, quindi meno consuma meglio è

    Qualcuno di voi che ha questi telefoni e può consigliarmi, darmi pareri sull'esperienza d'uso insomma
    Ah, ovviamente se avete altri cellulari da consigliarmi fate pure, ogni suggerimento è ben accetto

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non ho nessuno di questi telefoni ma ho un meizu pro 5 e devo dire che sono colpito dalla qualità di meizu sia lato hardware che software, se le recensioni sono veritiere meizu m2 note sarà altrettanto eccellente ovviamente considerando il rapporto qualità prezzo.

    io consiglierei meizu sempre e comunque.. non sono un grande fan di xiaomi o almeno non della fascia medio bassa di xiaomi..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kazarian per il post:

    Dodozz84 (11-02-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono in procinto di cambiare smartphone e girando sul web quelli che mi hanno colpito di più sono:
    Xiaomi Redmi Note 2, Redmi 3 e Meizu m2 note.

    Li reputo dei gran telefoni, ma non saprei proprio quale prendere. Qui sul forum ho letto diverse discussioni sul problema della ricezione sms del Note 2, ma non ho ancora capito se è stata risolta o no con gli aggiornamenti Miui. Tra i 3 preferisco appunto il Note 2, mi piace anche molto smanettare ( quando avevo il Jiayu c'ho fatto la guerra xD ) ma non vorrei sempre "combattere" con sto problema della mancata ricezione ecc.

    In ogni caso, il mio uso è abbastanza semplice, telefonate, sms, whatsapp, telegram e ogni tanto qualche gioco ( ma nulla di impegnativo, giochi come angry birds e simili ), del 4G non mi importa più di tanto, al momento ho wind, e non uso tariffe con connessione dati. Al massimo più avanti cambierò gestore
    Ovviamente deve avere una buona batteria, quindi meno consuma meglio è

    Qualcuno di voi che ha questi telefoni e può consigliarmi, darmi pareri sull'esperienza d'uso insomma
    Ah, ovviamente se avete altri cellulari da consigliarmi fate pure, ogni suggerimento è ben accetto

    Grazie a tutti
    Con il tuo budget credo ti possa spingere fino al Redmi Note 3 che è leggermente meglio.Per quanto riguarda il problema delle notifiche,questo è un problema comune a tutte le UI cinesi,ma fondamentalmente è tutta una questione di permessi e impostazioni per le app, per cui con le giuste guide non avrai di questi problemi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Dodozz84 (11-02-16)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Con il tuo budget credo ti possa spingere fino al Redmi Note 3 che è leggermente meglio.Per quanto riguarda il problema delle notifiche,questo è un problema comune a tutte le UI cinesi,ma fondamentalmente è tutta una questione di permessi e impostazioni per le app, per cui con le giuste guide non avrai di questi problemi!
    Quote Originariamente inviato da Kazarian Visualizza il messaggio
    non ho nessuno di questi telefoni ma ho un meizu pro 5 e devo dire che sono colpito dalla qualità di meizu sia lato hardware che software, se le recensioni sono veritiere meizu m2 note sarà altrettanto eccellente ovviamente considerando il rapporto qualità prezzo.

    io consiglierei meizu sempre e comunque.. non sono un grande fan di xiaomi o almeno non della fascia medio bassa di xiaomi..
    Innanzitutto grazie ad entrambi per aver risposto Il note 3 l'avevo preso in considerazione, anche se la limitazione della memoria non espandibile non mi fa impazzire :/ ( ma vorrà dire che mi limiterò a passarmi i file da tel a pc )
    In ogni caso, sia che prenda Meizu o Xiaomi li prenderò dagli store ufficiali, preferisco spendere qualcosina in più, ma avere la consapevolezza che venga spedito dall'italia e abbia la garanzia italiana, almeno che non sapreste consigliarmi un buon sito, soprattutto affidabile e veloce ( se poi accettano pagamento in contrassegno meglio ancora!)

    p.s ma il redmi note 3 ha la memoria espandibile o no? Sto leggendo ora su un sito che è espandibile tramite sd
    Ultima modifica di Dodozz84; 11-02-16 alle 17:27

  8. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazarian Visualizza il messaggio
    non ho nessuno di questi telefoni ma ho un meizu pro 5 e devo dire che sono colpito dalla qualità di meizu sia lato hardware che software, se le recensioni sono veritiere meizu m2 note sarà altrettanto eccellente ovviamente considerando il rapporto qualità prezzo.

    io consiglierei meizu sempre e comunque.. non sono un grande fan di xiaomi o almeno non della fascia medio bassa di xiaomi..
    A meno di 200€, si trova lo Xiaomi Mi4: fascia mica tanto bassa

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    A meno di 200€, si trova lo Xiaomi Mi4: fascia mica tanto bassa
    Su che sito?

  10. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Su che sito?
    Grossoshop.
    Attento a guardare il Mi4 3/16: le altre versioni io non le consiglio!

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Grossoshop.
    Attento a guardare il Mi4 3/16: le altre versioni io non le consiglio!
    Quindi mi consigli la versione con 3gb di ram che quella 2gb?

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie ad entrambi per aver risposto Il note 3 l'avevo preso in considerazione, anche se la limitazione della memoria non espandibile non mi fa impazzire :/ ( ma vorrà dire che mi limiterò a passarmi i file da tel a pc )
    In ogni caso, sia che prenda Meizu o Xiaomi li prenderò dagli store ufficiali, preferisco spendere qualcosina in più, ma avere la consapevolezza che venga spedito dall'italia e abbia la garanzia italiana, almeno che non sapreste consigliarmi un buon sito, soprattutto affidabile e veloce ( se poi accettano pagamento in contrassegno meglio ancora!)

    p.s ma il redmi note 3 ha la memoria espandibile o no? Sto leggendo ora su un sito che è espandibile tramite sd
    Che io sappia il Redmi Note 3 ha l'espansione di memoria.Per quanto riguarda la distribuzione,sappi che Xiaomi non vende ufficialmente in Italia,per cui puoi solo trovare rivenditori.Per sapere dove acquistarlo controlla nella sezione del dispositivo che t'interessa,troverai sicuramente un thread sugli store consigliati. I Meizu invece li puoi acquistare sia da Amazon, e sarebbe preferibile, che dallo store ufficiale italiano meizumart.

  13. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli la versione con 3gb di ram che quella 2gb?
    Se scegli il Mi4, si: 3GB!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy