CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consigli su S6 !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare l'S6, una cosa che non mi piace è che non possiede lo slot per la scheda SD, secondo me è una grave mancanza..
    Alternative (non cinesi) a questo smartphone?
    cerco queste caratteristiche: sensore impronte, OTG, buona fotocamera, magari video 4K..
    Oppure vado di S6? budget 450€

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare l'S6, una cosa che non mi piace è che non possiede lo slot per la scheda SD, secondo me è una grave mancanza..
    Alternative (non cinesi) a questo smartphone?
    cerco queste caratteristiche: sensore impronte, OTG, buona fotocamera, magari video 4K..
    Oppure vado di S6? budget 450€
    Perchè escludi i brand cinesi? Precludendoti praticamente i migliori prodotti del mercato smartphone!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare l'S6, una cosa che non mi piace è che non possiede lo slot per la scheda SD, secondo me è una grave mancanza..
    Alternative (non cinesi) a questo smartphone?
    cerco queste caratteristiche: sensore impronte, OTG, buona fotocamera, magari video 4K..
    Oppure vado di S6? budget 450€
    Potresti volendo collegarci una chiavetta otg... Ormai costano relativamente poco e sono estremamente miniaturizzate.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ormai quasi tutti abbiamo abbonamenti internet. Sopratutto se uno ha un telefono da tot € mi aspetto che lo abbia, quindi basta utilizzare un sistema di cloud e il gioco è fatto, anzi così facendo hai sempre un backup già pronto sul tuo pc
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche perché solitamente 32 Gb sono più che sufficienti, almeno per me, a meno che non metti diversi film nel cell.
    L'unico dubbio che non mi fa scegliere l's6 è la batteria. Non sono un tipo che usa troppo il cellulare, però vorrei che il dispositivo riesca a "sopravvivere" ad una giornata di utilizzo (non impegnativo).
    Sono alla ricerca di alternative che non superino i 5.2 pollici, che stiano intorno ai 350€, e che riescano a durare almeno 2 anni senza seri problemi di impuntanti, non ho bisogno di super performance.
    Ho trovato:
    -Honor 7 (per ora opterei per questo smartphone, anche se ha una gpu non proprio performante e mi spaventa il fatto che non ci sia molto supporto per quanto riguarda le rom)
    -Huawei P8 (buon terminale, soprattutto per la fotocamera, anche se meno completo dell'honor 7)
    -Xiaomi Mi4c (miglior terminale come prestazioni, e con più probabilità di supporto futuro per lo sviluppo delle rom, l'unico problema è che non esiste una versione europea, quindi manca la 800 Mhz, e la garanzia non sarebbe così agevole come altri brand)
    -LG G4 (miglior cellulare, l'unico neo sono le dimensioni, per me)
    -Samsung s6 (costa un po' di più, ma con l'uscita dell' s7 dovrebbe scendere ancora un po' di prezzo, unico reale problema a mio parere è la batteria anche se ha molti punti a favore, soprattutto la resistenza ai graffi rispetto altri smartphone)
    -nexus 5x (sicuramente molto fluido e con un supporto futuro assicurato, ma non mi convincono i 2 Gb di ram, non tanto per il presente, quanto per il futuro)

    Voi cosa scegliereste? Opinioni?
    Ultima modifica di daveark; 17-02-16 alle 08:28

  7. #16
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Con tutte le caratteristiche richieste e con display piccolo non c'è ne sono.
    Bisogna scendere a compromesso su qualcosa.
    Secondo me o s6 che è il top su quasi tutto, o nexus 5x che è più fluido con un supporto maggiore sia di aggiornamenti che di rom, il discorso dei 2 gb di ram non lo considero, per un sistema "puro" come i nexus basta e avanza anche per il futuro, più che altro sai di non avere un telefono premium tra le mani, sia a materiali che a qualità audio video.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Possiedo s6 e non lo cambierei con nulla al mondo. Tenete presente che la batteria in mezz'ora viene ricaricata del 60 % ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy