CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Galaxy S6: acquisto immediato o attendo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Galaxy S6: acquisto immediato o attendo?

    Salve a tutti,
    vi chiedo consiglio per un regalo che dovrei fare nella seconda metà di marzo, approssimativamente tra il 15 e il 22-25 marzo. Pensavo ad un Galaxy S6, o eventualmente S6 Edge, che attualmente sono in promozione: in regalo Samsung offre il GEAR VR. Sarebbe una chicca interessante da aggiungere a un regalo già di valore.

    Ma il 21 febbraio verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona il Galaxy S7, e l'11 marzo verrà lanciato sul mercato. Secondo voi è possibile che ci sia un pesante price drop sul precedente Galaxy S6, spingendolo sotto i 400€, oppure no?
    La promozione del GEAR VR in regalo termina domenica, quindi ho solo 2 giorni per decidermi. Insomma, acquisto subito, oppure rimando sperando in un ribasso dell'S6?
    Ultima modifica di Vsmolsky; 12-02-16 alle 22:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Conviene aspettare, SE non devi per forza prendere il Galaxy S6 / S6 Edge.
    Verranno presentati tanti top di gamma e, visto che già ora non trovo i due smartphone degli acquisti azzeccati, magari vien fuori di meglio su quel prezzo.
    Poi comunque gli attuali top do gamma tenderanno a scendere...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' una scelta obbligata perchè la persona che deve riceverlo ha chiesto espressamente questo.

    Precedentemente voleva l'iPhone 6SPlus, ma visto che non si era trovata bene con l'iPhone 4S per problemi con l'assistenza e per i paletti software imposti da Apple, mi ha detto di lasciar perdere l'iPhone e di guardare il Galaxy S6 o S6 Edge, sottilineando anche di evitare marche secondo lei strane o da 4 soldi (è una ragazza!), quindi niente Nexus, LG, Huawei, e quant'altro.
    Ho le mani legate o quasi....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    E' una scelta obbligata perchè la persona che deve riceverlo ha chiesto espressamente questo.

    Precedentemente voleva l'iPhone 6SPlus, ma visto che non si era trovata bene con l'iPhone 4S per problemi con l'assistenza e per i paletti software imposti da Apple, mi ha detto di lasciar perdere l'iPhone e di guardare il Galaxy S6 o S6 Edge, sottilineando anche di evitare marche secondo lei strane o da 4 soldi (è una ragazza!), quindi niente Nexus, LG, Huawei, e quant'altro.
    Ho le mani legate o quasi....
    Il prezzo di S6 non calerà sotto i 400€,proprio come successe l'anno scorso con S5, per cui acquistarlo adesso non cambierebbe niente; certo che spendere Cmq una cifra considerevole adesso per S6 non credo sia un scelta saggia,meglio virare su G4 che costa molto meno e non ha molto da invidiare al Galaxy.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il prezzo di S6 non calerà sotto i 400€,proprio come successe l'anno scorso con S5, per cui acquistarlo adesso non cambierebbe niente; certo che spendere Cmq una cifra considerevole adesso per S6 non credo sia un scelta saggia,meglio virare su G4 che costa molto meno e non ha molto da invidiare al Galaxy.
    Forse l'esempio di S5 non è molto calzante, visto che è stato cancellato da S5 Neo che oggi si trova (ma anche l'anno scorso si trovava) facilmente a 300-350€

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Forse l'esempio di S5 non è molto calzante, visto che è stato cancellato da S5 Neo che oggi si trova (ma anche l'anno scorso si trovava) facilmente a 300-350€
    L'S5 Neo non è l'S5: la serie neo è la serie economica di Samsung. Un motivo se costa di meno del gemello ci sarà xD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Kaiser_Ralf (13-02-16)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    L'S5 Neo non è l'S5: la serie neo è la serie economica di Samsung. Un motivo se costa di meno del gemello ci sarà xD
    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Forse l'esempio di S5 non è molto calzante, visto che è stato cancellato da S5 Neo che oggi si trova (ma anche l'anno scorso si trovava) facilmente a 300-350€
    Come detto da Biggiamp confondi due telefoni. Il neo tra l'altro si è sempre trovato a meno di 300€ sin da quando è stato messo in vendita.
    Tra l'altro non so in che rapporti sei con questa ragazza, ma fossi in te le farei un training sulle marche che oggi propone il mercato, perché Huawei è terzo produttore al mondo con oltre 120 milioni di dispositivi venduti nell'ultimo anno, e leader incontrastato nel settore TLC da quando Samsung ancora progettava i frigoriferi, per cui spendere ad oggi soldi per un Honor 7 o un Mate 8 per citarne giusto due è sinonimo di attenzione nei confronti del mercato e del portafoglio, oltre al buon gusto, visto che sono terminali progettati con un'attenzione ai dettagli da far spavento.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 13-02-16 alle 13:22

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (13-02-16)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra l'altro non so in che rapporti sei con questa ragazza, ma fossi in te le farei un training sulle marche che oggi propone il mercato.
    E' la mia ragazza, quindi non posso sgarrare
    Lei ordina, io eseguo! I patti sono questi

    Scherzi a parte, fosse un regalo per me, S6 sarebbe l'ultimo terminale che guarderei, sia per il prezzo elevato sia per la cover e la batteria non rimovibile. Ma è un regalo per una che va molto sentito per dire, per "marche" e per preconcetti, quindi non è facile.
    Ultima modifica di Vsmolsky; 13-02-16 alle 13:53

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    E' la mia ragazza, quindi non posso sgarrare
    Lei ordina, io eseguo! I patti sono questi

    Scherzi a parte, fosse un regalo per me, S6 sarebbe l'ultimo terminale che guarderei, sia per il prezzo elevato sia per la cover e la batteria non rimovibile. Ma è un regalo per una che va molto sentito per dire, per "marche" e per preconcetti, quindi non è facile.
    E allora è inutile dilungarci , prendile S6.

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quello era scontato. I regali devono piacere a chi li riceve, no a chi li fa.
    La mia richiesta era centrata solo sulla tempistica: oggi, approfittando della promozione su Gear VR (che poi magari lei neanche utilizzerà, tra l'altro....), oppure aspettare l'uscita di S7 tra qualche settimana per risparmiare qualcosa.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy