CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Alternativa a motog 2015 2/16

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternativa a motog 2015 2/16

    Buongiorno,
    devo sostituire il mio s3mini che ormai è più di qua che di la (batteria imbarazzante, vibrazione andata, foto quasi mai decenti).

    Non cambio smartphone spesso e ho un budget sui 200€.
    Vorrei che facesse foto buone, che sia fluido e che (negli ovvi limiti del possibile) sia longevo.
    Massimo 5 pollici, 4.5 sarebbe anche meglio ma in questa fascia non c'è molto.

    Cercando un po' mi stavo orientando sul motog 2015 nella versione 16/2, che si trova su amazon a 199€ ma prima volevo chiedervi se dovrei valutare altri dispositivi, non seguendo il mercato potete capire lo spaesamento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Xiomi Mi4 3/16GB da Grossoshop a meno di 200€

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    devo sostituire il mio s3mini che ormai è più di qua che di la (batteria imbarazzante, vibrazione andata, foto quasi mai decenti).

    Non cambio smartphone spesso e ho un budget sui 200€.
    Vorrei che facesse foto buone, che sia fluido e che (negli ovvi limiti del possibile) sia longevo.
    Massimo 5 pollici, 4.5 sarebbe anche meglio ma in questa fascia non c'è molto.

    Cercando un po' mi stavo orientando sul motog 2015 nella versione 16/2, che si trova su amazon a 199€ ma prima volevo chiedervi se dovrei valutare altri dispositivi, non seguendo il mercato potete capire lo spaesamento.
    Io direi di aspettare di conoscere i nuovi dispositivi che saranno presentati al Mobile World Congress che comincia il prossimo 22 Febbraio.

    Tieni conto comunque che sul sito che hai citato si trova a € 229 l'Honor 5X che ha ottime caratteristiche.

    http://www.hihonor.com/us/us/wp-cont...anner_5xmb.png

    Considera poi che non dovrebbe tardare molto la presentazione del Motorola Moto G 2016.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io direi di aspettare di conoscere i nuovi dispositivi che saranno presentati al Mobile World Congress che comincia il prossimo 22 Febbraio.

    Tieni conto comunque che sul sito che hai citato si trova a € 229 l'Honor 5X che ha ottime caratteristiche.

    http://www.hihonor.com/us/us/wp-cont...anner_5xmb.png

    Considera poi che non dovrebbe tardare molto la presentazione del Motorola Moto G 2016.

    .
    Se aspetto l'uscita dei nuovi, poi aspetterò che calino di prezzo, e poi ci saranno i nuovi nuovi e non finiremo mai
    Scherzi a parte, il telefono attuale sta tirando le cuoia e non potrò aspettare ancora a lungo.

    Sono sicuramente preconcetti miei, però non sono molto attratto da xiomi e compagnia bella.

    In alternativa sto valutando l ASUS Zenfone 2 Laser ZE500KL, si trova su amazon a 150€ che costa 50€ in meno e ha pure auricolari e caricabatterie...
    Non mi dispiaceva però avere un android pulito e la resistenza all'acqua
    Ultima modifica di paul85; 14-02-16 alle 18:33

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Si, sono preconcetti
    L'Asus da te citato è un buon telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Si, sono preconcetti
    L'Asus da te citato è un buon telefono
    Lo so lo so ne sono consapevole però che ci vuoi fare, ho gli stessi preconcetti anche per l'iphone, non lo prenderei mai

    Tra l'asus a 155 e il motorola a 200 cosa consiglieresti?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul85 Visualizza il messaggio
    Lo so lo so ne sono consapevole però che ci vuoi fare, ho gli stessi preconcetti anche per l'iphone, non lo prenderei mai

    Tra l'asus a 155 e il motorola a 200 cosa consiglieresti?
    iPhone, a meno di non avete tutto Apple o di lavorarci, non lo consiglio neanche io XD
    Del Moto G non mi piace assolutamente il display. Per il resto è molto buono.
    Lo Zenfone ZE500KL ha un pannello "banale", ma per il prezzo ci può stare, e gira bene

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    iPhone, a meno di non avete tutto Apple o di lavorarci, non lo consiglio neanche io XD
    Del Moto G non mi piace assolutamente il display. Per il resto è molto buono.
    Lo Zenfone ZE500KL ha un pannello "banale", ma per il prezzo ci può stare, e gira bene
    ma non ha i tasti retroilluminati
    il moto g non ha il led di notifica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy