CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Acquisto: Zenfone 2 ze551ml] P8 Lite o Zenfone 2 ZE551ML: Aiutooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Acquisto: Zenfone 2 ze551ml] P8 Lite o Zenfone 2 ZE551ML: Aiutooooooooo

    Buongiorno Ragazzi/e;
    Sono un nuovo utente e Saluto tutti Voi,
    volevo un piccolo consiglio:
    Provengo da un windows phone (già vi ho detto tutto ) e ho intenzione di acquistare un telefono con un rapporto qualità prezzo compreso tra i 200 e i 250 €, e le mie scelte sono localizzate su Huawei P8 Lite monosim su Gli Stockisti a 169 € (buon prezzo) e l'Asus Zenfone 2 ZE551 ML 16 giga a 219 € sempre su medesimo sito.
    Secondo voi quale scegliere tra i due? Meglio Kirin che funziona con tutte le app scaricate o Intel con la consapevolezza che "crasha" qualche app? Se eventualmente scelgo il p8 Lite meglio Bianco o dual sim (anche se castrato)?
    Spero di non essere stato invandente.

    Buona giornata Ragazzi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Tra i due l'Asus ad occhi chiusi su quella fascia di prezzo trovi lo Xiaomi Mi4 3/16 e, ancora meglio, lo Xiaomi Mi4C 3/32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    paccino (15-02-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Biggiamp grazie per la risposta. In effetti sto pensando più di una volta all'asus ZE551ML, solo che ho visto le recensioni e effettivamente a conti fatti non vi è paragone con il P8 Lite, solo che a questi problemini con le app e non mi ispira fiducia per il fatto che ogni aggiornamento che avviene su Asus c'è sempre qualche bug. E poi anche se ha la batteria da 3000 mha, sembra che sia uguale al p8 lite (forse per problemi di software non ottimizzato appieno per la batteria). Grazie tante

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Il problema che da il processore Intel Atom con alcune App e' reale. Alcune non sono compatibili..accade anche sui Tablet Android von processori Intel. Huawei P8 Lite senza discussioni. Meglio ancora gli Xiaomi. Ma per questi dovresti essere un po smanettone.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    paccino (15-02-16)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi/e;
    Sono un nuovo utente e Saluto tutti Voi,
    volevo un piccolo consiglio:
    Provengo da un windows phone (già vi ho detto tutto ) e ho intenzione di acquistare un telefono con un rapporto qualità prezzo compreso tra i 200 e i 250 €, e le mie scelte sono localizzate su Huawei P8 Lite monosim su Gli Stockisti a 169 € (buon prezzo) e l'Asus Zenfone 2 ZE551 ML 16 giga a 219 € sempre su medesimo sito.
    Secondo voi quale scegliere tra i due? Meglio Kirin che funziona con tutte le app scaricate o Intel con la consapevolezza che "crasha" qualche app? Se eventualmente scelgo il p8 Lite meglio Bianco o dual sim (anche se castrato)?
    Spero di non essere stato invandente.

    Buona giornata Ragazzi grazie
    Assolutamente lo ZenFone, non c'è paragone, hai praticamente il doppio dell'hardware nonchè un supporto software migliore.

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Il problema che da il processore Intel Atom con alcune App e' reale. Alcune non sono compatibili..accade anche sui Tablet Android von processori Intel. Huawei P8 Lite senza discussioni. Meglio ancora gli Xiaomi. Ma per questi dovresti essere un po smanettone.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Mi chiedo se tu abbia effettivamente provato un terminale con SOC Intel... La piattaforma si è decisamente evoluta nel tempo (così come gli sviluppatori hanno iniziato a supportarla aggiornando le proprie app), questo discorso poteva avere un senso anni fa, ora non più.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    paccino (15-02-16)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi/e;
    Sono un nuovo utente e Saluto tutti Voi,
    volevo un piccolo consiglio:
    Provengo da un windows phone (già vi ho detto tutto ) e ho intenzione di acquistare un telefono con un rapporto qualità prezzo compreso tra i 200 e i 250 €, e le mie scelte sono localizzate su Huawei P8 Lite monosim su Gli Stockisti a 169 € (buon prezzo) e l'Asus Zenfone 2 ZE551 ML 16 giga a 219 € sempre su medesimo sito.
    Secondo voi quale scegliere tra i due? Meglio Kirin che funziona con tutte le app scaricate o Intel con la consapevolezza che "crasha" qualche app? Se eventualmente scelgo il p8 Lite meglio Bianco o dual sim (anche se castrato)?
    Spero di non essere stato invandente.

    Buona giornata Ragazzi grazie
    Assolutamente lo ZenFone, non c'è paragone, hai praticamente il doppio dell'hardware nonchè un supporto software migliore.

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Il problema che da il processore Intel Atom con alcune App e' reale. Alcune non sono compatibili..accade anche sui Tablet Android von processori Intel. Huawei P8 Lite senza discussioni. Meglio ancora gli Xiaomi. Ma per questi dovresti essere un po smanettone.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Mi chiedo se tu abbia effettivamente provato un terminale con SOC Intel... La piattaforma si è decisamente evoluta nel tempo (così come gli sviluppatori hanno iniziato a supportarla aggiornando le proprie app), questo discorso poteva avere un senso anni fa, ora non più.
    Ho 3 colleghi che hanno Asus Zenfone 551 ML. Quando alcune app banalissime vanno in crash sistematicamente cosa vuol dire? Mentre altri possessori smartphones Android, tra cui io, con le stesse app zero problemi? E' un caso? E i Tablet Mediacom Intel di nuova generazione non supportano in quanto " non compatibili" alcune app del Play Store cose significa? Un caso? E comunque questo non vuol dire che In genere questi processori vanno male..anzi. Ma il problema con ALCUNE app del Play Store si può presentare. Io ho solo riportato una testimonianza. Tutto qui. Mica sponsorizzò aziende di telefonini.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    paccino (15-02-16)

  12. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ho 3 colleghi che hanno Asus Zenfone 551 ML. Quando alcune app banalissime vanno in crash sistematicamente cosa vuol dire? Mentre altri possessori smartphones Android, tra cui io, con le stesse app zero problemi? E' un caso? E i Tablet Mediacom Intel di nuova generazione non supportano in quanto " non compatibili" alcune app del Play Store cose significa? Un caso? E comunque questo non vuol dire che In genere questi processori vanno male..anzi. Ma il problema con ALCUNE app del Play Store si può presentare. Io ho solo riportato una testimonianza. Tutto qui. Mica sponsorizzò aziende di telefonini.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Possiedo lo Zenfone 2 551ML, per rendere più approfondita la discussione ti chiedo gentilmente di aggiornare la tua opinione con le app che vanno in crash ed eventualmente anche con la versione software del dispositivo, in modo tale da effettuare personalmente delle prove e capire eventualmente i problemi; in questo modo diamo all'utente un consiglio sicuro e dettagliato per quanto riguarda l'acquisto del dispositivo!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    paccino (15-02-16)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ho 3 colleghi che hanno Asus Zenfone 551 ML. Quando alcune app banalissime vanno in crash sistematicamente cosa vuol dire? Mentre altri possessori smartphones Android, tra cui io, con le stesse app zero problemi? E' un caso? E i Tablet Mediacom Intel di nuova generazione non supportano in quanto " non compatibili" alcune app del Play Store cose significa? Un caso? E comunque questo non vuol dire che In genere questi processori vanno male..anzi. Ma il problema con ALCUNE app del Play Store si può presentare. Io ho solo riportato una testimonianza. Tutto qui. Mica sponsorizzò aziende di telefonini.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Possiedo lo Zenfone 2 551ML, per rendere più approfondita la discussione ti chiedo gentilmente di aggiornare la tua opinione con le app che vanno in crash ed eventualmente anche con la versione software del dispositivo, in modo tale da effettuare personalmente delle prove e capire eventualmente i problemi; in questo modo diamo all'utente un consiglio sicuro e dettagliato per quanto riguarda l'acquisto del dispositivo!
    Preciso, nuovamente, che non sono possessore del dipositivo in questione ma ho dei colleghi che lo sono. Parlano di app che spesso vanno in crash. Francamente non essendo io il possessore non ritengo plausibile che vada in giro a farmi fare liste di App che crashano e di firmware montati sui telefonini degli altri. Io, nel post specifico, ho solo parlato di lamentele fatte da possessori del dispositivo. Lamentele di possessori che comunque, nel complesso, si ritengono soddisfatti del telefono. Questo e' un forum e ognuno esprime opinioni ed esperienze. Esperienze che possono essere diverse. Grazie.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    JCaesar (15-02-16)

  16. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Preciso, nuovamente, che non sono possessore del dipositivo in questione ma ho dei colleghi che lo sono. Parlano di app che spesso vanno in crash. Francamente non essendo io il possessore non ritengo plausibile che vada in giro a farmi fare liste di App che crashano e di firmware montati sui telefonini degli altri. Io, nel post specifico, ho solo parlato di lamentele fatte da possessori del dispositivo. Lamentele di possessori che comunque, nel complesso, si ritengono soddisfatti del telefono. Questo e' un forum e ognuno esprime opinioni ed esperienze. Esperienze che possono essere diverse. Grazie.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ok, allora da possessore e utilizzatore di un parco applicazioni estremamente alto, con un ottimo mix di app famose e di nicchia, posso smentire totalmente tutte le tue parole. Di ai tuoi colleghi di aggiornare i loro dispositivi, perché i problemi della piattaforma x86 intel gestita da asus è esente da problemi di incompatibilità dal mese di Maggio, e qui ci sono tanti altri utenti possessori che possono confermare.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    paccino (15-02-16),PieroAndroid (15-02-16)

  18. #10
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Preciso, nuovamente, che non sono possessore del dipositivo in questione ma ho dei colleghi che lo sono. Parlano di app che spesso vanno in crash. Francamente non essendo io il possessore non ritengo plausibile che vada in giro a farmi fare liste di App che crashano e di firmware montati sui telefonini degli altri. Io, nel post specifico, ho solo parlato di lamentele fatte da possessori del dispositivo. Lamentele di possessori che comunque, nel complesso, si ritengono soddisfatti del telefono. Questo e' un forum e ognuno esprime opinioni ed esperienze. Esperienze che possono essere diverse. Grazie.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ok, allora da possessore e utilizzatore di un parco applicazioni estremamente alto, con un ottimo mix di app famose e di nicchia, posso smentire totalmente tutte le tue parole. Di ai tuoi colleghi di aggiornare i loro dispositivi, perché i problemi della piattaforma x86 intel gestita da asus è esente da problemi di incompatibilità dal mese di Maggio, e qui ci sono tanti altri utenti possessori che possono confermare.
    Questa e' una buona notizia per chi intende acquistare il 551ML. Considera comunque che non tutti sono Smanettoni e a meno che gli aggiornamenti a cui fai riferimento tu non siano OTA ed Asus di origine, difficilmente l'utente medio si cimenta. Detto questo, ti riporto un'altra mia esperienza. Questa volta personale..Volevo comprare un Tablet Mediacom. Di ultima generazione. E parlo di pochi mesi fa. Tablet con processore Intel. Modello di punta della gamma .Mediacom. Bene avevo deciso di acquistarlo ma il rivenditore me lo sconsigliò perche il processore Intel dava problemi con alcune app del Play Store. Ne presi un altro di livello inferiore con processore Mediatek. Costava anche meno. Rivenditore Centro wellcome Mediacom. Non Trony o euronics. Quindi conoscitore vero dei suoi prodotti. Questa e' mia esperienza personale. Ecco perche ho commentato l'amico utente che chiede consigli. Ognuno sceglie in libertà. Nei forum di scambiano opinioni ed esperienze che sono scevre da interessi personali. Buon proseguimento.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  19. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    paccino (15-02-16)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy