CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

indecisione scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indecisione scelta smartphone

    budget max 400-450 ero

    non 1 di +


    tra

    samsung galaxy s,il + economico ma 512 mb ram

    nexus s, purtroppo è senza radio a quanto pare

    htc desire hd...economico scarsa durata batteria ma + di 700mb di ram e uno schermo bello largo..pecca forse nella qualità di video e immagini rispetto agli altri

    htc incredible s un po' meglio del precedente ma circa 100 euro in + che mi paiono ingiustificati,oltretutto schermo + piccolo


    lg dual per essere un dual core 450 è 1 prezzo ottimo..ma anche qui 512 mb di ram....che serve quando altri come l'hd ne han 768 Mb ad 1 prezzo di circa 50 euro infeirore? certo come video fotocamera ecc è superiore...ma se si impalla spesso come leggo? la ram è molto importante


    ...la prima cosa che mi interessa è la rapidità e fluidità nella navigazone web con wifi.....poi viene tutto il resto come rapidità nel sistema,dunque poca scattosità e simili....per questo ritengo che l'htc con 768 Mb a quel prezzo sia il top per le mie esigenze.....per la durata della batteria vabbè lo carico ogni sera
    ...per la qualità immagini e video mi pare che nel confronto con gli amoled e lg sia soccombete di molto ...ma se visionato singolarmente la cosa mi sembra cambiare,forse gli altri hanno colori troppo accesi mentre l'htc + naturli

    ..per la memoria 1 solo gb....ma aggiungo quella esterna microsd e risolvo il problema...

    che ne dite?



    quale mi conviene?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh io ho il Galaxy S ed è uno spettacolo Però se hai questo genere di dubbi forse può aiutarti andare su youtube e cercare i confronti tra i telefoni tipo nexus s vs galaxy e così via, oppure anche solo le videorecensioni dei vari telefoni, sempre su youtube


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxter Visualizza il messaggio
    Beh io ho il Galaxy S ed è uno spettacolo Però se hai questo genere di dubbi forse può aiutarti andare su youtube e cercare i confronti tra i telefoni tipo nexus s vs galaxy e così via, oppure anche solo le videorecensioni dei vari telefoni, sempre su youtube


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ne ho visti un po' ma forse è meglio chiedere a chi l possiede e ne fa 1 uso quotidiani +ttosto a chi deve far pubblicità a dei prodotti facendo vedere quello che conviene

    detto ciò il tuo è 1 buon terminale ora da mediaworld con 370 euro mi pare te lo tirano dietro..quello che mi dispiace sono i soli 512 di mb

    secondo te o chi vuole risponedere sono pochini?

    per 20 euro in + l'htc hd con 768 mb è 1 altra storia o no?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mia mamma ha il desire HD quindi ti va benissimo XD Io tutta questa differenza per il momento non l'ho notata, o meglio, non ho notato differenze dovute alla RAM Anche perché 512 mb di RAM alla fine non sono pochi Ad ogni modo le differenze sostanziali tra i due terminali sono inanzitutto il peso: il galaxy è molto più leggero e maneggievole, secondo me, il desire pesa sensibilmente, dalla sua il desire ha otto megapixels e il flash Sinceramente non so dirti qual'è il "migliore" però non baserei la scelta sulla RAM perché per la mia esperienza non sentirai questa differenza sostanziale, non ho notato differenze di velocità XD Hai già guardato quindi un video di confronto tra galaxy s e desire? Comunque se hai domande particolare chiedi pure, se non dovessi saperlo già di mio do un'occhiata potendo farlo Non mi dispiace imparare cose nuove

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no...La fluidità della navigazione e il sistema in generale non credere che richiedano così tante risorse.
    Attualmente con il mio Nexus one con cyanogen ho 120 mega usati e 270 di liberi

    Generalmente avere + di 512 mega di ram serve per i siti pesanti completamente in flash, per i giochi e per la registrazione e riproduzione a 1080p

    Ammettendo che si abbia un single core da 1ghz e 512 di ram la fluidità del sistema dipende dalla ottimizzazione software.

    Il mio consiglio è che se vuoi un prodotto stabile e performante singolo core vai sul nexus s
    Se vuoi un dualcore prendi il galaxy s2


    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il nexus s che versione di Android ha?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    L'ultima poiché viene aggiornato direttamente da google

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxter Visualizza il messaggio
    Mia mamma ha il desire HD quindi ti va benissimo XD Io tutta questa differenza per il momento non l'ho notata, o meglio, non ho notato differenze dovute alla RAM Anche perché 512 mb di RAM alla fine non sono pochi Ad ogni modo le differenze sostanziali tra i due terminali sono inanzitutto il peso: il galaxy è molto più leggero e maneggievole, secondo me, il desire pesa sensibilmente, dalla sua il desire ha otto megapixels e il flash Sinceramente non so dirti qual'è il "migliore" però non baserei la scelta sulla RAM perché per la mia esperienza non sentirai questa differenza sostanziale, non ho notato differenze di velocità XD Hai già guardato quindi un video di confronto tra galaxy s e desire? Comunque se hai domande particolare chiedi pure, se non dovessi saperlo già di mio do un'occhiata potendo farlo Non mi dispiace imparare cose nuove

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    guarda qui..è + lento il galaxy è evidentissimo

    YouTube - ‪Samsung Galaxy S vs HTC Desire HD Browser Test‬‏

    poi per il peso no problema...sono abituato a pesi da palestra figurati cosa sono pochi grammi di differenza
    Ultima modifica di suand; 03-06-11 alle 14:55

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Assolutamente no...La fluidità della navigazione e il sistema in generale non credere che richiedano così tante risorse.
    Attualmente con il mio Nexus one con cyanogen ho 120 mega usati e 270 di liberi

    Generalmente avere + di 512 mega di ram serve per i siti pesanti completamente in flash, per i giochi e per la registrazione e riproduzione a 1080p

    Ammettendo che si abbia un single core da 1ghz e 512 di ram la fluidità del sistema dipende dalla ottimizzazione software.

    Il mio consiglio è che se vuoi un prodotto stabile e performante singolo core vai sul nexus s
    Se vuoi un dualcore prendi il galaxy s2


    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    l's2 costa 600 euro..scartato a priori max 400-450 per il dual ma i 512 mb e i blocchi che si leggono in giro me lo fanno scartare


    ...in questo video mi pare dia conferma alle mie tesi

    YouTube - ‪Desire HD e processori Dual Core: riflessioni‬‏

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxter Visualizza il messaggio
    Ma il nexus s che versione di Android ha?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    il nexus s se non ha la radio lo scarto...


    confermate questa mancanza?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy