CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio smartphone 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Tivoli Terme
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC:Desire,One M7,OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 350 euro

    Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio per sostituire il mio oneplus one . Budget circa 350 euro.
    Sono indeciso principalmente tra oneplus two e lg g4 , ma ho un occhio anche per xiaomi redmi note 3 pro e meizu mx5. Consigli ?
    OnePlus One 64gb Sandstone Black
    ROM: Stock CM11s v44s con Root e Bootloader sbloccato
    KERNEL: Franco Kernel
    RECOVERY: twrp
    MOD: Viper4Android

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpenzio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio per sostituire il mio oneplus one . Budget circa 350 euro.
    Sono indeciso principalmente tra oneplus two e lg g4 , ma ho un occhio anche per xiaomi redmi note 3 pro e meizu mx5. Consigli ?
    Io OP2 non mi va molto a genio.
    Il G4 è davvero ottimo, ma ha un'estetica che deve piacere.
    Il Meizu MX5 non è per niente (ma proprio per niente) male e la flyme che è fantastica.
    L'Honor 7 è anche lui davvero ottimo e guadagna sul G4 per autonomia e - a mio avviso - per estetica, perdendo nel confronto fotocamera.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpenzio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio per sostituire il mio oneplus one . Budget circa 350 euro.
    Sono indeciso principalmente tra oneplus two e lg g4 , ma ho un occhio anche per xiaomi redmi note 3 pro e meizu mx5. Consigli ?
    Vai tranquillo sul G4 che sugli Stockisti lo puoi prendere con 20 euro di sconto se paghi con paypal e inserisci un codice. Io lo possiedo e mi trovo benissimo. È sempre fluido, veloce e reattivo, la fotocamera è fantastica, i 3GB di RAM fanno sì che non si ricarica mai nulla, i 32GB espandibili ti consentono di archiviare tante applicazioni foto musica e video, lo schermo è secondo me il migliore per gamma cromatica e per finire ha la batteria removibile(che colo mio utilizzo mi fa sempre arrivare a sera con almeno 4 ore di display attivo). Inoltre la UI di LG ha tante funzioni utilissime come quick memo, le qslide app(app in finestrella), quick remote per usarlo come telecomando universale etc. Per non parlare della ricezione e del gps che sono qualcosa di impressionante. È il telefono che più mi ha soddisfatto fin'ora e personalmente non lo scambierei con nessun'altro smartphone Android sul mercato. Forse lo scambierei solo per un iPhone 6S plus da 64GB ma visto il costo esorbitante non lo prendo nemmeno in considerazione e inoltre sentirei comunque la mancanza di alcune chicche che su iOS rispetto ad Android mancano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy