CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consiglio Tablet 8/10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeKnoBrain Visualizza il messaggio
    Infatti non lo trovo nemmeno io!
    Ad ogni modo mi sono comprato lo Shield Tablet K1 per il suo costo ha una potenza invidiabile.
    Senza aprire un nuovo thread, sapete come aprire documenti Excel su Android senza comprare Office?
    Intendo modi legali eh!
    Anche io sto cercando un tablet x vedere film e serie TV, come ti trovi con il K1? Si nota molto la differenza con un 10"?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Non apro un thread perchè fondamentalmente anch'io cerco consigli per uno da 8-10", però non ho le necessità di TeKnoBrain.
    Diciamo che serve in appoggio/sostituzione dello smartphone per navigazione, mail, facebook e qualche altra di queste app; niente giochi; l'wifi basta.
    Per il budget possibilmente non superare (o almeno non troppo) i 200 euri.
    grazie
    per circa 200 euro ti potresti portare a casa lo Xiaomi Mi Pad che monta lo stesso soc (tegra K1) dello Shield!

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo shield è magnifico ma pensato soprattutto per giocare e vedere contenuti multimediali comunque anche in altri campi fa la sua bella figura . In generale il tegra è una buona piattaforma poi bisogna vedere se i produttori la seguono rilasciando aggiornamenti . Tanto per citare esperienza personale qualche anno fa presi un tablet tegra 3 di Toshiba ... visti ben pochi aggiornamenti. Invece controparti con lo stesso soc mi pare asus o fujistsu seguirono di più il Soc infatti le differenze prestazioni erano facilmente riscontrabili. Quindi occhio al produttore. Io mi affiderei alla stessa nvidia anche se xiaomi si è si mostrata molto poi capace e serie si altre case madri.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo shield K1 non è 4g giusto?
    Ho visto anche il lenovo tablet 2 fullHD che però sta sui 300 che ne pensate?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy